Konbanwa! :)

« Older   Newer »
  Share  
Ashelia B'nargin Dalmasca
view post Posted on 1/2/2010, 20:45




Non avendo ancora capito come si dica "ciao" in Giapponese senza riferimenti temporali, mi sono riferita alla sera perché sto scrivendo adesso XD

Volendo descrivermi vi dico che naturalmente adoro i manga, gli anime, i videogiochi e quant'altro e quindi viene da sé che mi piaccia molto anche il Cosplay, soprattutto quello fatto male perché mi fa morire dal ridere! Personalmente non ne ho mai fatti di veri e propri, a parte travestirmi da strega per Halloween (l'unico giorno dell'anno in cui possa essere me stessa XD) ma impazzisco letteralmente appena ne vedo! Quindi mi piacciono chiaramente tutte le fiere del settore alle quali però non ero mai stata, finchè fortunatamente l'anno scorso non sono riuscita ad andare al Paris Manga perché mi trovavo già in Francia per altri motivi e devo dire che è stato davvero troppo divertente, anche perché ho visto finalmente l'infermiera di Silent Hill con tanto di tubo di ferro e un magnifico esemplare di Nicholas D. Wolfwood (il pastore di Trigun) che, però, non ha accettato la mia proposta di matrimonio! Per non dire anche che ho incontrato l'attore che fece Boba Fett! (Esticazzi, direte XD) C'era anche uno di quelli che ha impersonato Dart Vader ma non era esattamente un simpaticone e non mi ha permesso di fare la foto con lui >_>

Ero stata attirata dal sito e dal forum la prima volta per l'evento di Cosplay che era stato organizzato, mi pare, a Giugno e mi è dispiaciuto molto di non esserci stata perché una cosa del genere la aspettavo da tempo! Poi adesso ho visto che c'è la serata allo Zsa Zsa e mi piacerebbe molto poter venire, anche se non credo farei un Cosplay. Purtroppo non essendo circondata da molti otaku (e quelli che lo sono, lo sono fino in fondo e restano chiusi in casa XD) mi riesce difficile trovare qualcuno con cui venire, visto che i miei amici non sono granché interessati, ma non desisterò XD

In definitiva, piacere a tutti :)
 
Top
Genesis Yahiko
view post Posted on 1/2/2010, 21:00




benvenuta, complimenti per il nome, sembra quello di una principessa ^^
qui finalmente potrai essere te stessa senza aspettare che sia halloween
 
Top
Ashelia B'nargin Dalmasca
view post Posted on 1/2/2010, 21:16




Ahahah, grazie :D
Il nome è quello di una delle protagoniste femminili di Final Fantasy XII che è, per l'appunto, una principessa :)
 
Top
Samatarou
view post Posted on 1/2/2010, 21:51




Benvenutissima :3
 
Top
Orphen87
view post Posted on 1/2/2010, 21:59




benvenuta
 
Top
Jolly.
view post Posted on 1/2/2010, 22:17




Benvenuta!
 
Top
donnieee
view post Posted on 2/2/2010, 11:28




Benvenuta, sono certo che ti divertirai molto in questo mondo, mi raccomando ti aspettiamo il 16 allo tsa tsa xD

Edited by donnieee - 2/2/2010, 12:12
 
Top
Eneri 87
view post Posted on 2/2/2010, 13:05




benvenuta!!!^^!!
 
Top
Mori-senpaiPanic
view post Posted on 2/2/2010, 17:05




benvenuta :ciao:
 
Top
Mirai
view post Posted on 2/2/2010, 17:16




Un po' in ritardo: benvenuta!! ^^
 
Top
Hakkun
view post Posted on 2/2/2010, 19:58




Irasshai ^.^

いらっしゃい 0=(^__^)=~ ♥
 
Top
The€nd
view post Posted on 2/2/2010, 20:22




Welcome ;)
 
Top
Ashelia B'nargin Dalmasca
view post Posted on 3/2/2010, 02:39




Arigatoo Gozaimasu XD
Graccie a tutti *__*
 
Top
Ukyo
view post Posted on 3/2/2010, 17:49




Benvenuta!!
 
Top
13 replies since 1/2/2010, 20:45   59 views
  Share