Mi Ripresento!

« Older   Newer »
  Share  
Ðread
icon9  view post Posted on 22/10/2010, 14:03




Salve a tutti! Finalmente vi ho ritrovati! :hihi:
Tempo fa, in un paese lontano, lontan*SQUEEEZE* ... Moment! Non volevo dire questo! XD Allora, dicevo! Tempo fa, molto tempo fa frequentavo questo forum con il nick Mihel, o qualcosa di simile, sono passati più così tanti anni che l'incipit di StarWars mi fa na pippa!

Adesso però mi presento seriamente! ^W^

Mi chiamo Michelangelo, vivo ad Acireale (CT) e frequento il 3° anno di liceo pedagogico :bho:!
Ho tanti hobbies, ultimamente mi ha attirato molto il Cosplay, e devo dire che ne sono rimasto, e ne sto rimanendo davvero entusiasmato!
- - Ma anche la chitarra,e il web design, e World of Warcraft fanno parte delle mie più grandi passioni!- -

image
Come appunto dicevo su, già da molto tempo provavo ad avvicinarmi al Cosplay, ma avendo poco più di 13 anni la cosa non era più seria di uno di quei tanti hobbies che avevo a quell'età!

Adesso però sono determinato a percorrere questo sentiero! Proponendomi di realizzare come primo cosplay quello di Choji Akimichi - Naruto (First Season)

... :coloring: Bhèèè... non so come realizzarlo ç________ç Che qualcuno mi aiutiiiii! XD

Ringrazio ancora Aura per avermi rifornito il link del forum, che io ero convito si trovasse sul circuito di forumcommunity!
SPOILER (click to view)
GOMEN AURA, GOMEN T_T


Mi spiace di aver scritto così tanto, non è mio solito, ma una presentazione così era doverosa dopo essere sparito per mesi! XD



Edited by Ðread - 22/10/2010, 15:18
 
Top
Jolly.
view post Posted on 22/10/2010, 15:53




Benvenuto! ^_^
Anzi, bentornato. :)
Per quanto riguarda il cosplay sono una novizia anche io quindi non so darti dei consigli precisi >.<
 
Top
AuraRinoa
view post Posted on 22/10/2010, 16:29




Welcome back! :ciao:
 
Top
Orphen87
view post Posted on 22/10/2010, 17:57




benvenuto
 
Top
Ðread
view post Posted on 22/10/2010, 21:37




Grazie a tutti! ^W^
 
Top
Kumiko-Kurokawa
view post Posted on 23/10/2010, 11:32




Bentornato allora inizia un passo per volta e andrai alla grande! ;)
 
Top
5 replies since 22/10/2010, 14:03   35 views
  Share