MARUKAITE CHIKYUU ORE TSUKIKO! *O*, <3 <3 <3

« Older   Newer »
  Share  
~TsukiMokona~
view post Posted on 5/1/2010, 18:48




Oi oi papi, dammi il thè! Oi oi mammi, oi oi mammi! *-*
Non riesco più a dimenticare il sapore del gelato che ho mangiato primaaaaa! *O*
Waaaah, guys attenzione: è arrivata Tsuki! +_+ [°-°? ndtutti]
D'ora in poi avrete una minaccia seria sul forum, che potrebbe causarvi molestie psicologiche(?) a causa della sua follia e anche suscitare istinti omicidi a causa della sua FISSAZIONE con Axis Power Hetalia! *O*
Mi presento subito!!! *-* Mi chiamo Stefania, ho compiuto da poco 17 anni e sono Palermitana DOC! u.u Ho scoperto il Mondo dei cosplay da pochi anni e ne ho rappresentati solo due allo scorso Lucca Comix ç_ç! Ma quest'anno sono pronta più che mai a portare Arthur Kirkland (Igirisu, in Hetalia *O*) e Yao Wang (Cina, in Hetalia! *O*)! La mia vita è un quadro in continua lavorazione! ;) Ogni anno aggiungo ad esso qualche nuovo colore che fuor di metafora rappresenta un po' una nuova passione! *O* Avendo perso la danza classica (che era tutta la mia vita T_T) a causa di un recente incidente, mi sono tirata su dedicandomi alla pittura, alla scrittura, alla poesia (che in realtà ho sempre amato ^___-), al doppiaggio e ovviamente ai Cosplay! *O* Sono innamorata persa di questo Mondo magico che ci consente di vivere almeno per pochi giorni nei panni dei personaggi che amiamo e che sognamo di essere davvero! <3 Essendo amante del doppiaggio e aspirante attrice, per me il cosplay è anche un modo per mettere alla prova me stessa e la mia voglia di trasformarmi in altri personaggi! <3 <3 Spero di poter unirmi a voi e di potervi aiutare nella realizzazione di eventi a riguardo che possano arricchire la nostra splendida Palermo! *____* Ma sopratutto spero (anzi, ne sono sicura è_é) che ci divertiremo tantissimo insieme!! >___<
Spero anche che qualcuno voglia unirsi a me e miei amici FanDubbers, che scenderanno in occasione di Cospladya dal nord Italia, al gruppo di Hetalia! *__* Gruppo al quale, al Lucca Comix 2010, si uniranno molti altri giovani e promettenti futuri doppiatori per concorrere al premio Interpretazione sul palco di Lucca! ^_____^
Bien, come sempre, essendo logorroica al massimo (8DDD) mi sto dilungando troppo! X///D Spero di aver fatto una buona impressione a tutti voi! *O*
VI VOGLIO GIA' BENE, GUUUUYS! *____* <3

Baciozzi, vostra
Tsuki/Igirisu/Chugoku/Italia! <3
 
Top
BakaRinoa ~
view post Posted on 5/1/2010, 19:03




La mia pazza Tsukinaaaa *_*
*scodinzola*
Corri a postare sul gruppo di Hetalia che manca Ighirisuuuuuuu!! è.é
 
Top
Samatarou
view post Posted on 5/1/2010, 19:05




Oddio che presentazione bene, BENVENUTISSIMAAAH! XD
e...PASTAHHHHHHHHHHHHHHHHHH!!!!!
 
Top
Eneri 87
view post Posted on 5/1/2010, 21:22




Ok, già mi ispiri tanta simpatia!!!XD!!!Bella presentazione, benvenuta e sempre PASTAAAAAAAAAAAAA!!!!
bye bye da Ungheria!!XD!!
 
Top
~TsukiMokona~
view post Posted on 5/1/2010, 21:30




Grazie a tutti ragazzi!!! *O*

@Rinouccia: çwç Dov'è il gruppo?! Ma... C'è già un/una Cina?! .A.
 
Top
BakaRinoa ~
view post Posted on 5/1/2010, 21:41




Chu risposto tardi, cucia tesora XD
Comunque visto che hai già trovato il topic ù.ù XDD
 
Top
~TsukiMokona~
view post Posted on 5/1/2010, 21:51




Yeeeees! *___* Sono così felice! ç///ç <3
 
Top
Genesis Yahiko
view post Posted on 5/1/2010, 22:03




CITAZIONE (~TsukiMokona~ @ 5/1/2010, 18:48)
D'ora in poi avrete una minaccia seria sul forum, che potrebbe causarvi molestie psicologiche(?)

ahahah, tranquilla, qui siamo in molti fissati con hetalia come avrai potuto notare XD BENVENUTISSIMA!
 
Top
Orphen87
view post Posted on 5/1/2010, 23:06




benvenuta
 
Top
~TsukiMokona~
view post Posted on 5/1/2010, 23:11




Grazie ragazzuoli!!! *O* Sarà un piacere conoscervi <3 <3 <3!
 
Top
VincentNight
view post Posted on 6/1/2010, 01:31




ohooooh benvenuta *O*
 
Top
Mirai
view post Posted on 6/1/2010, 01:41




Che energia!! ^^ Benvenuta!! :D
 
Top
drocell;
view post Posted on 6/1/2010, 10:49




HAAAAAAAAAAAAI!!
Boku hetalia! sisi io sono italia per aspetto e idiozia (chiedi a baka u_ù)
Sei benvenutissimaaaa
e attenta al mio lato yaoiomane americano ignirisu +__+
 
Top
Taiy
view post Posted on 6/1/2010, 14:53




Ok, mi fai moltissima simpatia! pittura, poesia, cosplay, teatro... ci siamo XD!
A parte per il fatto che hetalia mi sta iniziando a stare un pò sulle...hem...*coff coff*...comuuuuuuuunque, spero ti troverai bene qui con noi^^!
 
Top
~TsukiMokona~
view post Posted on 6/1/2010, 17:28




Grazie a tutti ragazzi!! ^___^

@Drocell: mia cara, lo yaoi è la mia vita +__________+ <3 E le AlfredxArthur sono la mia aria!!! *___* Ti amo!!!
 
Top
25 replies since 5/1/2010, 18:48   186 views
  Share