Salve ^^

« Older   Newer »
  Share  
§Shikamaru§
view post Posted on 10/12/2009, 18:16




Salve a tutti,mi chiamo Mirko ma sono conosciuto da tutti come Shika,poichè sono un grande fan di Shikamaru dalla prima volta che l'ho visto *ç*.
Ho 16 anni,appena compiuti ieri >.<,e vado al vittorio emanuele III,frequento il terzo anno e...uhm....non ho più nulla da dire XDDDD.
Ah già,non ho mai fatto un cosplay,ma vorrei tanto farne uno,avevo in mente di fare Renji Abarai,Shikamaru Nara,Squall Leonheart (Preferibilmente senza parrucca XD)Se avete qualche consiglio da darmi chiedo gentilmente di aiutarmi :(,vi ringrazio anticipamente ^^.
Un saluto a tutti ^^,ciauuu!!!
 
Top
Reaxand
view post Posted on 10/12/2009, 21:21




Benvenuto Shika ^^
 
Top
§Shikamaru§
view post Posted on 10/12/2009, 21:48




grazie :)
 
Top
angel-uzumaki
view post Posted on 10/12/2009, 22:18




anche io sono fan di qualcuno e qui in questo forum mi conoscono o come naruko o come angel-uzumaki cmq benvenuto a bordo ihihihihihih



Salve a tutti,mi chiamo Mirko ma sono conosciuto da tutti come Shika,poichè sono un grande fan di Shikamaru dalla prima volta che l'ho visto *ç*.
Ho 16 anni,appena compiuti ieri >.<,e vado al vittorio emanuele III,frequento il terzo anno e...uhm....non ho più nulla da dire XDDDD.
Ah già,non ho mai fatto un cosplay,ma vorrei tanto farne uno,avevo in mente di fare Renji Abarai,Shikamaru Nara,Squall Leonheart (Preferibilmente senza parrucca XD)Se avete qualche consiglio da darmi chiedo gentilmente di aiutarmi :(,vi ringrazio anticipamente ^^.
Un saluto a tutti ^^,ciauuu!!!
 
Top
Samatarou
view post Posted on 10/12/2009, 22:55




Wella Mirko :D
 
Top
Taiy
view post Posted on 11/12/2009, 00:04




Ti ho messo il video come link perchè disturbava la lettura del forum^^,
Cmq benvenuto^^!!!!!
 
Top
Grifis17
view post Posted on 11/12/2009, 10:56




benvenuto da me e la mia ragazza aeris uchiha ^^"
 
Top
§Shikamaru§
view post Posted on 11/12/2009, 13:56




grazie a tutti ^^
 
Top
7 replies since 10/12/2009, 18:16   60 views
  Share