REPORT Cosplay Avalon 2009

« Older   Newer »
  Share  
mikeloppi
view post Posted on 30/8/2009, 00:21




Ho un sonno che non mi reggo in piedi, ma mi sembrava giusto creare almeno un piccolo postino ( che domani amplieremo sicuramente anche grazie all'aiuto di Outermost ed Arwen) per parlare di questa divertentissima trasferta catanese e ufficializzare i vincitori.

Iniziamo con ordine:

Miglior Cosplay Femminile: Mirai con Deedlit
Miglior Cosplay Maschile: outermost con Gidan

Miglior Accessorio Femminile: Nico Robin per il lumacofono e le ''multibraccia''
Miglior Accessorio Maschile: outermost per le spade di Gidan
Miglior Gruppo: Kingdom Hearts 2 (BakaRinoa con Kairi, Eneri87 con Sora, Anubis con Riku, Arumi con Naminè)

Premio Simpatia: Magica Emi

Insomma, Palermo In Cosplay si è portato a casa ben 4 premi su 6 totali. Una bella soddisfazione!

A domani per un report più sostanzioso, con tanto di foto e la trasferta raccontata minuto per minuto!!!

Notte :pirate:

Ecco le prime foto:

image image image image

image image image

image image
e infine l'ultima chicca, foto scattata verso mezzanotte e soprannominata La Madonna Scantata XD ----->
SPOILER (click to view)
image

Abbiamo pure rischiato di fare un incidente in autostrada per sta foto XD, ma credo che ne sia valsa la pena!!!


Il Cosplay Avalon Contest di Catania, vede Palermo in Cosplay come maggiore protagonista :idea: , che porta a casa quattro premi su sei da questa splendida Trasferta Catanese. :ciupa:

Palermo. La giornata dei nostri eroi mikeloppi, Mirai, outermost, Arwen, Arumi, Anubis17, BakaRinoa ~, Eneri87, Samatarou e toshirou92 è stata la seguente:

- Appuntamento alle 13.30 allo Zsa Zsa a P.zza Campolo. Dopo aver caricato le vetture, alle 13.45 si parte. :ciao:
- Ore 14.00 breve sosta a trabia per prelevare Arwen. Partenza alle 14.30
- Ore 15.00 breve contrattempo causato da una “piccola” perturbazione atmosferica. :rain:
- Dopo un viaggio pieno di risate, confronti musicali :sing: e tanta attesa, alle 16.30 arriviamo a Catania.

Scaricate le macchine, tra sguardi curiosi, entriamo nel locale e ci cambiamo. Dopo aver fatto conoscenza con lo staff della fumetteria Avalon, lo stesso alle 17.30, si presenta davanti a tutti, dando il via alle iscrizioni e al Contest!
I cosplay erano tratti da molti manga e videogames, quali: One Piece, Dragon Ball Z, Haruhi Suzumiya, Death Note, Magica Emi, Final Fantasy Dissidia, Kingdom Hearts, Metal Gear, e tanti altri! Le foto, vi garantisco, sono tante!
Tra sfilate ed esibizioni una più bella dell’altra, la giuria composta dallo staff della fumetteria Avalon ed il nostro mikeloppi, chiede cinque minuti per consultarsi. :zzz:
Dopo aver tirato le somme, ecco la tanto aspettata assegnazione dei premi!!! :wow:
L’ordine è il seguente:

- Miglior Accessorio Maschile: outermost per le Daghe “EXPLODER” di Gidan.

- Miglior Accessorio Femminile: Nico Robin per il lumacofono e le ''multibraccia''
- Miglior Gruppo: Kingdom Hearts 2 (BakaRinoa con Kairi, Eneri87 con Sora, Anubis17 con Riku, Arumi con Naminè)
- Premio Simpatia: Magica Emi
- Miglior Cosplay Femminile: Mirai con Deedlit
- Miglior Cosplay Maschile: outermost con Gidan di Final Fantasy Dissidia

Insomma, Palermo in Cosplay esce vittorioso e molto soddisfatto anche perché da giorno 29 agosto, la Fumetteria Avalon diventa Affiliato Palermo in Cosplay! :chair:

La serata è andata avanti grazie alle consumazioni di Pizzalandia e anche ai numerosi articoli della fumetteria Avalon!
Dopo tante foto ed altrettanto divertimento, alle ore 21.30 lasciamo la bellissima città di Catania per tornare alla Base. Il viaggio termina alle 0.30
Ringraziamo tantissimo lo staff della fumetteria Avalon e i nostri cugini siculi cosplayers per la calorosa ospitalità!! :pirate: :pirate:

Alla prossima!!!




Redatto da outermost e Arwen.

Fotografie a cura di Arwen.
(non ci siamo dilungati molto nella stesura del report.. le foto perlano da sole!!)


image image image image image image image image image image image image image image image image image image image image image image image image image image image image image image image image image image image image image image image image image image image image image image image image image image image image


credits: outermost e Arwen

Edited by mikeloppi - 31/8/2009, 12:09
 
Top
outermost
view post Posted on 30/8/2009, 01:38




evvai!!! sono contenterrimo!!! è stata una trasferta davvero bella e divertentissima :) e anche stancante!!! spero di redarre insieme alla mia procia un report moooolto sostanzioso!!! a domani!!!

PS: miki outermost con la O MINUSCOLA!!! xD notte!!
 
