Hi!

« Older   Newer »
  Share  
~Iroshi~
view post Posted on 9/7/2010, 12:20




Hi! Il mio nome è Luca e sono di Palermo.
Sono un appassionato di anime&manga da ben 6 anni. Ho visto anime come Naruto, Full Metal Alchemist, Slam Dunk, Saint Seiya (tutte le serie) e qualcosina di Gintama. Come manga faccio la raccolta di Naruto e ho cominciato appena pochi giorni fa Soul Eater, in questi giorni ho iniziato a vedere l'anime di Bleach e lo trovo già stupendo ^_^

Per quanto riguarda il cosplay, non l'ho mai fatto... ho solo partecipato per la prima volta, quest'anno al cosplaydia e per l'anno prossimo (o eventuali eventi cosplay che ci saranno) vorrei partecipare anche io come cosplayer.

Il mio anime/manga preferito è Naruto, Saint Seiya e FMP Fumoffu. Perciò come cosplay da realizzare vorrei prendere spunto da questi 3 attualmente... il problema è: non so da dove iniziare XD mi impegnerò a seguire tutti i tutorial contenuti in questo bel forum per realizzarne uno!

Grazie dell'attenzione, ciao.
Luca ^_^



~Iroshi~
 
Top
Shaka92
view post Posted on 9/7/2010, 12:21




Benvenuto ^^
 
Top
Calel.
view post Posted on 9/7/2010, 12:29




Benvenutooooo =D
 
Top
~Iroshi~
view post Posted on 9/7/2010, 12:31




Grazie ^_^

@calel: anche tu giochi a S4-League? *____*
 
Top
Orphen87
view post Posted on 9/7/2010, 12:46




benvenuto
 
Top
Gaara-kamikaze
view post Posted on 9/7/2010, 13:49




Ciao Luca, anche a me piace Naruto penso si capisca dal nome :D che cosplay di Naruto ti piacerebbe fare?
 
Top
Calel.
view post Posted on 9/7/2010, 14:38




CITAZIONE (~Iroshi~ @ 9/7/2010, 13:31)
Grazie ^_^

@calel: anche tu giochi a S4-League? *____*

sisi ^_^ fantastico eh?
 
Top
~Iroshi~
view post Posted on 9/7/2010, 14:40




Itachi, Gaara, Kakashi (sia nel ruolo di Sensei sia Anbu) e Sai. Altri non mi vengono in mente di Naruto.

Di saint seiya mi piacerebbe fare Seiya no sagittarius, Orpheus no Lira e uno dei due fratelli gemelli: Saga no Gemini o Kanon no SeaDragon!

di Fumoffu nessuno mi piace in particolare :P

Poi visto che ho cominciato Bleach e Soul Eater potrei anche cambiare idea. Chissà... vedremo XD

@calel: ovvio, sono ancora niubbo a riguardo (lvl 17) so fare solo trick basilari ma nei salti crepo spesso XD me la cavicchio u_u


ah dimenticavo... nella mia firma c'è il PG che ho su Lineage2, Dark Elf con indosso la Major Arcane Robe, mi piacerebbe fare anche quello ma non ho la minimissima idea di come fare. >_<
 
Top
Calel.
view post Posted on 9/7/2010, 15:40




CITAZIONE (~Iroshi~ @ 9/7/2010, 15:40)
Itachi, Gaara, Kakashi (sia nel ruolo di Sensei sia Anbu) e Sai. Altri non mi vengono in mente di Naruto.

Di saint seiya mi piacerebbe fare Seiya no sagittarius, Orpheus no Lira e uno dei due fratelli gemelli: Saga no Gemini o Kanon no SeaDragon!

di Fumoffu nessuno mi piace in particolare :P

Poi visto che ho cominciato Bleach e Soul Eater potrei anche cambiare idea. Chissà... vedremo XD

@calel: ovvio, sono ancora niubbo a riguardo (lvl 17) so fare solo trick basilari ma nei salti crepo spesso XD me la cavicchio u_u


ah dimenticavo... nella mia firma c'è il PG che ho su Lineage2, Dark Elf con indosso la Major Arcane Robe, mi piacerebbe fare anche quello ma non ho la minimissima idea di come fare. >_<

se vuoi te ne isegno qualcuno io ^_^ ne so fare moltissimi in tutti i campi =)
 
Top
~Iroshi~
view post Posted on 9/7/2010, 15:57




grazie u_u cmq per "inagugurare" la mia registrazione sul forum >_> mi sono fatto una firma nuova :O http://img155.imageshack.us/img155/6350/soulmodif.png
 
Top
Jolly.
view post Posted on 9/7/2010, 18:57




Benvenuto!
Se eri al cospladya forse mi hai visto, ero una delle tante che facevano Misa Amane di Death Note e avevo un grosso cartello in mano xD
 
Top
~Iroshi~
view post Posted on 9/7/2010, 19:16




per caso c'era scritto "Vuoi morire? metti una firma qui" allora si, ti ho vista XD
 
Top
Jolly.
view post Posted on 9/7/2010, 21:45




Si, solo che era al plurale xD
 
Top
Genesis Yahiko
view post Posted on 9/7/2010, 23:09




benvenuto :D
 
Top
VincentNight
view post Posted on 10/7/2010, 12:22




Benvenuto!
 
Top
17 replies since 9/7/2010, 12:20   127 views
  Share