Salve a tutti ^^

« Older   Newer »
  Share  
..::Saburau Tokugawa::..
view post Posted on 8/4/2010, 22:40




Ciao a tutti ^^ io sono And, uno degli admin del Sow ^^ dovevo iscrivermi quando abbiamo fatto l'affiliazione, ma ho avuto un bel pò di impegni che me lo hanno fatto proprio passare di testa y.y
come si capirà dalle tre lettere con cui mi sono presentato, il mio vero nome è Andrea, vengo da Catania e ho già avuto contatti con il vostro gruppo (anche se in circostanze diverse). Sono venuto al Cospladya dello scorso anno e mi sono anche tenuto in contatto per un certo periodo con gli admin di questo forum per chiedere consigli sui permessi necessari per un evento che stavamo organizzando (il famoso naruto day che stiamo organizzando ora insieme, per essere precisi ^^) permessi che comunque poi non sono serviti perché alla fine non è stata fatta una cosa tanto in grande quanto si era pensata all'inizio xD (comunque io non ho nessun merito nell'organizzazione di quell'evento, sia chiaro. Avevo solo svolto delle ricerche in merito a questo punto, ma non voglio comunque prendermi meriti che non mi spettano xD per non sbagliare non ci sono nemmeno potuto andare xD).
Ricordavo di essermi già iscritto a questo forum tempo fà, ma non ho trovato la discussione o non ho guardato bene, probabilmente ricordavo male, ma non importa xD una seconda presentazione, in ogni caso, non ha mai ucciso nessuno, no? xD
 
Top
Genesis Yahiko
view post Posted on 8/4/2010, 23:03




decisamente XD benvenuto ^^
 
Top
Elettra Eyre
view post Posted on 8/4/2010, 23:40




Benvenutissimo! Il forum si allarga *-*
 
Top
Taiy
view post Posted on 8/4/2010, 23:59




benvenuto^^
 
Top
Ukyo
view post Posted on 9/4/2010, 00:48




Benvenutoooo ^_^
 
Top
VincentNight
view post Posted on 9/4/2010, 11:17




Benvenuto!
 
Top
Gaara-kamikaze
view post Posted on 9/4/2010, 12:13




And...And...questo nome non mi è nuovo...
ahh sei uno dei pokemon che dovrei catturare è.é//
*Lancia la sfera in testa ad And*
Welcome!
 
Top
Monkeyqueen
view post Posted on 9/4/2010, 13:54




macciao (: benvenuto! :ciao:
 
Top
Orphen87
view post Posted on 9/4/2010, 14:53




benvenuto
 
Top
Jolly.
view post Posted on 9/4/2010, 16:00




Benvenuto!
 
Top
..::Saburau Tokugawa::..
view post Posted on 9/4/2010, 19:59




*schiva la sfera* Perchè tutta questa violenza!? çAç chi ha inventato le sfere pokè doveva essere davvero bastardo xD a chi viene in mente di lanciare una palla di plastica durissima in testa a dei poveri animaletti!? òwò
grazie a tutti per il benvenuto, comunque ^^
 
Top
{marilu}
view post Posted on 9/4/2010, 20:40




welcome!
 
Top
Jegi-san
view post Posted on 12/4/2010, 22:06




benvenuto^^
 
Top
.:.Axy.:.
view post Posted on 13/4/2010, 14:29




benvenuto ^w^
 
Top
AuraRinoa
view post Posted on 21/4/2010, 14:53




Ciao benvenuto! :ciao:
Ti chiedo scusa se alcuni discorsi di cui nemmeno mi ricordo son passati in sordina... :doh: potrai immaginare quanto siamo incasinati ultimamente per la fiera! Di tutto il resto, se ne parla dopo Cospladya :ciao: Buona permanenza fra noi!
 
Top
16 replies since 8/4/2010, 22:40   131 views
  Share