Salve_mi_presento ^^

« Older   Newer »
  Share  
Daymy91
view post Posted on 20/10/2010, 12:15




Salve a tutti!! Mi chiamo Daymy e sono di Trapani!
Sono un'apppassionata di Cosplay ma non ne ho realizzato nememno uno per adesso... ma sto già progettando qualcosa per Lucca comics! :hihi:

Sono contenta di aver trovato questo fantastico forum! Del resto, son strafelice del fatto che FINALMENTE da qualche anno si sta muovendo anche la sicilia per raduni cosplay e quant'altro, anche se ancora non ho avuto modo e onore di andare a Cospladya :faint:

Ma mi rifarò sicuramente!!^^


Ancora complimenti per il forum!!!!!! :D
 
Top
Shaka92
view post Posted on 20/10/2010, 13:30




Benvenuta ^^
 
Top
Orphen87
view post Posted on 20/10/2010, 21:48




benvenuta
 
Top
Taiy
view post Posted on 20/10/2010, 23:18




benvenutissima ^^!!!! io sto ad alcamo, in provincia di Trapani ^^
 
Top
Jegi-san
view post Posted on 21/10/2010, 07:43




benvanuta^^
 
Top
AuraRinoa
view post Posted on 21/10/2010, 09:40




Mia cugina è di Trapani!! Le farebbe tanto piacere conoscere qualche cosplayer nella sua città! Però non ho ancora capito perché non si è iscritta al forum >.< pfff...
 
Top
Daymy91
view post Posted on 21/10/2010, 12:19




ç_ç *si commuove*

Che bello che siamo tutti nei paraggi, così potremmo organizzarci per qualcosa in futuro, chissà :D

CITAZIONE
Mia cugina è di Trapani!! Le farebbe tanto piacere conoscere qualche cosplayer nella sua città! Però non ho ancora capito perché non si è iscritta al forum >.< pfff...

dai, falla iscrivere così iniziamo a conoscerci :yahoo:

Da poco a trapani si è aperta una fumetteria e da quando si è aperta devo dire che ho scoperto che sia il mondo dei cosplay che quello dei manga sono diffusissimi in questa città, cosa che non avrei mai creduto!! O.O Ma ora sentire anche voi e vedere tutta questa organizzazione di Palermo... è semplicemente bellissimo, grazie XD


 
Top
Joker 90
view post Posted on 22/10/2010, 13:38




Benvenuta e complimenti per l'avatar di Alan Rickman, il grandissimo Severus!
Ps. ho colleghi di Trapani e sono fighissimi
 
Top
Kumiko-Kurokawa
view post Posted on 23/10/2010, 11:31




Benvenuta :ciao:
 
Top
8 replies since 20/10/2010, 12:15   41 views
  Share