Lucca 2008, che ne pensate?

« Older   Newer »
  Share  
AuraRinoa
icon4  view post Posted on 4/11/2008, 02:46




Sarà che io vuoi per lavoro, vuoi per casini vari non me la sono minimamente girata...
Ma dal punto di vista Cosplay l'ho trovata bellissima ma allo stesso tempo troppo dispersiva...
A voi la parola! :hihi:
PS: Le foto nell'altro post grazie.
 
Top
mikeloppi
view post Posted on 4/11/2008, 12:51




dio quanto avrei voluto esserci!!! >______<
 
Top
SekiRei ~
view post Posted on 4/11/2008, 17:10




Bhè allora, io l'ho girata tutta da cima a fondo, mura e fuori compreso xD
E posso dire che quest'anno c'è stato un salto di qualità allucinante °_°
C'era il gruppo DGrayMan che era un qualcosa di favoloso! Stessa cosa vale per Tamaki, Hikaru e Kaoru di Host Club *ç*
O anche la tipa di Angel Sanctuary!
Per non parlare poi del gruppo Trinity Blood che ha sfilato la domenica sera. FANTASTICI.
Poi bhè, mi sono un po' scocciata sul fatto che c'erano trilioni di Yuuki e io pensavo di essere tipo una delle 'due o tre' XD però amen ^^ i gruppi Vampire Knight che ho visto però, erano osceni xD
Almeno quello posso affermarlo xD
C'era anche una ragazza molto carina che stava allo stand dentro la piazza adiacente a piazza Napoleone (scusate, ma ancora i nomi non li ho afferrati bene tutti dopo due anni xD), che anche lei vestita da Yuuki, ma col cosplay bianco *O* bellinaaaaaaa XDDD
Eppoi c'era il mito di Batman che girava con la bomba xD o quel gran figo di Jack Sparrow che c'era pure l'anno scorso xD meravigliosi *_*
Hmmmm poi oddei, c'erano veramente tanti cosplay ben fatti!
Anche una certa Belle che si sarà fatta un book in giro per la rete, era veramente bella ù.ù XDDD
E per non parlare della mia Suiseiseki, che era la cosa più pucciosa del mondo, miao *_________________*
Le esibizioni che ho visto, sono state fenomenali xD quella del gruppone FF dell'ANaCo era divertentissima xD e anche quella dell'altro gruppo dove stavano anche Ash Ketchum e Lara Croft e il Gandalf dei poveri xD (quelli che hanno maledetto gli emo e i cosplayer di Naruto con le infradito, per intenderci! xD)

Per quel che riguarda la fiera.. bhò, non dico che è stata una delusione, anche perchè bene o male, ho trovato tutto quel che mi serviva ^^ però i prezzi rispetto all'anno scorso, erano lievitati un po'. =="
Cavolo, mi sa che invece uno stand non l'ho girato.. quello della Square!!! Dannazione, non me lo ricordo! O_O
Ma mi han detto che era meno fornito dell'anno scorso anche o.ò bhò.
Il Games, oddei il Games era un'orgia di gente inscatolata ==
Sono entrata e mi stavo sentendo male dal caldo che c'era -_______-
Poi ovviamente, la gente spinge -.- che nervi! Gente che entrava e spingeva fuori qualcun'altro, caldo che era un brutto lavoro e non c'era spazio per respirare! -.-
Però c'era uno stand con i cosplay dedicati al Fantasy, c'era il vestito da sposa di Arwen (ISDA) che era un qualcosa di fenomenale! *O*
Belline anche le alette da fatina e le coroncine di roselline *_*
La delusione è stato lo stand di piazza Anfiteatro. Nuovo stand, non c'era un cippo XD
Il Japan fenomenale come al solito *O* ho trovato tante robine di Vampire Knight >w<
Peccato che non ci stavano le Action Figure XD

Booon, non so che altro aggiungere xD
Ah. Ho avuto l'occasione di rivedere la 'capa', Phoenixdown *_* che tesora Piumy XD
E ho anche visto due volte Giorgia cosplay in borghese! XDDD però non ho avuto il coraggio di fermarla xDDDDD"
Poi visto il mangaka di Hellsing, e a momenti mi uccidevano perchè mi stavo avvicinando troppo xD
Eppoi bhu xD

Riguardo altro, invece, mi spiace non essere venuta alla cena.. ma bene o male, noi ci si vede qui.. i miei amici di su, li vedo una volta all'anno, e quella sera poi, ci so stati pure problemi logistici e caserecci xD Però ci si è beccati in giro ugualmente ^^
Sono pure felice di aver conosciuto Grazia e Paolo *-* (ps. ti salutano Alex e Pelfy =^o^=) and bhò xD
Ucchu, visti anche Aranchan e forse Ardy, se portava sempre Cirucci xD ma non fermati per lo stesso motivo di Giorgia xDDDD

Bon, non so che altro dire, sul serio xD Mi fermo qui ù.ù
Chu x3
 
Top
2 replies since 4/11/2008, 02:46   60 views
  Share