REPORT Cosplay Avalon 2009

« Older   Newer »
  Share  
outermost
view post Posted on 1/9/2009, 19:18




CITAZIONE (AuraRinoa @ 1/9/2009, 10:08)
Se mi mandate una mail con le foto dei vincitori vi dedico una bella cosuzza in home page del sito :P

Auretta, posso fare una selezione delle foto e mandartele, che dici? PS: ma tu non puoi scaricarle? oO
 
Top
Eneri 87
view post Posted on 1/9/2009, 19:28




CITAZIONE (outermost @ 1/9/2009, 20:18)
CITAZIONE (AuraRinoa @ 1/9/2009, 10:08)
Se mi mandate una mail con le foto dei vincitori vi dedico una bella cosuzza in home page del sito :P

Auretta, posso fare una selezione delle foto e mandartele, che dici? PS: ma tu non puoi scaricarle? oO

Mandale anche il video con la nostra scenetta,magari lei può cambiarne il formato e upparlo sul sito!!!!*___*!!!!
 
Top
Mirai
view post Posted on 1/9/2009, 20:44




Finalmente la connessione internet sembra essersi ripresa e posso dire anche se in ritardo la mia :P

Beh, nonostante il caldo e la stanchezza (mentre guidavo al ritorno ad un certo punto bramavo solo di vedere la scritta "Palermo" :eek: ), e il diluvio universale che ci siamo beccati all'andata (per fortuna solo per un pezzetto di autostrada...mai vista tanta acqua in vita mia O_O), è stata una giornata piacevolissima, peccato solo non aver avuto il tempo di godere Catania un po' di più (anche perchè con quella strada così massacrante dubito che ci tornerò tanto presto... :bho:
Mi faccio infine i complimenti da sola per essere riuscita a fare il TETRIS con i bagagli nella macchina...c'è stato un momento in cui ho sudato freddo, ma alla fine tutto si è incastrato perfettamente nel bagagliaio (e non solo...Sama e Toshirou ne sanno qualcosa ;))

Riguardo all'evento, l'unica pecca vera e propria credo sia stata la scelta del locale, con aria condizionata pressochè inesistente e poco pratico soprattutto per cambiarsi: bagni minuscoli e SENZA SPECCHI :doh:
Per fortuna in un atrio adiacente c'erano delle auto posteggiate e abbiamo usato i finestrini per specchiarci alla meno peggio...
I premi penso siano stati dati davvero con criterio, e mi ha fatto molto piacere vedere il costume di Gidan vincere due premi...temevo che avrebbero evitato di premiare più volte lo stesso costume, e sarebbe stato davvero un peccato: per fortuna la giuria non si è fatta bloccare da simili pregiudizi e ha dato il giusto riconoscimento al nostro outermost!! :clap:
Spettacolare poi la scenetta del gruppo Kingdom Heart, col colpo di scena yaoi finale...forse ci stava anche il premio simpatia per loro, ma qualcosa a Catania è stato giusto lasciarlo :ops:

Insomma, come "trasferta di rappresentanza" penso che sia andata più che bene, resta solo da concludere col solito motto: W PIC e W noi!!" :D

P.S: questa foto con tutti noi insieme mi piace davvero un sacco:
http://img29.imageshack.us/img29/2750/dscn2792u.jpg

E un grazie enorme a Thelma, grazie alla quale posso finalmente smettere di piangere al pensiero di Cospladya e avere finalmente delle foto decenti col costume di Deedlit (ebbene sì, ho riportato questo costume soprattutto con questo intento :evil:) : thanks!!! :bacini:
 
Top
drocell;
view post Posted on 1/9/2009, 21:09




mamma mia che sei tenera Mirai mi ispiri istinto materno *w*
 
Top
BakaRinoa ~
view post Posted on 1/9/2009, 21:21




Ragazzi, prima di mandare il video, vorrei rimettergli l'audio! Passatelo a me!! XD
 
