CosplayAnno, foto e video

« Older   Newer »
  Share  
GreyWolf0
view post Posted on 6/9/2009, 17:16




dai mettiamo (mettete xD ) tutte le foto e video fatti ieri alla festa di Aura



ps: non ho chiesto il permesso, ma credo che vada bene ugualmente
ps2: ddark sganciaci le 1000 e passa foto che hai tu xD
 
Top
{marilu}
view post Posted on 6/9/2009, 17:25




siii me curiosa! postate!!XD
 
Top
Elettra Eyre
view post Posted on 6/9/2009, 18:04




Hai fatto bene, stavo per aprirla io. Ora postate, che sono curiosa! (sigh, oggi sto meglio! ;O;)
 
Top
Pizzi Palermo
view post Posted on 6/9/2009, 18:15




Ecco le mie:
Compleanno di Aura

PS: x DDark...possibilmente senza cancellarne nemmeno una, vorrei vedere anche quelle venute bene ^^
 
Top
GreyWolf0
view post Posted on 6/9/2009, 18:53




pizzi sono venute decenti
aspettiamo le altre
e i video anche
 
Top
Pizzi Palermo
view post Posted on 6/9/2009, 19:19




grazie, peccato però che ho potuto fare solo foto ^^ ma cmq ho provato a dimostrare che la capacità di un fotografo non sta nell'attrezzatura ma nel saper usare bene anche un telefonino facendo foto buone e senza cancellarne mai una ^^
 
Top
drocell;
view post Posted on 6/9/2009, 19:50




pizzi e tutti gli altri,se mi passate le foto in formato rar le carico con megaupload
 
Top
Pizzi Palermo
view post Posted on 6/9/2009, 20:16




l'ho il tuo contatto ?
 
Top
Pizzi Palermo
view post Posted on 6/9/2009, 20:22




preso cancella il post, purtroppo la censura gira troppo nel web
 
Top
drocell;
view post Posted on 6/9/2009, 20:28




cancellato xD
 
Top
dadiv
view post Posted on 6/9/2009, 23:00




Sii vojo vedere anke iooo...però please nn mettetele tutte su FaceBook -.-
 
Top
AuraRinoa
view post Posted on 7/9/2009, 08:22




Il primo che le mette su FaKebook lo ammazzo XD

Cmq ringrazio tutti quelli che son venuti (e anche chi non è riuscito ad esserci ma voleva venire :P ) per la splendida compagnia, anche se ormai è passato per me il tempo delle feste "discotecare" direi che abbiamo passato ugualmente una bella giornata insieme ^__^

Ergo... è stato uno splendido cosplayannno (tolte le sedie sporche di colore grigio che mi sono passata tutta la domenica a pulire, le sedie bianche nel solarium dove qualcuno è salito con i piedi, il bagno otturato di capelli, le tovaglie sporche di grigio e i bicchieri che mia madre ha raccolto nel giardino..) ..per fortuna che il compleanno viene una volta l'anno :eek:
 
Top
GreyWolf0
view post Posted on 7/9/2009, 09:39




CITAZIONE (AuraRinoa @ 7/9/2009, 09:22)
Il primo che le mette su FaKebook lo ammazzo XD

Cmq ringrazio tutti quelli che son venuti (e anche chi non è riuscito ad esserci ma voleva venire :P ) per la splendida compagnia, anche se ormai è passato per me il tempo delle feste "discotecare" direi che abbiamo passato ugualmente una bella giornata insieme ^__^

Ergo... è stato uno splendido cosplayannno (tolte le sedie sporche di colore grigio che mi sono passata tutta la domenica a pulire, le sedie bianche nel solarium dove qualcuno è salito con i piedi, il bagno otturato di capelli, le tovaglie sporche di grigio e i bicchieri che mia madre ha raccolto nel giardino..) ..per fortuna che il compleanno viene una volta l'anno :eek:

ù

macchie grige ehh? so il colpevole xD e alla faccia che non sporcava ihihih
pensa aura se fossimo entrati in casa xD
 
Top
AuraRinoa
view post Posted on 7/9/2009, 09:59




CITAZIONE (GreyWolf0 @ 7/9/2009, 10:39)
CITAZIONE (AuraRinoa @ 7/9/2009, 09:22)
Il primo che le mette su FaKebook lo ammazzo XD

Cmq ringrazio tutti quelli che son venuti (e anche chi non è riuscito ad esserci ma voleva venire :P ) per la splendida compagnia, anche se ormai è passato per me il tempo delle feste "discotecare" direi che abbiamo passato ugualmente una bella giornata insieme ^__^

Ergo... è stato uno splendido cosplayannno (tolte le sedie sporche di colore grigio che mi sono passata tutta la domenica a pulire, le sedie bianche nel solarium dove qualcuno è salito con i piedi, il bagno otturato di capelli, le tovaglie sporche di grigio e i bicchieri che mia madre ha raccolto nel giardino..) ..per fortuna che il compleanno viene una volta l'anno :eek:

ù

macchie grige ehh? so il colpevole xD e alla faccia che non sporcava ihihih
pensa aura se fossimo entrati in casa xD

:ops: Cmq.. ti sei dimenticato il colore per la pelle da me mi sa!
 
Top
GreyWolf0
view post Posted on 7/9/2009, 10:05




CITAZIONE (AuraRinoa @ 7/9/2009, 10:59)
CITAZIONE (GreyWolf0 @ 7/9/2009, 10:39)
ù

macchie grige ehh? so il colpevole xD e alla faccia che non sporcava ihihih
pensa aura se fossimo entrati in casa xD

:ops: Cmq.. ti sei dimenticato il colore per la pelle da me mi sa!

io che c'entro ero vestito da me stesso
 
Top
42 replies since 6/9/2009, 17:16   486 views
  Share