SaHalve!

« Older   Newer »
  Share  
Garnet107
view post Posted on 21/2/2010, 22:36




Buonasera! Sono le dieci e...*guarda l'orologio* trentasette minuti e...perbacco, ho voglia di biscotti °w°

Premessa cretina a parte, mi chiamo Roberta (all'anagrafe, per il resto sono Garnet °-°), vivo a Palermo e ho sedici anni. Ho partecipato a un paio di eventi (uno, escluso il Cospladya °-°) da "imbucata", dunque mi sono presa di coraggio e ho deciso di venire a frantumarvi le scatole pure qui iscrivermi ^^

Be', mi sembra futile dirlo, ma da brava adolescente semi nerd/otaku sono appassionata di anime, manga e videogiochi di ruolo, nonchè di qualunque cosa abbia a che fare con il Giappone (sì, tutto, dalla lingua all'arte, dagli okonomiyaki a Takeshi's Castle °-°), e, soprattutto per questo, abbastanza emarginata all'interno del "mio" gruppo di amici. Sono tonta, timida, abbastanza sempliciotta e faccio figuracce a raffica, ma so anche essere estroversa, rompiscatole e molto bastarda se mi ci metto XD

E poi...ecco, sono alle prese con il mio cosplay (ergo sto intraprendendo un'epica battaglia contro la macchina da cucire della nonna), dunque pensavo che potrei far tesoro dell'esperienza di chi ne sa più di me (vale a dire: cosplayers esperti, tenetevi pronti, perchè non vi darò paceH!)

Detto questo, spero non mi caccerete fuori a calci troppo presto! Ciao a tutti!
 
Top
Ukyo
view post Posted on 21/2/2010, 22:43




Benvenuta!!! sono certa che ti troverai a tuo agio XD
 
Top
Jegi-san
view post Posted on 21/2/2010, 22:45




benvenuta roby1!!!io sono jegi!!credo proprio che eri tu la ragazza con cui mi son divertita a parlare per la tutta la serata di ieri al chan !!!xD giusto?o.O spero di non aver preso un granchioxD
 
Top
Orphen87
view post Posted on 21/2/2010, 22:47




benvenuta
 
Top
Garnet107
view post Posted on 21/2/2010, 22:47




CITAZIONE (Jegi-san @ 21/2/2010, 22:45)
benvenuta roby1!!!io sono jegi!!credo proprio che eri tu la ragazza con cui mi son divertita a parlare per la tutta la serata di ieri al chan !!!xD giusto?o.O spero di non aver preso un granchioxD

*O* Massì sono io! Abbiamo dato troppo di matto ieri sera :chair:
Lasciatelo dire, hai un avatar favolosoH XD
 
Top
Genesis Yahiko
view post Posted on 21/2/2010, 23:02




benvenuta e...quoto la voglia di biscotti ==
 
Top
outermost
view post Posted on 21/2/2010, 23:03




benvenuta :D
 
Top
Taiy
view post Posted on 21/2/2010, 23:25




Mi piaci mi piaci ^___^! Benvenuta XD!!!!!
 
Top
Joker 90
view post Posted on 21/2/2010, 23:43




Benvenuta :ciao:
 
Top
donnieee
view post Posted on 22/2/2010, 00:11




Finalmenteeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeee hai preso il coraggio di iscriverti xD come non dirti benvenuta xD
 
Top
Jegi-san
view post Posted on 22/2/2010, 09:39




CITAZIONE (Garnet107 @ 21/2/2010, 22:47)
CITAZIONE (Jegi-san @ 21/2/2010, 22:45)
benvenuta roby1!!!io sono jegi!!credo proprio che eri tu la ragazza con cui mi son divertita a parlare per la tutta la serata di ieri al chan !!!xD giusto?o.O spero di non aver preso un granchioxD

*O* Massì sono io! Abbiamo dato troppo di matto ieri sera :chair:
Lasciatelo dire, hai un avatar favolosoH XD

waaaaaaaaaaaaaaaaaa robyyyyy!!!!!!!per quel poco che sono stata sabato mi son divertita un mondo a chiacchierare con te :D tranquilla per le brutte figure che come ti ho gia detto io ti faccio compagniaxDDDD ahahhahaa
Grazie mi fa paicere che ti piaccia il mio avy *w* solo che non sono io l'autrice di qeusta bellezza ma bensi la mia migliore amica xD
 
Top
AuraRinoa
view post Posted on 22/2/2010, 09:52




Benvenuta :ciao: che bella presentazione!
 
Top
Jolly.
view post Posted on 22/2/2010, 15:41




Benvenuta!
Sembri molto simpatica^^
 
Top
nicuzza...79
view post Posted on 22/2/2010, 16:33




ma ciao finalmente ti sei decisa ^^ sono contenta e so già che ci troveremo reciprocamente benne insieme :ciupa:
P.S. io sono la ragazza che sabato era seduta accanto a Jegi :P
P.P.S. ovviamente non il tipo magro che vuole fare il cosplay di un personaggio muscoloso -.-
 
Top
Garnet107
view post Posted on 22/2/2010, 17:28




Ma ma *-* che calda accoglienza, grazie a tutti! *commossa*
Grazie Donnie, grazie nikuzza (Oddeo, non vorrei sbagliare...ti chiami Laura, giusto? °^°)
Jegi, allora ti posso considerare compagna di figurine del cavolo? =D
CITAZIONE
Benvenuta :ciao: che bella presentazione!

CITAZIONE
Benvenuta!
Sembri molto simpatica^^

CITAZIONE
Mi piaci mi piaci ^___^! Benvenuta XD!!!!!

Via, via...così mi monterò la testa °A° *si monta la testa* *la testa si stacca, cade e si rompe*

Edited by Garnet107 - 22/2/2010, 20:15
 
Top
18 replies since 21/2/2010, 22:36   149 views
  Share