Hola

« Older   Newer »
  Share  
.jun.
view post Posted on 18/9/2010, 18:50




Hola minna san ! (l'ho scritto giusto O.o ?)
Mi chiamo Jun , sono di Palermo e AMO gli anime ed i manga *-* (a volte mi incuto timore da sola), il Giappone patria di questo divino duo , i cosplay , la j-rock , le katane e bhe si insomma avete capito u.u . Oh si e collezionare gadget e poster sempre del genere ovvius .
Finalmente una fiera cosplay anche qui in Sicilia non ci volevo credere ç.ç *commossa* wonderful tanto lo scorso quanto quest'anno (mi sono ridotta una poveraccia a forza di comprare agli stand °3°) . Fin'ora non ho mai fatto cosplay , mi sarebbe piaciuto prepararne uno per la prossima edizione ma spesso dimentico che sarò di maturità e sicuramente non ci sarà il tempo di farlo *sigh .
Adoro Bleach soprattutto il manga , dell'anime seguo qualche puntata *montagna di filler* , Full Metal Alchemist sia il manga che le due serie ed il film , poi Death Note , Dogs , Trigun ,One Piece , Nana , Kuroshitsuji , Black Lagoon , Full Metal Panic , Host Club , Nabari e tanti altri che non stò qua ad elencarvi o poi sembra che scriva la lista della spesa ; aggiungo solo che me gustano assai "Il castello errante di Howl" e "La città incantata" .
Bien spero di non avervi spaventato ed di conoscere qualche sfegatato come me °v°
Byeeee
 
Top
Orphen87
view post Posted on 18/9/2010, 22:26




benvenuto
 
Top
~Hanako
view post Posted on 20/9/2010, 14:03




Jun *A*
Anche tu qui my deaR?
Che bello alla fine ti sei iscritta ù_ù
Bella presentazzione caVa,molto dettagliata XD la lista della spesa in realtà è molto più lunga di così ne?
CITAZIONE
mi sono ridotta una poveraccia a forza di comprare agli stand °3°

Ehhh ci siamo fatte leggermente prendere dall'euforia...come accadrà alla fiera di domenica tra l'altro è3è
CITAZIONE
mi sarebbe piaciuto prepararne uno per la prossima edizione ma spesso dimentico che sarò di maturità e sicuramente non ci sarà il tempo di farlo *sigh .

Daaaai che ce la facciamo,basta cominciare un pò prima e nei momenti liberi e...*depressa*
SIGH ma proprio quest'anno la maturità?
Yeah i film di Miyazaki *O*
 
Top
kikamoon
view post Posted on 20/9/2010, 15:20




Benvenuta ^^
 
Top
Kumiko-Kurokawa
view post Posted on 20/9/2010, 15:30




Benvenuta anche io amo FMA *^* :ciao:
 
Top
.jun.
view post Posted on 20/9/2010, 18:46




Grz a todosssss
Siiiii FMA °3°
 
Top
Genesis Yahiko
view post Posted on 22/9/2010, 13:17




benvenuta
 
Top
6 replies since 18/9/2010, 18:50   42 views
  Share