Ciao a tutti!!

« Older   Newer »
  Share  
Yuuki94
view post Posted on 29/1/2010, 13:09




Ciao a tutti! il mio nome è Clara,abito a Palermo(ovviamente) e mi piacciono i manga e gli anime in generale da un annetto,non ho ancora allargato le mie conoscenze,ho letto e visto Vampire Knight e letto un altro manga di cui adesso il nome mi sfugge per il resto ho visto mermaid melody e poi...boh xD Adesso voglio Vedere Deth Note perchè ne parlano molto ben...Che altro dire,vorrei tanto far parte al più presto di un Cosplay e conoscere tanti altri ragazzi con la mia passione!
Kiss
Clara
 
Top
donnieee
view post Posted on 29/1/2010, 13:17




Beh come ho detto in tag Benvenuta in questa famiglia di cosplayer, qui ti troverai bene e potrai sempre chiedere aiuto per creare i tuoi cosplay
 
Top
Yuuki94
view post Posted on 29/1/2010, 13:24




Grazieee ^^
 
Top
diegz
view post Posted on 29/1/2010, 13:45




Benvenuta Yuuki! =) Lieti di averti con noi! ;)
 
Top
AuraRinoa
view post Posted on 29/1/2010, 14:58




Benvenuta :ciao: ti aspettiamo allo ZSA ZSA giorno 16.
 
Top
Samatarou
view post Posted on 29/1/2010, 15:29




benvenutissima ^^
 
Top
Elettra Eyre
view post Posted on 29/1/2010, 17:03




Benvenuta! Ti vogliamo vedere in cosplay al più presto, per qualunque cosa chiedi ;) ci vedremo allo Zsa Zsa, vero? ^_^
 
Top
Shedar
view post Posted on 29/1/2010, 19:10




Mai visto Death Note? :)
E forse nemmeno Neon Genesis Evangelion... ^^
Ma non credo tu sia potuta sfuggire a Naruto, Dragonball ecc. ..:(

Cmq .....sei da preservare! Una razza in estinzione! Hai l'opportunità di cominciare con i classici. Es. Akira, ghost in the shell ....Harlock, corazzata yamato, Galaxy Express, Robotech, Devilman ......occhi di gatto, Mimìi, Hilary, l'uomo tigre, Lady Oscar, Orange road .....ecc. ecc. :)

Non farti corrompere troppo presto dal solito stereotipo "adolescente depresso sfigato con superpoteri incredibili o bamboccio insensibile affamato sempre con superpoteri assurdi" tanto in voga per ora!!! ^^

Ok ...


Sclero a parte ...

Benvenuta. :)
 
Top
Genesis Yahiko
view post Posted on 29/1/2010, 21:53




benvenuta ^^
 
Top
MAGONAGAI
view post Posted on 30/1/2010, 14:53




CITAZIONE (Yuuki94 @ 29/1/2010, 13:09)
Ciao a tutti! il mio nome è Clara,abito a Palermo(ovviamente) e mi piacciono i manga e gli anime in generale da un annetto,non ho ancora allargato le mie conoscenze,ho letto e visto Vampire Knight e letto un altro manga di cui adesso il nome mi sfugge per il resto ho visto mermaid melody e poi...boh xD Adesso voglio Vedere Deth Note perchè ne parlano molto ben...Che altro dire,vorrei tanto far parte al più presto di un Cosplay e conoscere tanti altri ragazzi con la mia passione!
Kiss
Clara

Ciao! Benvenuta!
Come hai già detto qualcun(a) ti aspettiamo allo ZSA ZSA (piazza campolo-PA) la sera del 16 Febbbraio! Anche se non sarai in cosplay vedrai che l'entusiasmo di essere circondata da Noi ti farà subito venire voglia di realizzarne uno TUO! Se non hai idee, la nostra vicinanza ti sarà di sicuro d'ispirazione ;-)
 
Top
Yuuki94
view post Posted on 30/1/2010, 15:52




CITAZIONE (diegz @ 29/1/2010, 13:45)
Benvenuta Yuuki! =) Lieti di averti con noi! ;)

Grazieee mille! :)
CITAZIONE (AuraRinoa @ 29/1/2010, 14:58)
Benvenuta :ciao: ti aspettiamo allo ZSA ZSA giorno 16.

Grazie! ^^ spero di esserci!
CITAZIONE (Samatarou @ 29/1/2010, 15:29)
benvenutissima ^^

Grazie!!^^
CITAZIONE (Elettra Eyre @ 29/1/2010, 17:03)
Benvenuta! Ti vogliamo vedere in cosplay al più presto, per qualunque cosa chiedi ;) ci vedremo allo Zsa Zsa, vero? ^_^

Grazie! ho già qualche idea... :)
CITAZIONE (Shedar @ 29/1/2010, 19:10)
Mai visto Death Note? :)
E forse nemmeno Neon Genesis Evangelion... ^^
Ma non credo tu sia potuta sfuggire a Naruto, Dragonball ecc. ..:(

Cmq .....sei da preservare! Una razza in estinzione! Hai l'opportunità di cominciare con i classici. Es. Akira, ghost in the shell ....Harlock, corazzata yamato, Galaxy Express, Robotech, Devilman ......occhi di gatto, Mimìi, Hilary, l'uomo tigre, Lady Oscar, Orange road .....ecc. ecc. :)

Non farti corrompere troppo presto dal solito stereotipo "adolescente depresso sfigato con superpoteri incredibili o bamboccio insensibile affamato sempre con superpoteri assurdi" tanto in voga per ora!!! ^^

Ok ...


Sclero a parte ...

Benvenuta. :)

Grazie mille davvero! Comincerò al più presto!
^^
CITAZIONE (Genesis Yahiko @ 29/1/2010, 21:53)
benvenuta ^^

Grazie! :D
CITAZIONE (MAGONAGAI @ 30/1/2010, 14:53)
CITAZIONE (Yuuki94 @ 29/1/2010, 13:09)
Ciao a tutti! il mio nome è Clara,abito a Palermo(ovviamente) e mi piacciono i manga e gli anime in generale da un annetto,non ho ancora allargato le mie conoscenze,ho letto e visto Vampire Knight e letto un altro manga di cui adesso il nome mi sfugge per il resto ho visto mermaid melody e poi...boh xD Adesso voglio Vedere Deth Note perchè ne parlano molto ben...Che altro dire,vorrei tanto far parte al più presto di un Cosplay e conoscere tanti altri ragazzi con la mia passione!
Kiss
Clara

Ciao! Benvenuta!
Come hai già detto qualcun(a) ti aspettiamo allo ZSA ZSA (piazza campolo-PA) la sera del 16 Febbbraio! Anche se non sarai in cosplay vedrai che l'entusiasmo di essere circondata da Noi ti farà subito venire voglia di realizzarne uno TUO! Se non hai idee, la nostra vicinanza ti sarà di sicuro d'ispirazione ;-)

Grazie ^^
Qualche idea c'è l'ho già :)

Grazie mille a tutti non potevate darmi migliore benvenuto ^^
 
Top
10 replies since 29/1/2010, 13:09   54 views
  Share