Ciao a tutti! =D

« Older   Newer »
  Share  
_Greywolf_
icon8  view post Posted on 13/3/2011, 13:12




Salve! :D
Domenica scorsa con l'evento allo Zsa Zsa ho fatto il mio primo, timido approccio al cosplay (in generale e nello specifico in quello palermitano).
Sono amico di Flavio Nuzzo (forse alcuni di voi lo conoscono di vista o per sentito dire), ed è grazie a lui che sono venuto a conoscenza dell'evento. Dato che avevo già preparato un costume da Indiana Jones per una festa di qualche giorno prima, ho deciso di venire a dare un'occhiata alla festa vestito da quel personaggio.
Ahimè, non sono arrivato in tempo per iscrivermi alla gara, ma mi sono divertito lo stesso :D
Tanto che ho deciso di provare a realizzare un costume più complesso per l'evento di giugno. Il secondo passo è stato iscrivermi al vostro gruppo di Facebook, al sito e adesso al vostro forum; sia per conoscere gente con esperienza in quest'ambito, sia per avere qualcuno a cui chiedere consigli qualora ne avessi bisogno. :D
Vi dico subito che la mia attuale, ambiziosa idea per giugno è quella di vestirmi da Zero, il coprotagonista della serie di videogiochi Megaman X. Man mano che procederò con la progettazione del costume e con i lavori di realizzazione vi chiederò consigli e pareri.
Un saluto a tutti da "Indiana Jones", o meglio Aaron Allegra. Ciao ;)

PS: Mi trovate su msn all'indirizzo [email protected] o su facebook alla pagina www.facebook.com/aaron.allegra . Ovviamente se mi aggiungete specificate che mi avete trovato quì.
Ari-Ciao :)

Edited by _Greywolf_ - 13/3/2011, 19:12
 
Top
Jegi-san
view post Posted on 14/3/2011, 08:48




Benvenuto e complimentissimi per il costume di indiana jones, l'ho sempre amato questo personaggio e se non fosse stato che avevo un costume che non mi permetteva molta mobilita sarei venuta a chiederti una foto^^

tranquillo che qui troverai tantissima gente pronta ad aiutarti come puo ^^
 
Top
HarleyQuinn
view post Posted on 14/3/2011, 11:20




Benvenuto ^_^
 
Top
Kumiko-Kurokawa
view post Posted on 16/3/2011, 15:53




benvenuto :)
 
Top
Kazor
view post Posted on 22/3/2011, 14:01




buon venidos!
 
Top
AuraRinoa
view post Posted on 23/3/2011, 10:42




Ben arrivato! ^_^
 
Top
5 replies since 13/3/2011, 13:12   57 views
  Share