Top
outermost
view post Posted on 1/9/2009, 22:43




CITAZIONE (Mirai @ 1/9/2009, 21:44)
mi ha fatto molto piacere vedere il costume di Gidan vincere due premi...temevo che avrebbero evitato di premiare più volte lo stesso costume, e sarebbe stato davvero un peccato: per fortuna la giuria non si è fatta bloccare da simili pregiudizi e ha dato il giusto riconoscimento al nostro outermost!! :clap:

grazie Mirai cara :D

CITAZIONE (Mirai @ 1/9/2009, 21:44)
Spettacolare poi la scenetta del gruppo Kingdom Heart, col colpo di scena yaoi finale...forse ci stava anche il premio simpatia per loro, ma qualcosa a Catania è stato giusto lasciarlo :ops:

micidiale la scenetta!! la mia sorellina ha dato il meglio di se stessa :D
 
Top
Eneri 87
view post Posted on 1/9/2009, 22:48




la scenetta..... il delirio di mezza giornata......

yaoi!!!!
 
Top
Xëv¡åtåñ
view post Posted on 1/9/2009, 23:39




!!ma prego Mirai cara *OO*
non appena mi hai detto che non avevi foto.. u_u ciak ciak, non potevo lasciarti senza un ricordo (Sempre Arwen XD)
 
Top
Mirai
view post Posted on 10/9/2009, 10:18




L'avete postata sulla tag ma non qui...per chi non l'avesse vista, ecco la famosa scenetta del gruppo KH postata da Arwen...peccato per l'audio un po' confuso, visto che è registrato perchè non la ridoppiate? ;)

 
Top
Mirai
view post Posted on 13/9/2009, 00:58




Mi è arrivata una notifica che su Facebook è stata creata una pagina della fumetteria Avalon, e sono state pubblicate altre foto, oltre a quelle di Thelma, dell'evento del 29 agosto.

Se vi interessa, il link all'album è questo :)
https://www.facebook.com/photo.php?pid=8739...59755245&ref=mf
 
Top
Eneri 87
view post Posted on 13/9/2009, 09:38




si, le ho appena viste!!!!!^^!!!!Dicono che hanno aggiornato pure il sito con i nuovi oggetti del negozio, così noi che abbiamo lo sconto del 25% ancora da spendere possiamo dargli un'occhiata
 
Top
BakaRinoa ~
view post Posted on 13/9/2009, 11:08




Quello che dicevo io XD
Urge un microfono nuovo XDD sia per Marco che per me XDDD
 
Top
AuraRinoa
view post Posted on 14/9/2009, 08:33




Le nostre foto sono sul sito di Pic cmq :)
Cmq sono piuttosto scurette.. qualche tempo fa era stato messo online un rar su megaupload con delle belle foto (tra cui quella di Mirai da sola, che mi piaceva molto).
Sono foto che ho rivisto nel link di Facebook, qualcuno ha ancora il link di Megaupload così le aggiungo anche da noi?
 
Top
Mirai
view post Posted on 14/9/2009, 10:54




L'unico link di Megaupload che ricordo è stato questo, ci sono foto molto ben fatte e si vedono bene anche i partecipanti catanesi!! Avevo mandato un pm alla ragazza per chiedere se potevamo postarle eventualmente sul sito ma non mi ha risposto...penso cmq che non dovrebbero esserci problemi, visto che le ha linkate sul forum...

CITAZIONE ({ Akira Loyalty @ 30/8/2009, 17:08)
http://www.megaupload.com/?d=R4UGPL1P

Se volete, qui ci sono alcune foto con voi >__<'' ci sono più foto dei tizi del manga catania, e me oscenissima, giusto? Ma magari può interessarvi, quindi ve l'ho linkato comunque >___<'''''

Appena gli altri tizi uppano le foto, vi linko anche quelle. Queste sono solo quelle fatte da Rei-chan (la ragazza che continuava a fare foto, con i capelli rossi e neri)

P.S: cmq sulla pagina di facebook ho visto foto che non si trovano nei link che abbiamo noi...peccato (ce n'era una mia che mi piaceva...magari era quella che dicevi tu ^^")
 
Top
73 replies since 30/8/2009, 00:21   804 views
  Share