Buon Pomeriggio ^^

« Older   Newer »
  Share  
~Zoë.
view post Posted on 29/8/2010, 15:26




Salve a tutti gente! Mi chiamo Giada, ho 15 anni e (ovviamente) sono di Palermo :D
Frequento il secondo anno del liceo linguistico e da circa 2 anni sono un'appassionata di anime, manga e video games :yahoo:
Purtroppo quest'anno non ho avuto modo di poter fare un Cosplay, per prima cosa perché quando ho scoperto che ce n'era a Palermo mancava solo un mese e non sapevo come procurarmi il tutto, e per seconda cosa perché essendo inesperta volevo fare una cosa in gruppo, magari coinvolgendo ragazzi della mia scuola, ma non ho avuto niente di confermato e quindi ho lasciato perdere. Però sono andata lo stesso al Cosplay di quest'anno e devo dire che ne sono rimasta davvero molto affascinata *-*
Per il 2011 porterò il Cosplay di Hinata Hyuga (mi piace tantissimo *-*) e penso proprio che chiederò nuovamente ad alcuni miei amici se vorranno partecipare con me, in caso contrario spero di trovare qualcuno che sarebbe disposto ad aiutarmi nelle ricerche ^^
Grazie mille per l'attenzione, bye-bye! :adore:
 
Top
Mika Zuki
view post Posted on 29/8/2010, 15:39




Ciao e benvenuta... :ciao: se vuoi io potrò fare sakura haruno ;) lo sto preparando per lucca ti troverai bene
 
Top
Monkeyqueen
view post Posted on 29/8/2010, 15:54




benvenuta!
e buona fortuna per il tuo cosplay di hinata! *-*
 
Top
~Zoë.
view post Posted on 29/8/2010, 15:54




Grazie, spero davvero di trovarmi bene ^_^ se per te va bene ti faccio sapere appena contatterò i miei amici (quindi intorno a quando mi inizierà la scuola), cosi se non ci saranno ragazze che vorranno interpretare Sakura (e mi sembra molto probabile) sarebbe fantastico se la interpretassi tu ^_^
 
Top
Mika Zuki
view post Posted on 29/8/2010, 16:18




;) sarà un piacere, ci si ritrova qui tanto!!! =D
 
Top
~Hanako
view post Posted on 29/8/2010, 18:24




Benvenuta X3
Tranquilla,hai tutto il tempo per preparare un cosplay e portarlo al prossimo incontro *O*
Anche io quest'anno sono andata senza cosplay per mancanza di tempo,
ma ci rifaremo la prossima volta ne ^^?Buona foruna per il cosplay di Hinata èwè
 
Top
5 replies since 29/8/2010, 15:26   40 views
  Share