REPORT Cosplay Avalon 2009

« Older   Newer »
  Share  
{ Akira Loyalty
view post Posted on 30/8/2009, 16:30




Eneri, se ti interessa, ci sono circa tre foto tue, in quello zip >ç<
 
Top
Eneri 87
view post Posted on 30/8/2009, 16:31




Oh grazie!!!^^!!!Infatti le sto scaricando!!!XD!!!
 
Top
Eneri 87
view post Posted on 30/8/2009, 16:48




Viste le foto!!!^^!!!!Che belle!!!quelle che mi hanno fatto sono venuta stranamente bene!!!cioè, è raro che io mi piaccia in una foto, quindi complimenti alla fotografa, e tantissimi grazie a tutti quelli che mi hanno fatto i complimenti!!!>\\\\\< *me imbarazzata!!!!*

foto, foto, foto, voglio altre foto!!!
outermost!!!spicciati a scendere dalla montagna!!!voglio il reportage!!!! e spero che arwenuccia ci abbia filmato!!!!!
 
Top
{ Akira Loyalty
view post Posted on 30/8/2009, 17:04




*__* sì, Rei-chan è bravissima, le riporterò i tuoi complimenti *__* e comunque in quelle foto sei venuta benissimo, non c'è che dire! *__* voglio vedere anche io le foto *__*
 
Top
mikeloppi
view post Posted on 30/8/2009, 20:47




uuuuuh le fotineeee *___*
 
Top
{marilu}
view post Posted on 30/8/2009, 21:13




scraico subito le foto!!!
 
Top
chibi usa
view post Posted on 30/8/2009, 23:10




Braviiii...complimentoni ragazzi :D
 
Top
nicuzza...79
view post Posted on 31/8/2009, 07:43




che siete belli ed arwen è stupenda...lei vera rikku :sisi: :bacini: ...complimentoni anche a clau che come sempre fa i vestiti molto bene...anzi sempre megilo ^.^ VI ADOVOOOOOOOOOOOOOO :chair:
P.S. gli altri già li conoscevo e sapete cosa ne penso XD
 
Top
mikeloppi
view post Posted on 31/8/2009, 08:41




Il Cosplay Avalon Contest di Catania, vede Palermo in Cosplay come maggiore protagonista :idea: , che porta a casa quattro premi su sei da questa splendida Trasferta Catanese. :ciupa:

Palermo. La giornata dei nostri eroi mikeloppi, Mirai, outermost, Arwen, Arumi, Anubis17, BakaRinoa ~, Eneri87, Samatarou e toshirou92 è stata la seguente:

- Appuntamento alle 13.30 allo Zsa Zsa a P.zza Campolo. Dopo aver caricato le vetture, alle 13.45 si parte. :ciao:
- Ore 14.00 breve sosta a trabia per prelevare Arwen. Partenza alle 14.30
- Ore 15.00 breve contrattempo causato da una “piccola” perturbazione atmosferica. :rain:
- Dopo un viaggio pieno di risate, confronti musicali :sing: e tanta attesa, alle 16.30 arriviamo a Catania.

Scaricate le macchine, tra sguardi curiosi, entriamo nel locale e ci cambiamo. Dopo aver fatto conoscenza con lo staff della fumetteria Avalon, lo stesso alle 17.30, si presenta davanti a tutti, dando il via alle iscrizioni e al Contest!
I cosplay erano tratti da molti manga e videogames, quali: One Piece, Dragon Ball Z, Haruhi Suzumiya, Death Note, Magica Emi, Final Fantasy Dissidia, Kingdom Hearts, Metal Gear, e tanti altri! Le foto, vi garantisco, sono tante!
Tra sfilate ed esibizioni una più bella dell’altra, la giuria composta dallo staff della fumetteria Avalon ed il nostro mikeloppi, chiede cinque minuti per consultarsi. :zzz:
Dopo aver tirato le somme, ecco la tanto aspettata assegnazione dei premi!!! :wow:
L’ordine è il seguente:

- Miglior Accessorio Maschile: outermost per le Daghe “EXPLODER” di Gidan.

- Miglior Accessorio Femminile: Nico Robin per il lumacofono e le ''multibraccia''
- Miglior Gruppo: Kingdom Hearts 2 (BakaRinoa con Kairi, Eneri87 con Sora, Anubis17 con Riku, Arumi con Naminè)
- Premio Simpatia: Magica Emi
- Miglior Cosplay Femminile: Mirai con Deedlit
- Miglior Cosplay Maschile: outermost con Gidan di Final Fantasy Dissidia

Insomma, Palermo in Cosplay esce vittorioso e molto soddisfatto anche perché da giorno 29 agosto, la Fumetteria Avalon diventa Affiliato Palermo in Cosplay! :chair:

La serata è andata avanti grazie alle consumazioni di Pizzalandia e anche ai numerosi articoli della fumetteria Avalon!
Dopo tante foto ed altrettanto divertimento, alle ore 21.30 lasciamo la bellissima città di Catania per tornare alla Base. Il viaggio termina alle 0.30
Ringraziamo tantissimo lo staff della fumetteria Avalon e i nostri cugini siculi cosplayers per la calorosa ospitalità!! :pirate: :pirate:

Alla prossima!!!




Redatto da outermost e Arwen.

Fotografie a cura di Arwen.
(non ci siamo dilungati molto nella stesura del report.. le foto perlano da sole!!)


image image image image image image image image image image image image image image image image image image image image image image image image image image image image image image image image image image image image image image image image image image image image image image image image image image image image


credits: outermost e Arwen
 
Top
GreyWolf0
view post Posted on 31/8/2009, 10:34




michele sostituisci il report nel primo post, così viene tutto sistemato ^^
 
Top
drocell;
view post Posted on 31/8/2009, 10:55




bellissimo il ventaglio di papozzo xD
 
Top
_Sheene_
view post Posted on 31/8/2009, 11:15




Complimentissimi ragazzi, è stato bello vedere che non c'erano solo catanesi, e poi i costumi meritavano tantissimo! *-*
 
Top
AuraRinoa
view post Posted on 31/8/2009, 11:46




Rosikkkkk ci volevo essereeeee :cry:
Cmq mi sa tanto che preparerò un'area sul sito di Pic dove inserire i vari report :)
Sarebbe carino che anche gli utenti inserissero i vari articoli... mhmmmmmmm..... mi sta venendo un'ideaa.... mi sa che Aranchan non la gradirà!
LoL! Cmq.. se mi preparate una selezione delel foto più belle (eliminando quindi quelle ripetute) la metto sul sito come gallery ufficiale.
Usate megauploads pls.
 
Top
Aranchan
view post Posted on 31/8/2009, 11:55




CITAZIONE (AuraRinoa @ 31/8/2009, 12:46)
Sarebbe carino che anche gli utenti inserissero i vari articoli... mhmmmmmmm..... mi sta venendo un'ideaa.... mi sa che Aranchan non la gradirà!

<inizia ad avere paura>

Non ti preoccupare Auruccia *_* chiedi pure quello che vuoi
 
Top
mikeloppi
view post Posted on 31/8/2009, 11:58




CITAZIONE (drocell; @ 31/8/2009, 11:55)
bellissimo il ventaglio di papozzo xD

TU si che sei una figlia che mi dara' soddisfazioni!
 
Top
73 replies since 30/8/2009, 00:21   804 views
  Share