Ed Ekkime!

« Older   Newer »
  Share  
Jaheira Den Aldest
view post Posted on 29/1/2008, 13:20




Ciao a tutti! Eccomi anche qua a portare la mia influenza di super esaurita! :chair:

Mi chiamo Flavia, ho 19 anni (tra poco 20 mi sento sempre più vecchietta!) e studio Design. Sono giunta nel vostro forum tramite il sito linkato dalla mia amica visto che ormai al 90% credo che verremo il 5 all'agricantus XD

Per quanto mi riguarda non ho mai avuto esperienze come Cosplay, ma l'idea mi alletta alquanto, qualche ideuzza mi bazzica per la testa ma se avete qualche suggerimento è ben accetto ^^

Detto questo scusate per la presentazione da alcolista anonima :P e complimentoni per il forum è una figata!
 
Top
Issuen
view post Posted on 29/1/2008, 13:23




Rispondo a seguito della mia zita qui sopra.

Sono riccardo, 21anni e studio a scienze forestali ed ambientali. Non ho mai fatto cosplay ma vedo molti anime anche in sub XD

vedi bleach! :ridi: sbavv

in ogni caso, con la signorina sopra c sn anche ioXD

fateci sapere^^
 
Top
DDark
view post Posted on 29/1/2008, 15:12




E' sempre bello conoscere nuovi utenti.Benvenuti ragazzi in questa ciurma di scalmanati :ridi: Presento subito il forum dicendovi che questo per molti sta diventando un punto di riferimento per i coplayer palermitani.Qui organizzeremo eventi come FOTO GROUP, PROIEZIONI ANIME,TUTORIAL, che hanno gia riscossso in passato molto successo.

Che dire di piu!

Rimanete sintonizzati su questi schermi per vederne delle belle :chair:
 
Top
AuraRinoa
view post Posted on 29/1/2008, 15:14




Ottimo ragazzi, mi fa piacere che la community si allarghi pian pianino.
Ricordatevi che se volete dritte/aiuti etc. noi siamo sempre disponibilissimi.
Mi raccomando vediamoci all'Agricantus e teniamoci in contatto anche per eventi futuri.
Se non avete ancora provato questa splendida ed emozionante avventura del Cosplay, dovete assolutamente provvedere!!!!!!!!!!!!!!!!!! :D

CITAZIONE (Jaheira Den Aldest @ 29/1/2008, 13:20)
Ciao a tutti! Eccomi anche qua a portare la mia influenza di super esaurita! :chair:

Mi chiamo Flavia, ho 19 anni (tra poco 20 mi sento sempre più vecchietta!) e studio Design. Sono giunta nel vostro forum tramite il sito linkato dalla mia amica visto che ormai al 90% credo che verremo il 5 all'agricantus XD

Per quanto mi riguarda non ho mai avuto esperienze come Cosplay, ma l'idea mi alletta alquanto, qualche ideuzza mi bazzica per la testa ma se avete qualche suggerimento è ben accetto ^^

Detto questo scusate per la presentazione da alcolista anonima :P e complimentoni per il forum è una figata!

Favoloso!!! Adoro il Design!! :D Non vedo l'ora di scambiare quattro chiacchiere con te all'Agricantus....
che costume avete in mente di portare?
 
Top
Jaheira Den Aldest
view post Posted on 29/1/2008, 17:09




Ebbene grazie intanto ad entrambi per il benvenuto :ciao:

Non mi aspettavo affatto che a Palermo ci potesse esserci qualcuno interessato a far qualcosa del genere, ma soprattutto non mi aspettavo che potessero esserci organizzazioni del genere. Insomma dopotutto sappiamo tutti un pò la mentalità che gira ogni tanto qui e parlo anche in campo musicale.
Ma non mi perdo in questioni trite e ritrite, spero sul serio di trovarmi bene e in ogni caso auguro che una cosa del genere possa crescere sempre di più.

X DDark: Ho già visto le foto degli eventi passati che dire??? Strepitose!

X AuraRinoa: Spenderò con piacere 4 chiacchiere con te ^^ Quanto ai costumi avevamo in mente 2 opzioni: la prima era Ranma (io in versione femminile, Issuen versione maschile....credo lui maschile ahuahauahu)...La seconda, che preferivamo, era Bleach..
Issuen vorrebbe fare il costume di Ichigo Kurosaki.
Io Yoruichi Shihouin.

Unico problema è che il tempo è parecchio limitato e non conosciamo molti posti dove poter prendere qualcosa che possa tornarci utile. Anzi se avete dei suggerimenti è meglio, sicuramente ne saprete di più.

Invece per quanto riguarda la mia amica verrà come Fujiko seguita chiaramente da Lupin ^^





Per lo zito sovrastante (non approfittarne per sfottermi al tuo solito solo perché ho usato il termine "sovrastante" -.-) che fai mi invadi il post?? Scherzo!!!
 
Top
4 replies since 29/1/2008, 13:20   57 views
  Share