NISSA COMICS FOTO / VIDEO / REPORT

« Older   Newer »
  Share  
AuraRinoa
view post Posted on 29/12/2008, 01:07




Okay, eccoci qui di ritorno da questa bella trasferta.. purtroppo è tardissimo, quindi il mio report lo avrete domani.. così a che ci sono lo scrivo anche sul blog ^_^

Per adesso mi limito a postarvi le mie foto, disponibili qui: http://www.palermoincosplay.net/uploads/Nissa.zip

Mi raccomando postate anche le vostre su megaupload così poi facciamo un pack generale e lo mettiamo sul sito.
Ciao! :ciao: e complimenti ancora a tutti.

PS: Taiy ha scovato questo video delle premiazioni, peccato per la risoluzione..

 
Top
zaccardo2
view post Posted on 29/12/2008, 01:23




cioè neanke un grazie x il video... va be ke nn sono nessuno qua però
 
Top
AuraRinoa
view post Posted on 29/12/2008, 01:27




CITAZIONE (zaccardo2 @ 29/12/2008, 01:23)
cioè neanke un grazie x il video... va be ke nn sono nessuno qua però

Scusa mica l'avevo capito che eri tu! Perdonami!!! :eek:
Ovviamente grazie mille, è stato un gesto molto carino!!
 
Top
Taiy
view post Posted on 29/12/2008, 01:30




Che giornata!!!! prima sul treno il delirio, poi la camminata per trovare il posto, la fiera, i cosplay, i premi, il ritorno a casa....sono davvero felice!!!!! è stata un'espereienza magnifica...da rifare!!!!!!
 
Top
zaccardo2
view post Posted on 29/12/2008, 01:32




prego

Edited by mikeloppi - 29/12/2008, 10:03
 
Top
Omega9999
view post Posted on 29/12/2008, 09:21




Grazie a tutti ragazzi per essere venuti! spero ci rivedremo presto per una seconda edizione del Nissa Comics and Games
 
Top
AuraRinoa
view post Posted on 29/12/2008, 11:23




Speriamo di vederci prima, piuttosto!!!! :ciupa:
 
Top
Grifis17
view post Posted on 29/12/2008, 11:43




taiyyyyyyyyyyyy
samaaaaaaaa
dark novantadueeeeeeeeeeeeeee
grifiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiis
Vojo gli applausi x la torta T_T uffy l'altro ieri m sono rotta la skiena x farla buona T_T k cattivi k sieteeeeeeeeee
cmq un grazie a aura x le foto e a zaccardo 2 x il video

p.s. sn aeris (scusate x l'errore d entrata d'accout [scs grifis >////<])
 
Top
ShuyinXC
view post Posted on 29/12/2008, 11:49




è stato stupendooooooo ^^ Con la nostra L che offriva dolci a chiunque XD XD
Ehi l'ho mangiata anke io la torta e ti ho anke ringraziato :( (shu si sente ignorato)
 
Top
DDark
view post Posted on 29/12/2008, 13:12




Ragazzi siete stati fenomenali. Non è da tutti farsi ste ore di treno anche di notte. Siete dei grandi :)
 
Top
Samatarou
view post Posted on 29/12/2008, 13:20




Sono in vena di scrivere xD, ergo sorbitevi il mio resoconto.

Ore 7.10 Partenza
Arrivo alla stazione, già in quel che sarebbe un cosplay di Light/Kira [Purtroppo ho avuto il consenso dei miei SOLTANTO il 26, e non ho potuto creare nulla di decente, ma pazienza] con mio padre inizio già ad aggirarmi per la stazione e a guardare gli orari, il nostro treno sarebbe partito alle 8.10 o giù di lì. Vedo avvicinarsi un'ombra, è dark92 ci salutiamo e parliamo, aspettando gli altri. Neanche 5 minuti e spunta Taiy con un sacchetto enorme contenente un bastone (un lecca-lecca xDD) e un capello, lo guardo attentamente e capisco, il Cosplay della Giovane Maga Nera ** che già, per capello e bastone prometteva benissimo. A cadenza di poco tempo arrivani Shuyin, Savi, Elettra con sua sorella e il suo ragazzo (sbaglio?) ma anche unodipalermo che porta il restante cosplay di Taiy, Grifis e Aeris. Facciamo tutti il biglietto e partiamo.

