Heeelloooo!!

« Older   Newer »
  Share  
-iky-
icon1  view post Posted on 20/3/2010, 02:37




Ciao a tutti gente!Ebbene sì,finalmente mi sono iscritta alla vostra community!Vi seguo da sempre,fin da quando Palermo in Cosplay ha mosso i suoi primi passetti e partecipato molto spesso agli eventi di questo speciale gruppo (che non finirò mai di ringraziare visto l'ultimo successo di Cospladya) :bacini:
Bene,so che è tardi (sono le 2.30) e non ci sarà nessuno -ee già- ma vista la "schiffarataggine" ho pensato: perchè non cogliere la palla al balzo e finalmente iniziare a conoscere un po' meglio i giovincelli che come me hanno la passione per il cosplay?Tra l'altro siamo in tanti e cresciamo sempre di più,il che mi fa un immenso piacere...il manga (o l'anime che sia) e nello specifico il cosplay sta diventando sempre più una realtà attiva nella vita dei ragazzi! :chair:
Detto ciò passo alle presentazioni: io sono Alessia,20 anni,donna lagnusa che tenta di approcciarsi ai libri universitari (ebene sì,mattonazzi da 1000 pagine l'uno...se ti va bene...)con lo scarso risultato di addormentarsi su di essi,con la spasmodica passione dei fumetti (fin da piccolissima...san Topolino e co.)e quella del cosplay...ovviamente non a livelli serissimi (anche se un giorno devo farne uno nel quale metterci l'anima :eek: )!
Spero quindi di conoscervi un po' tutti meglio e chissà,magari anche di cosplayare qualcosa per l'evento di Giugno ...mi farebbe piacere davvero! :cool:
Un salutone a tutti!!
 
Top
Taiy
view post Posted on 20/3/2010, 02:41




beh, benvenuta...tranquilla che qui i nottambuli ci sono XD!
 
Top
-iky-
view post Posted on 20/3/2010, 02:46




che bello altri schiffarati! XD
 
Top
Ukyo
view post Posted on 20/3/2010, 03:54




Benvenuta ^_^
 
Top
Orphen87
view post Posted on 20/3/2010, 12:52




benvenuta
 
Top
outermost
view post Posted on 20/3/2010, 13:32




ragazzi ma che fate in piena notte?!?!!?

comunque benvenuta :P
 
Top
Jegi-san
view post Posted on 20/3/2010, 16:36




benvenutaaaa^^
 
Top
Genesis Yahiko
view post Posted on 20/3/2010, 20:25




benvenuta ^^
 
Top
Jolly.
view post Posted on 21/3/2010, 11:37




Benvenuta!
 
Top
-Ivy-
view post Posted on 28/3/2010, 13:37




BENVENUTAAAAAAAAAAAAAAA!!!!!!!!!
io sono pure una new entry ma al contrario di te non ho mai fatto un coslpay... ( tranne un instant cosplay di misa misa con dei vestiti punk-dark... ma nn conta...) diciamo ke rimango semplicemente a bocca aperta quando guardo quello che voi ragazzi riuscite a fare... anke io amo Topolino.... i fumetti si può dire ke li divoro!!!!! poi che dire.... i miei libri di scuola sono diventati ufficialmente i miei cuscini x i pisolini pomeridian.... =)
e poi sono posseduta imperterritamente (si può dire?) dalla lagnusiaaaaaaaa!!!!!!!!
ne ho fatto uno stile di vita... ;-)
ke dire... spero anche io di conoscervi e di essere ben accetta in questa grande famiglia...
ci si beccaaaaaaaaaaaa!!!!!!!!!
 
Top
{marilu}
view post Posted on 28/3/2010, 13:58




welcome
 
Top
Gaara-kamikaze
view post Posted on 28/3/2010, 14:51




Benvenuta anche dal Kazekage giovincella cosplayer ò.ò//
 
Top
donnieee
view post Posted on 31/3/2010, 20:19




Benvenuta nel PiC ^^
 
Top
Mirai
view post Posted on 31/3/2010, 20:48




Perdona il ritardo, ma proprio mi era sfuggito il topic...benvenuta!! ^^
 
Top
13 replies since 20/3/2010, 02:37   82 views
  Share