Giulia alla riscossa

« Older   Newer »
  Share  
cyber-princess
icon1  view post Posted on 24/9/2009, 19:53




Ehi ragazzi, eccomi qua, il mondo del cosplay ha chiamatato eio...ho risposto XD sono nuova nuova, non ho ancora fatto nessun cosplay...be', se escludiamo il costume di Doremi per Carnevale, allora sì XD
al Palermo in cosplay ci sono andata sono DOmenica mattina (e per poche ore) Sì, avete capito bene, io ero quella vestita da scema con jeans a pinocchietto, polo bianca e berretto rosso anche al coperto con una coda di cavallo che sembra più una scopa che una massa di capelli. Sìsì, quella che si è scatenata alla batteria di ROCKBAND allo stand di PlayHouse XD
Peccato che non avevo molti soldi con me quel giorno. io vivo dall'altra parte della Sicilia...agli antipodi di Palermo, ma ho fatto con piacere qulle 6 ore di viaggio in una strada pessima pur di venire al mio PRIMO FESTIVAL DI COSPLAY!!!! L'anno prossimo ho in mente di restare molto di più per studiare meglio la situazione, l'esibizione etc.... e magari il terzo anno, resuciterò dal mondo delgi ignoranti per mettere piede finalmente al mitico campo del COSPLAY !!! Speriamo bene... :yahoo:
 
Top
Elettra Eyre
view post Posted on 24/9/2009, 20:15




Quanto entusiasmo, bravissima ;) credo sia difficile ricordarsi delle persone in borghese, conto di vederti in cosplay già il prossimo anno invece di aspettare quello dopo ancora.
Ambientati nel forum, e ancora benvenuta!
 
Top
Mirai
view post Posted on 24/9/2009, 20:25




Benvenutissima!!
Come ha detto Elettra, col tuo entusiasmo non ti sarà difficile metterti all'opera ad un cosplay prima di quanto non pensi!;)
Per consigli e altro noi del forum siamo disponibilissimi, quindi posta pure tranquillamente ^^
Spero di vederti al Cospladya o, chissà, anche prima: le occasioni, come vedrai frequentando questo forum, non mancano :D
 
Top
AuraRinoa
view post Posted on 28/9/2009, 13:22




Welcome! :ciao: E complimenti per la grinta e per l'impegno.
 
Top
VincentNight
view post Posted on 28/9/2009, 13:55




Uahhaha macciao benvenuta xD
 
Top
Grifis17
view post Posted on 28/9/2009, 18:27




benvenuta da me e la mia ragazza
 
Top
Genesis Yahiko
view post Posted on 1/10/2009, 22:38




benvenuta^^ l'entusiasmo non ti manca XD
 
Top
6 replies since 24/9/2009, 19:53   52 views
  Share