Ehilà

« Older   Newer »
  Share  
Vanillae
view post Posted on 7/5/2010, 14:05




Ciao a tutti ragazzi ^_^
Mi chiamo Germana, ho 20 anni e sono di Palermo :)

Nel mio piccolo (dato che voi sembra conosciate tutti i manga/anime/videogiochi al mondo) adoro il mondo degli anime, cartoni animati disney, e tutto il resto XD

E' da tempo che seguo il vostro forum e il sito, devo dire che siete tutti molto bravi e vi faccio i miei piu sinceri complimenti! ora ho saputo che a fine giugno c'è l'evento cospladya al palauditore e vorrei partecipare, anche se non so che mettermi, vorrei vestirmi in qualcosa di grazioso, anche se nn ho mai fatto un cosplay e sono negata a cucire/creare etc XDDDD infatti è una vita che voglio fare un cosplay di qualcosa ma non ho mai fatto niente! pensate manco a carnevale mi sn mai vestita <.<

Anzi se avete voglia di darmi qualche consiglio, magari dicendovi le mie caratteristiche ve ne sarei moooooooolto grata XD kissa' ke magari riesco a portarmi anke il mio ragazzo ehehehe

fatemi sapere, magari apro una discussione a parte e mi date na mano XDDD

In ogni caso, vestita o no, verro' a vedervi tutti al cospladya non vedo l'ora *____*

ciao a tutti e piacere di conoscerviiiiiiiii :yahoo:

 
Top
Orphen87
view post Posted on 7/5/2010, 14:18




benvenuta ^^

CITAZIONE
fatemi sapere, magari apro una discussione a parte e mi date na mano XDDD

perche no?
 
Top
AuraRinoa
view post Posted on 7/5/2010, 14:59




Ciao! ^_^ Posta una tua foto e ti aiutiamo volentieri! :ciao:
 
Top
Jegi-san
view post Posted on 7/5/2010, 19:32




benvenuta^^
 
Top
Genesis Yahiko
view post Posted on 7/5/2010, 20:02




per qualsiasi cosa chiedici pure ^^ benvenutissima :D
 
Top
pand3mon
view post Posted on 7/5/2010, 21:03




benvenuta !!!! si postaci una foto così ti consigliamo qualche cosplay ^^
 
Top
Vanillae
view post Posted on 8/5/2010, 11:49




XD una foto una foto..mh.. mh.. XD
appena ho 10 min la metto >.< a dp
 
Top
Vanillae
view post Posted on 8/5/2010, 12:46




Rieccomi ero di corsa ^_^ (dovevo prendere la nipotina a scuola XD) grazie per il benvenuto ^___^ adesso posto 2 foto, pero mi raccomando nn vi spaventate XD

image

Uploaded with ImageShack.us


image

Uploaded with ImageShack.us

ecco qui.. se proprio non riesco a far nulla finiro' x vestirmi un po darkettona (tanto le cose nn mi mancano XD) e cerchero' di imitare misa amane.. anke se mi scoccia xke ce ne sn 200.. eehheheheh vabbe al max vengo vestita normale se nn dovessi riuscire a far niente e mi divertiro' a guardare voi quanto siete spettacolari!

ps. Pand3mon anke io sn di carini XD o almeno, abito li vicino anke se sn di palermo :)

pps. il gruppo di THE LEGEND OF DRAGOON è bellissimooooooooooooooo ma come cacchio li farete i vestiti? e le ali? wooow era uno dei miei giochi preferiti *_* anche piu di final fantasy (anke xke ai tempi nn lo conoscevo ancora) mi piacerebbe tanto saperli fare anke io e unirmi XD
 
Top
AuraRinoa
view post Posted on 9/5/2010, 21:17




Ursulaaaaa *_* fai Ursulaaa
 
Top
Taiy
view post Posted on 9/5/2010, 23:43




è vero, nella prima foto hai lo sguardo identico *___*!!!!!!
 
Top
Elettra Eyre
view post Posted on 10/5/2010, 00:35




Che bel truccooooo <3
Benvenuta!!
 
Top
Vanillae
view post Posted on 10/5/2010, 10:51




grazie *_* io amo l'ombretto *_*

Ursula? ma chi il polipone della sirenetta? XDDDDD ma cm si fa XD
 
Top
AuraRinoa
view post Posted on 10/5/2010, 11:02




Massì secondo me ci staresti benissimo!
 
Top
Vanillae
view post Posted on 10/5/2010, 11:29




Oddio credo che il mio ragazzo non mi guarderebbe piu se giro in quel modo XDDD e cmq nn riuscirei a fare i tentacoli >.< troppo complicati e nn è cosa mia, invece esiste un cartone che ha una gonna nera a balze tipo questa?

image

è liscia davanti è dietro a balze.. è molto bella e anche un po gonfia sotto xke ha il tulle.. ma non trovo stranamente nessun personaggio a cui poterla appioppare XDDD

finiro' x venire in jeans XD grazie cmq per i consigli eheh

(l'immagine si vede un po male, pero cmq ero messa mezza di profilo)
 
Top
Elettra Eyre
view post Posted on 10/5/2010, 11:47




Potresti crearti un original che ha quella gonna. Non so...una strega, un'elfa...così non saresti vincolata ad un personaggio in particolare!^_^
 
Top
16 replies since 7/5/2010, 14:05   106 views
  Share