Ore 8.30 Treno , Arrivo e Disperazione
Ci sistemiamo nei posti, Aeris con Grifis, poi Taiy, unodipalermo, dark92 e Shuyin, io ed Elettra, eppoi i due familiari di Elettra.
Il viaggio passa rapidamente, tra chiacchierate, scherzi e Io, Grifis e Aeris (e successivamente dark92) ci organizziamo per fare una scenetta lì (si l'abbiamo pensata sul treno xD). Parliamo di anime, manga fra cui Lady Oscar, InuYasha, Naruto di tutto, mentre dark92 inizia già a fissarsi con la PsP di unodipalermo col gioco Loco Roco (che presto diventerà la mania di tutta la "ciurma") Scendiamo così a Caltanisetta Bixi (credo si scriva così) prendiamo un altro treno che ci porterà in 5 minuti a Caltanisetta Centrale, quindi non ci sistemiamo e stiamo alzati, tenendo bagagli e zainetti. Mai scelta fu così errata, ci ritroviamo (specialmente io e Shuyin) sbattellati di qua e di là, evitando per poco una caduta a catena Shuyin-Io-Dark92-Taiy-Elettra (che oltretutto teneva il tridente di Pandora) Tragedia.
Arriviamo anche a Caltanisetta Centrale, e incontriamo gli amici di Elettra che ci avrebbero portati al luogo della fiera. Sì certo. Ci porta in un palasport VUOTO e abbandonato. Fortunatamente avevamo con noi Taiy, che con grande maestria a modo di Autostop ferma i passanti e chiede informazioni, alla fine scopriamo che non è poi così lontano e che l'unica alternativa sarebbe ritornare alla stazione e aspettare una navetta che ha la cadenza di 45 minuti, ci porti direttamente nel luogo dell'evento. Quindi ci separiamo i "giovani" si incamminano mentre i gentilissimi parenti di Elettra tornano alla stazione. Dopo numerosi Autostop di Taiy vediamo la navetta passarci accanto e fermarsi! i parenti di Elettra l'hanno presa e ci accompagna in quei pochi metri che ci separano dal Nissa Comics&Games.

Ore 11.30 Nissa Comics&Games
Entriamo così al PalaCannizzaro (si ringrazia la memoria di Taiy).
Il luogo è abbastanza ampio per ospitare una piccola fiera, ci dirigiamo direttamente negli spogliatoi, aiuto Shuyin nel trucco per Kiba, schiatto per le reggicalze che dovrebbero coprire i peli di Detective Conan (dark92) cosa che non succede, ergo nulla.
Esco e incrocio già Elettra col suo vestito di Pandora (stupendo) e poco dopo anche Dark92, Shuyin, Grifis, Aeris e Taiy che spopola in pochi secondi, facendo impazzire tutti i giocatori di Yugi-oh col suo cosplay da Giovane Maga Nera.
Gli Stand mi hanno deluso incredibilmente, due soli stand uno attrezzato per i giocatori di carte e un altro di una scrittrice nissena. Peccato che la mia voglia di comprare cose era troppa, e mi sono ritrovato a comprare una singola bustina di Yugi-Oh, dove oltretutto trovo carte obrobriose, a differenza di qualcuno che ha guadagnato 3.50€ con una carta...E NON FACCIO NOMI.
Il tempo a causa delle pochi elementi passa lentamente, comunque tra risate, cibo e cercare di capirci qualcosa su Magic e company.
Si fanno le 13.00 ed è ora di pranzo. Il bar seppur piccolo era piuttosto munito, i panini mi sono piaciutissimo (ne ho mangiati 2, lol) e il tempo dapprima freddo, si apre facendo splendere un Sole caldo, quasi primaverile.
I Tornei di Carte avanzano e alle 15.30 sarebbero iniziato il cosplay contest. I cosplay presenti in quel momento erano, Io(Kira), Detective Conan, Pandora, Giovane Maga Nera, Near, L, un Kakashi (simpaticissimo) e una Sakura del luogo.
Poi arriva anche lo staff col gruppo di Rayearth che spopola letteralmente, Majin Bu (ADESSO VI MANGIO! HIHI), ma anche Edward Cullen, Sailor Jupter e altri cosplayer di Caltanisetta fra cui Sanji, Gandalf e...e...uno di Star Wars scusate l'ignoranza!!.
Iniziano le sfilate, la nostra esibizione va comunque bene, unica pecca la mancanza di due microfoni, uno sinceramente non bastava per quattro. E dopo le dovute premiazioni che però non ricordo tutte, vi basta sapere che io, Dark92 e Taiy abbiamo rotto un tavolo. Sì.

