NISSA COMICS FOTO / VIDEO / REPORT

« Older   Newer »
  Share  
toshirou92
view post Posted on 30/12/2008, 00:29




Conquisteremo il mondo u.u
 
Top
mikeloppi
view post Posted on 30/12/2008, 00:33




siiiiiiiiiiiiiii *____*
 
Top
Mirai
view post Posted on 30/12/2008, 01:03




Complimenti a tutti i vincitori, ma soprattutto a Taiy anche e soprattutto per il costume originale e "intonato" al tema della fiera, davvero molto azzeccato! E poi le stava pure davvero bene, complimenti due volte anche per questo :)
Trovo che ci siano persone davvero portate per il cosplay, sia per farli che per indossarli, e Taiy è sicuramente una di queste: ammetto che la invidio un po' (in senso buono, ovviamente) per questa cosa per me impensabile su tutti i fronti, ma da amante del cosplay non può che farmi piacere vederle sfornare costumi sempre diversi con tanta fantasia, creatività e entusiasmo ^_^

Scusate la sviolinata, ma è nella mia natura dire ciò che ritengo meriti di essere detto ;)

Per ora ho una connessione inadatta ai download, ma appena potrò scaricherò le foto, anche per vedere gli altri partecipanti alla gara cosplay e farmi un'idea almeno sommaria di questo primo evento "regionale" che, tra l'alto, è stato il primo a cui non ho potuto partecipare (fosse anche solo da spettatrice, per quello che vale): ma purtroppo scendere da Roma sarebbe stato un po' più complicato di una levataccia alle 6:00...

Cmq trovo interessante la tipologia dei premi, anche se non so se sarebbe stato meglio distingure tra cosplay maschile e femminile...anche se forse il premio "assoluto" da più "suspance"...poi, vabbè, dipende pure dal numero di partecipanti...
Cmq, spero di trovare presto altre info e foto, magari anche sul sito ufficiale (prego anzi li organizzatori di avvisare in caso di aggiornamenti in tal senso).
 
Top
Taiy
view post Posted on 30/12/2008, 01:08




Grazie mirai mi sento onorata davvero^^!!!!

CITAZIONE
anche e soprattutto per il costume originale e "intonato" al tema della fiera, davvero molto azzeccato!

Infatti l'ho scelto apposta...è ho fatto pure bene! ero la mascotte di tutti!!!!!!(per la felicità di maco ^^")
 
Top
Desperado88
view post Posted on 30/12/2008, 01:51




Ragazzi com'è stato divertente per voi, lo è stato anche per noi dello staff, siamo stati felicissimi di avervi con noi in questo evento, sopratutto perché grazie a voi a Caltanissetta è nata la voglia a tantissime persone di partecipare agli eventi cosplay, cosa che prima da queste parti era più unica che rara!
Ci vedremo presto :)
 
Top
Loo
view post Posted on 30/12/2008, 10:04




Sono contenta di avervi seguito anche se, from home, ero pronta con i miei per venire e con un paio di amiche al seguito pure ma ci siamo persi, il genitore è andato in escandescenze e abbiamo gettato la spugna. Mi dispiace solo di capire che di GDR-live non c'era nulla :)
 
Top
ShuyinXC
view post Posted on 30/12/2008, 10:19




CITAZIONE (Taiy @ 30/12/2008, 01:08)
Grazie mirai mi sento onorata davvero^^!!!!

CITAZIONE
anche e soprattutto per il costume originale e "intonato" al tema della fiera, davvero molto azzeccato!

Infatti l'ho scelto apposta...è ho fatto pure bene! ero la mascotte di tutti!!!!!!(per la felicità di maco ^^")

Infatti è preso un colpo a tutti i fan di yugioh quando l''hanno vista XD
Marco le foto quando le posti? :)
 
Top
Vegeta
view post Posted on 30/12/2008, 11:03




Sono contento di leggere che vi siete tutti divertiti; Riguardo alle critiche...beh ce le aspettavamo, ma il fatto è che abbiamo avuto davvero poco tempo per l'organizzazione, faremo tesoro dell'esperienza per assicurarvi una convention 2009 super.
Vi lascio anch'io il mio messenger: [email protected] :cheer:
 
Top
|dark92
view post Posted on 30/12/2008, 14:27




h che bellissima giornata ... sono felice di notare che la caduta del tavolo mia e di sama è entrata nella storia XD
Grazie anche allo staff che si è messo a completa disposizione per noi poveri pendolari XD Grazie tante per questo e per la splendida giornata di divertimento che ci avete offerto ^_^
 
Top
Elettra Eyre
view post Posted on 30/12/2008, 15:56




CITAZIONE (|dark92 @ 30/12/2008, 14:27)
h che bellissima giornata ... sono felice di notare che la caduta del tavolo mia e di sama è entrata nella storia XD
Grazie anche allo staff che si è messo a completa disposizione per noi poveri pendolari XD Grazie tante per questo e per la splendida giornata di divertimento che ci avete offerto ^_^

Al prossimo evento ricordami di sedermi lontano da te U^U
 
Top
AuraRinoa
view post Posted on 30/12/2008, 18:12




Ringrazio lo staff che si è impegnato al massimo per realizzare tutto al meglio, credo che questa edizione sia la prima di tante altre, sempre più belle! Complimenti a tutti :) Non dimenticate di postare le foto così poi metto il rar sul sito da noi.
 
Top
Vegeta
view post Posted on 30/12/2008, 18:22




CITAZIONE (AuraRinoa @ 30/12/2008, 18:12)
Ringrazio lo staff che si è impegnato al massimo per realizzare tutto al meglio, credo che questa edizione sia la prima di tante altre, sempre più belle! Complimenti a tutti :) Non dimenticate di postare le foto così poi metto il rar sul sito da noi.

Speriamo anche nel vostro aiuto per riuscirci! :ciao:
 
Top
41 replies since 29/12/2008, 01:07   483 views
  Share