^^Ciao^^

« Older   Newer »
  Share  
La_simo
view post Posted on 1/7/2010, 18:23




Ciao a tutti. Mi presento. Sono Simona, ho 21 anni e studio fisica. Da qualche anno mi sono avvicinata al mondo dei manga e non sono riuscita a farne a meno. Mi ha sempre affascinato avvicinarmi al mondo dei cosplay, ma non ho mai avuto una vera occasione. Adesso vorrei avvicinarmi di più e provare l'emozione di interpretare il personaggio di un anime o un manga o un telefilm. Infatti spero di trovare qualcuno che possa darmi qualche consiglio.
Personalmente oltre i manga amo i telefilm come the big bang theory, streaming, scrubs. E poi amo i libri. Spero di incontrare qualcuno che condivida le mie passioni.
 
Top
{marilu}
view post Posted on 1/7/2010, 20:01




benvenuta
 
Top
Orphen87
view post Posted on 1/7/2010, 21:06




benvenuta
 
Top
Genesis Yahiko
view post Posted on 1/7/2010, 21:16




benvenuta ^^
 
Top
Lena-Chan
view post Posted on 1/7/2010, 23:43




Benvenuta ^^
uuuh *guarda avatar*..Lucy *O*
 
Top
La_simo
view post Posted on 2/7/2010, 13:59




Si amo quel personaggio e spero di poterlo interpretare alla prossima occasione di Cosplay. Purtroppo non ho mai fatto qualcosa del genere, per cui per me sarebbe la prima volta di fare il cosplay e mi piacerebbe un sacco.
 
Top
donnieee
view post Posted on 2/7/2010, 19:44




Benvenuta ^^ abbiamo molti interessi in comune (specialmente tbbt) ti troverai bene ^^ se hai bisogno di consigli non esitare a chiedere ^^
 
Top
La_simo
view post Posted on 2/7/2010, 19:49




Grazie! Ho visto che abiti in viale delle scienze, dove ci sono tutte le facoltà scientifiche. Frequenti l'università? ***me impicciona ups***
 
Top
7 replies since 1/7/2010, 18:23   58 views
  Share