Ore 17.30 Ritorno
Il ritorno è traumatico.
Ci fanno prima svestire dei nostri cosplay, per poi avvisarci che sta arrivando una Tv per l'intervista, ergo, di nuovo tutti in cosplay. C'era già a chi stava esplodendo la testa (fra cui me ed Elettra) ma comunque dopo sappiamo che ritarderà (e noi avevamo i minuti contati per arrivare alla stazione, mangiare un boccone e prendere il treno) quindi nulla.
Gli organizzatori si prendono l'impegno di accompagnarci alla stazione, ci consigliano una rosticceria lì vicino e ci danno il loro numero di telefono in caso ci fossero stati problemi (grazie davvero tanto! Siete stati disponibilissimi, grazie ancora!!). Andiamo a mettere qualcosa sotto i denti, c'era già chi crollava e aspettiamo il treno.
Alle 20.10 arriva, saliamo, ci porta a Caltanisetta Bixi eppoi quindi poi prendiamo il treno che ci avrebbe portato a Palermo, tra gente che dorme, chi ancora aveva la forza di parlare e stare sveglio (Me, Shuyin ed Elettra) canticchiando le vecchie canzoni dell'infanzia, ma anche moderne.
Nell'ultima mezz'oretta tutti si svegliano, ci cibiamo di dolci portati da Dark92 (io svuoto letteralmente il pacchetto aww) e anche la torta preparata da Aeris, buonissima che però io non ho assaggiato.
Arriviamo stanchi ma felici a Palermo alle 22.50, ci salutiamo, ci separiamo e ritorniamo tutti a casa, lieti di aver passato una bellissima giornata insieme.
 
Top
Elettra Eyre
view post Posted on 29/12/2008, 13:20




L'unica cosa che mi ha distrutta è stato il freddo e stare una giornata intera in cosplay. Ma mi sono divertita tantissimo, siete tutti fantastici!

p.s.
Uau Sama, che resoconto dettagliato! Grazie mille per i complimenti, è stato un piacere sclerare tutti insieme sul treno >///<

Edited by Elettra Eyre - 29/12/2008, 13:24
 
Top
AuraRinoa
view post Posted on 29/12/2008, 13:28




CITAZIONE (Elettra Eyre @ 29/12/2008, 13:20)
L'unica cosa che mi ha distrutta è stato il freddo e stare una giornata intera in cosplay. Ma mi sono divertita tantissimo, siete tutti fantastici!

La caduta dal tavolo no? :chair: ahahha oddio scusami, troppe risate...

CITAZIONE (Samatarou @ 29/12/2008, 13:20)
Arriviamo anche a Caltanisetta Centrale, e incontriamo gli amici di Elettra che ci avrebbero portati al luogo della fiera. Sì certo. Ci porta in un palasport VUOTO e abbandonato.

Oddio avete sbagliato anche voi? Ahaha :hihi: Noi ci siamo persi con la macchina nella zona industriale, poi siamo tornati in città e ci siamo diretti lì credendo fosse quello e ci siamo passati davanti due volte con la macchina.... mentre il Palacannizzaro era quello di fronte allo stadio :ops:

Come se non bastasse ci siamo ripersi pure domenica!!!!! :bho:
 
Top
Elettra Eyre
view post Posted on 29/12/2008, 13:32




[QUOTE=AuraRinoa,29/12/2008, 13:28]
CITAZIONE (Elettra Eyre @ 29/12/2008, 13:20)
L'unica cosa che mi ha distrutta è stato il freddo e stare una giornata intera in cosplay. Ma mi sono divertita tantissimo, siete tutti fantastici!

La caduta dal tavolo no? :chair: ahahha oddio scusami, troppe risate...

Ahahahahah non me lo ricordare, ho visto le stelle!!! Ma io non sono caduta, ero seduta sulla sedia quando ecco che mi è arrivato un pugno in piena faccia che mi ha rincretinita per un bel po' X°°°°D
 
Top
RedDragon
view post Posted on 29/12/2008, 14:12




niente troppo bello mi son divertito troppo ^^ per non parlare della caduta del tavolo troppe risate asdadasdas scusate :P
 
Top
41 replies since 29/12/2008, 01:07   483 views
  Share