Salve

« Older   Newer »
  Share  
.::Squall::.
icon11  view post Posted on 21/12/2009, 11:17




Salve a tutti :ciao: Mi chiamo Salvo, ma i miei amici mi chiamano Squall o Leon. Dal soprannome si evince che sono un grande appassionato di Final Fantasy(li sto giocando praticamente tutti), ma adoro anche Kingdom Hearts i gdr(online e non) e le storie fantasy in generale.Non sono un grandissimo conoscitore di manga e anime, ma mi piacciono comunque.
Sono sempre stato affascinato dai Cosplay di Lucca, Milano, Roma o comunque del resto del mondo, ma vedo che finalmente il mondo del cosplay ha raggiunto anche Palermo, perciò non potevo non iscrivermi per partecipare attivamente alla vita di questa community. Ho partecipato come tantissimi altri Al Natale in Cosplay di ieri sera, è stato molto divertente e piacevole, del resto la novità affascina sempre. Ho partecipeto anche al Cospladya e con i miei amici credo che parteciperemo al prossimo portando un bel gruppo di Cosplay di Final Fantasy(dal mio soprannome e nick è scontato che io faccia Squall ;) ).
Bhé cos'altro dire....ho 18 anni e frequento il V anno dell' ITIS A. VOLTA.

Bye

PS: rivolgo i miei complimenti ai creatori del sito e della community.image
 
Top
mikeloppi
view post Posted on 21/12/2009, 11:24




benvenuto ^^

e, di riflesso, ti ringrazio per i complimenti ^^
 
Top
Samatarou
view post Posted on 21/12/2009, 11:33




Benvenuto :3
 
Top
Genesis Yahiko
view post Posted on 21/12/2009, 12:26




Benvenuto ^^ ieri sera c'eri?
 
Top
.::Squall::.
view post Posted on 21/12/2009, 12:47




Grazie del benvenuto :)

CITAZIONE (Genesis Yahiko @ 21/12/2009, 12:26)
Benvenuto ^^ ieri sera c'eri?

Si c'ero, ma non ero vestito da nulla, non ho avuto il tempo materiale per preparare qualcosa. O meglio ero vestito da "uomo comune con felpa blu e jeans scuri" :P
 
Top
cellicom
view post Posted on 21/12/2009, 12:49




Benvenuto dallo zio celli :D

Hai mangiato i biscotti? U_U
 
Top
.::Squall::.
view post Posted on 21/12/2009, 12:59




CITAZIONE (cellicom @ 21/12/2009, 12:49)
Benvenuto dallo zio celli :D

Hai mangiato i biscotti? U_U

Ammetto che mi hai tentato coi biscotti, ma non ho accettato: niente lato oscuro per me...non ancora almeno :P
 
Top
Pizzi Palermo
view post Posted on 21/12/2009, 16:53




CITAZIONE (.::Squall::. @ 21/12/2009, 11:17)
Salve a tutti :ciao: Mi chiamo Salvo, ma i miei amici mi chiamano Squall o Leon. Dal soprannome si evince che sono un grande appassionato di Final Fantasy(li sto giocando praticamente tutti), ma adoro anche Kingdom Hearts i gdr(online e non) e le storie fantasy in generale.Non sono un grandissimo conoscitore di manga e anime, ma mi piacciono comunque.
Sono sempre stato affascinato dai Cosplay di Lucca, Milano, Roma o comunque del resto del mondo, ma vedo che finalmente il mondo del cosplay ha raggiunto anche Palermo, perciò non potevo non iscrivermi per partecipare attivamente alla vita di questa community. Ho partecipato come tantissimi altri Al Natale in Cosplay di ieri sera, è stato molto divertente e piacevole, del resto la novità affascina sempre. Ho partecipeto anche al Cospladya e con i miei amici credo che parteciperemo al prossimo portando un bel gruppo di Cosplay di Final Fantasy(dal mio soprannome e nick è scontato che io faccia Squall ;) ).
Bhé cos'altro dire....ho 18 anni e frequento il V anno dell' ITIS A. VOLTA.

Bye

Non preoccupatevi non è mio fratello anche se quasi tutto coincide XD
 
Top
Orphen87
view post Posted on 21/12/2009, 23:01




benvenuto
 
Top
AuraRinoa
view post Posted on 22/12/2009, 09:56




Ciaaaooo :ciao:
 
Top
.::Squall::.
view post Posted on 22/12/2009, 12:43




CITAZIONE (Pizzi Palermo @ 21/12/2009, 16:53)
CITAZIONE (.::Squall::. @ 21/12/2009, 11:17)
Salve a tutti :ciao: Mi chiamo Salvo, ma i miei amici mi chiamano Squall o Leon. Dal soprannome si evince che sono un grande appassionato di Final Fantasy(li sto giocando praticamente tutti), ma adoro anche Kingdom Hearts i gdr(online e non) e le storie fantasy in generale.Non sono un grandissimo conoscitore di manga e anime, ma mi piacciono comunque.
Sono sempre stato affascinato dai Cosplay di Lucca, Milano, Roma o comunque del resto del mondo, ma vedo che finalmente il mondo del cosplay ha raggiunto anche Palermo, perciò non potevo non iscrivermi per partecipare attivamente alla vita di questa community. Ho partecipato come tantissimi altri Al Natale in Cosplay di ieri sera, è stato molto divertente e piacevole, del resto la novità affascina sempre. Ho partecipeto anche al Cospladya e con i miei amici credo che parteciperemo al prossimo portando un bel gruppo di Cosplay di Final Fantasy(dal mio soprannome e nick è scontato che io faccia Squall ;) ).
Bhé cos'altro dire....ho 18 anni e frequento il V anno dell' ITIS A. VOLTA.

Bye

Non preoccupatevi non è mio fratello anche se quasi tutto coincide XD

Quoto, non sono suo fratello
 
Top
Genesis Yahiko
view post Posted on 22/12/2009, 14:23




CITAZIONE (.::Squall::. @ 22/12/2009, 12:43)
CITAZIONE (Pizzi Palermo @ 21/12/2009, 16:53)
Non preoccupatevi non è mio fratello anche se quasi tutto coincide XD

Quoto, non sono suo fratello

e dovresti esserne contento XDDD no, scherzo pizzi, sei un grande!!!
 
Top
Pizzi Palermo
view post Posted on 22/12/2009, 15:22




CITAZIONE (Genesis Yahiko @ 22/12/2009, 14:23)
CITAZIONE (.::Squall::. @ 22/12/2009, 12:43)
Quoto, non sono suo fratello

e dovresti esserne contento XDDD no, scherzo pizzi, sei un grande!!!

XD
 
Top
§Shikamaru§
view post Posted on 22/12/2009, 15:31




Benvenuto ^^ (sei un mito *____* un fan di squall *_* xDDD)
 
Top
.::Squall::.
view post Posted on 22/12/2009, 16:26




CITAZIONE (§Shikamaru§ @ 22/12/2009, 15:31)
Benvenuto ^^ (sei un mito *____* un fan di squall *_* xDDD)

ma grazie ^^ anche tu fan di squall? :P
 
Top
19 replies since 21/12/2009, 11:17   143 views
  Share