Konnichiwa!!!^-^

« Older   Newer »
  Share  
†Cross10†
view post Posted on 13/6/2011, 14:43




Konnichiwa Minna!!!!!!!!!Come và?Sono nuova di questo forum anke se non capisco come ho fatto a non notare subito questo meraviglioso forum *-*!!!!!!!Kmq sono una ragazza di Palermo mi kiamo Orny e ho 19 anni...quest'anno la mia prima volta a Cospladya, visto ke l'anno scorso non ho potuto xke ero di maturità, e la mia prima volta in Cosplay *-*!!!!Non vedo l'ora!!!!!!!!! XD!!!!La mia passione sono anime e manga e la mia ossessione è il Giappone in tutto il suo splendore XD!!!Per ora nulla facente come del resto molti palermitani -.- ma alla ricerca di un impiego...nel tempo libero traduco manga visto ke faccio parte di alcuni forum come traduttrice e volevo manifestare a tutti la mia gioia ed euforia x questo Cosplay, ma anke l'emozione di aver trovato un forum del genere pieno di persone della mia città *-*!!!!!!!!!Grazie mille dell'ascolto ciao a tutti kiss ^^
 
Top
m4rss
view post Posted on 13/6/2011, 16:26




benvenutaaaaaa! *_*
 
Top
†Cross10†
view post Posted on 13/6/2011, 17:18




Grazie mille m4rss ^-^
 
Top
Daymy91
view post Posted on 13/6/2011, 19:11




benvenutissima!!^^ di osa ti vestirai a cospladya? :D
 
Top
†Cross10†
view post Posted on 13/6/2011, 20:41




Grazie Daymy ^-^ kmq si mi vestirò da Nana Osaki a Cospladya e parteciperò al contest XD!!!Ovviamente io e la mia migliore amica partecipiamo x divertimento e xke pensiamo ke sia una bella esperienza ^-^ anke xke di sicuro ci saranno persone con Cosplay molto più complicati e particolari dei nostri ^-^
 
Top
Kazor
view post Posted on 13/6/2011, 22:54




Benvenuta ragazza nel mondo delle meraviglieeee, no ok è solo un forum disturbato da me Muahahahahahha

Ps: divertiti qui con noi ^^
 
Top
†Cross10†
view post Posted on 14/6/2011, 11:50




Grazie mille ^-^
 
Top
Kumiko-Kurokawa
view post Posted on 20/6/2011, 12:08




benvy :)
 
Top
7 replies since 13/6/2011, 14:43   32 views
  Share