Top
drocell;
view post Posted on 30/8/2009, 08:14




complimentissimi a tutti. E finalmente Gidan si porta a casa dei premi, quel costume non poteva non vincere,e poi Mirai,abito stupendo, e infine la mia amoraH e compagnia,era un esibizione fantastica (ho sentito l'audio in anteprima) non potevano non vincere u.u
 
Top
Aranchan
view post Posted on 30/8/2009, 08:36




Complimentissimi a tutti *_* sapevamo di avere un gruppone pronto a farsi sentire e come al solito le aspettative sono state rispettate, adesso vogliamo un report bello lungo e sostanzioso per potere rivivere con le vostre parole la giornata di ieri

ps: maledizione agli esami settembrini <.< io sono stato tutto il giorno a studiare e probabilmente ci starò anche oggi <.<

pps: vogliamo fotoooooooooooo
 
Top
Eneri 87
view post Posted on 30/8/2009, 09:02




AH!!!!!Che bello!!!!Sono contenterrima!!!!!
Arwen e outermost, vero che avete filmato la nostra scenetta???Vero, vero???

Ah, che bello!!!^^!!!
Cmq il sudore che abbiamo prodotto non è stato normale.... però è stato molto divertente e c'erano alcune cosine interessanti nel piccolo stand del locale,XD!!!Siamo tornati distrutti, ma soddisfatti!!!ghghghgh!!!!!
Aspetto il report dei due incaricati, così poi ci aggiungo del mio, perchè per tutta la serata non ho fatto altro che cucire pezzetti, andare a destra e a manca col gruppo e ripassare la scenetta!!!
 
Top
drocell;
view post Posted on 30/8/2009, 09:15




noooo il gel per capelliiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiii xD
 
Top
Eneri 87
view post Posted on 30/8/2009, 09:22




CITAZIONE (drocell; @ 30/8/2009, 10:15)
noooo il gel per capelliiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiii xD

Mi si scioglie!!!!!mi è andato negli occhi e bruciaaaaaaa!!!!!!!
 
Top
drocell;
view post Posted on 30/8/2009, 09:24




CITAZIONE (Eneri 87 @ 30/8/2009, 10:22)
CITAZIONE (drocell; @ 30/8/2009, 10:15)
noooo il gel per capelliiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiii xD

Mi si scioglie!!!!!mi è andato negli occhi e bruciaaaaaaa!!!!!!!

oddio una genialata assurda XD
e poi lo yaoi,avete colpito il mio punto debole, vi adovoH
 
Top
Eneri 87
view post Posted on 30/8/2009, 09:27




CITAZIONE (drocell; @ 30/8/2009, 10:24)
CITAZIONE (Eneri 87 @ 30/8/2009, 10:22)
Mi si scioglie!!!!!mi è andato negli occhi e bruciaaaaaaa!!!!!!!

oddio una genialata assurda XD
e poi lo yaoi,avete colpito il mio punto debole, vi adovoH

Lol!!!!!!Perchè Sora in realtà è un tenerissimo bimbominkia!!!!!XD!!!!


Voglio le fotooooo!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!
 
Top
drocell;
view post Posted on 30/8/2009, 09:31




*sciopera col cartellone* vogliamo le foto vogliamo le foto!
già un tenero bimbominkia *-*
 
Top
DDark
view post Posted on 30/8/2009, 10:11




complimenti vivissimi a tutti ^^
ogni volta facciamo strage di premi :D buon sangue non mente
Ora su con le foto...... VEDERE VEDERE VEDERE
 
Top
mikeloppi
view post Posted on 30/8/2009, 10:23




che bramosia di foto!!! :hihi:

aspettando quelle più professssscccccional fatte da arwen, io potrei, tra un po' ( mi sarei appena alzato >___<) postarvi quelle che ho fatto io dalla giuria....

ma sono na mezza schifezza....


vabbè, tra un po' le posto và ^^
 
Top
outermost
view post Posted on 30/8/2009, 10:26




CITAZIONE (DDark @ 30/8/2009, 11:11)
Ora su con le foto...... VEDERE VEDERE VEDERE

le foto le vado a prendere oggi da Arwen a trabia :D lavoriamo al reportone e poi arrivato a casa uppo tutto :D buona domenica a tutti!!!! a stasera!!! :ciupa:
 
Top
Eneri 87
view post Posted on 30/8/2009, 10:27




CITAZIONE (outermost @ 30/8/2009, 11:26)
CITAZIONE (DDark @ 30/8/2009, 11:11)
Ora su con le foto...... VEDERE VEDERE VEDERE

le foto le vado a prendere oggi da Arwen a trabia :D lavoriamo al reportone e poi arrivato a casa uppo tutto :D buona domenica a tutti!!!! a stasera!!! :ciupa:

COOOOme a stasera????E chi ce la fa ad aspettare fino a stasera????
 
Top
outermost
view post Posted on 30/8/2009, 10:34




CITAZIONE (Eneri 87 @ 30/8/2009, 11:27)
CITAZIONE (outermost @ 30/8/2009, 11:26)
le foto le vado a prendere oggi da Arwen a trabia :D lavoriamo al reportone e poi arrivato a casa uppo tutto :D buona domenica a tutti!!!! a stasera!!! :ciupa:

COOOOme a stasera????E chi ce la fa ad aspettare fino a stasera????

ehhh il tempo di salire sui monti con annette, lavorare al report, tornare a casa, caricare le foto e poi tutto uppato :D fatemi andare!!! prima vado, prima torno ^^ ciauuuuuuuu EVVIVA NOOOOOOOIIIIIII!!!!!!!!!!!!!! :waiting:
 
Top
73 replies since 30/8/2009, 00:21   804 views
  Share