ROMICS 2008, Report

« Older   Newer »
  Share  
AuraRinoa
view post Posted on 4/10/2008, 19:17




Salve ragazzi, vi scrivo da casa di Setsuna... :ciao: oggi è stato il nostro secondo giorno di fiera, abbastanza traumatico, dato che diluviava.... non vedevo l'ora di scrivervi, vi pensiamo tanto infatti abbiamo preso qualche regalino ad alcuni di voi :)
Qui in fiera c'è il ben di dio, se solo avessi il cavetto della macchina fotografica vi farei vedere.. ma l'ho dimenticato a casa... :rain:
L'altroieri, come da "rito" abbiamo scritto un piccolo report del nostro viaggio, per cui appena Ale riesce ad attaccare il suo pc ve lo scriviamo. Cosa dirvi? Siamo tornato a casa mezzi influenzati, oggi ci siamo presi in pieno il diluvio.. e non scherzo :eek: Tutti fradici e disperati, ci siamo fatti circa 10 minuti di traversata sotto l'acqua, il freddo e il vento. Tant'è che adesso Simone ha la febbre, io ho un mal di gola da impazzire, Vincenza e Alessio dormono.....

Inutile dire che, nonostante tutto, oggi abbiamo fatto la nostra figura e abbiamo contato oltre 300 foto (la cosa comica è fatte con la nostra macchina fotografica ne conterò non più di due o tre...), ma non siamo riusciti a fare la selezione perché siamo arrivati tardi, quindi ci siamo iscritti per domani. Chissà.... :bho:

Adesso siamo qui a provare la scenetta e a bere latte caldo e miele, fuori c'è un freddo da morire...
Domani è il grande giorno, oggi abbiamo testato i costumi e abbiamo capito che ci sono certe cose da sistemare.
Purtroppo il brutto tempo oggi ha fatto strage: il costume di Ale gli si è sciolto per metà addosso, e la mia spada, finita di dipingere 10 minuti prima di partire, per poco non fareva la stessa fine. Pensate che questa sera dovevamo essere alla cena del forum di GiorgiaCosplay, insieme ad alcuni dei più famosi cosplayers tra cui le ultime due rappresentanti italiane al WCS ma abbiamo deciso di non andarci perché stiamo veramente poco bene e non vorremmo arrivare morti a domani.

Adesso mi metto a cercare qualche foto qua e là e vi posto qualcosina.. vi pensiamo tanto!
Domani saprete il verdetto della giuria :P
 
Top
SekiRei ~
view post Posted on 4/10/2008, 19:30




Poveriniiiiiii é.è
Dai ragazzi, rimettetevi che dovete vincere è.é
In bocca al lupo per domani!!!!
Non vedo l'ora di vedere le fotine *-* Chu!!
 
Top
AuraRinoa
view post Posted on 4/10/2008, 19:32




Vincere è una parolona... ogni anno qui il livello sale di più, avete visto chi ha vinto il concorso XL per andare direttamente in finale? Ci sono costumi splendidiiiiiiiiii
 
Top
*§*Aurore*§*
view post Posted on 4/10/2008, 19:39




Forza che ce la fate!!
Sul forum di giorgia mi sono arrivate alcune indiscrezioni che dicevano che i vostri costumi erano stupendi!!!

Lo voglio pure io il regalo >.< XD
 
Top
AuraRinoa
view post Posted on 4/10/2008, 19:55




Ahaha forte :D
Peccato non essere alla cena con gli altri in questo momento.
Sono riuscita a trovare il cavetto per la macchina fotografica (sia santificato Setsuna :P) Adesso le metto sul sito!!!! Preparateviiiiiiii
 
Top
|dark92
view post Posted on 4/10/2008, 20:56




mi dispiace per questi piccoli inconvenienti raga e auguro una pronta guarigione ai poveri malaticci ... mi raccomando fatevi onore!
 
Top
*§*Aurore*§*
view post Posted on 4/10/2008, 21:00




ma Chibi c'era oggi in fiera?
Non sono ancora riuscita a trovare una sua foto..invece a te (Aura), Simo, Alessio e Viki vi ho visti!!!

Edit: l'unica immagine che ho trovato fino ad ora dove siete tutti e quattro è stata appena cancellata =__= continuo a cercare
 
Top
AuraRinoa
view post Posted on 4/10/2008, 21:06




L'immagine non si vede o_O
Omg, cmq si Chibi oggi c'era con tanto di Ali!! Era bellissimaaa :D
 
Top
*§*Aurore*§*
view post Posted on 4/10/2008, 21:07




ma io la vedo l'immagine!!o.O
comunque continuo a cercare Chibi >.<
 
Top
Valdest
view post Posted on 4/10/2008, 21:10




ci sono certi cavalieri dello zodiaco paurosi :o e poi guardate questo tizio:

http://www.giorgiacosplay.com/onstage/disp...0Ottobre%202008

Edited by Valdest - 4/10/2008, 22:12
 
Top
*§*Aurore*§*
view post Posted on 4/10/2008, 21:11




si si sono bellissimi *-*
Anche sweeny tood non è niente male!!!
 
Top
AuraRinoa
view post Posted on 4/10/2008, 21:18




Eccociii :D

image
 
Top
*§*Aurore*§*
view post Posted on 4/10/2008, 21:20




non si vede Aura XD
Comunque quella che ha messe Valdest è quella che volevo mettere anche io!!
Per la cronaca, non ho trovato nemmeno una foto di Chibi .__.
 
Top
AuraRinoa
view post Posted on 4/10/2008, 21:24




T'oh..... funzionano solo con il link diretto, furba come cosa :P
Cmq non riesco a caricare le nostre foto dal pc di Setsu :( sigh... per ora accontentatevi di queste: http://www.giorgiacosplay.com/onstage/gall...p?id_gallery=99
 
Top
98 replies since 4/10/2008, 19:17   880 views
  Share