Konnichi-wa!!

« Older   Newer »
  Share  
Eneri 87
view post Posted on 11/1/2008, 16:01




Salve a tutti sono Eneri,ho 20,quasi 21 anni e vivo a Palermo.Sono al terzo anno di università nel corso di Beni demoetnoantropologici...si,lo so...è uno scioglilingua...
Sono cintura nera di Taekwondo,appassionata della cultura giapponese e orientale e adoro disegnare,cucinare dolci,fare peluches.ascoltare musica(i miei gruppi preferiti sono Pink Floyd,Led Zeppelin,Beatles,Deep Purple,System of a Down,Queen,e musiche giapponesi degli anime) e leggere manga:i miei preferiti sono tsubasa reservoir chronicle,card captor sakura,lei l'arma finale,xxxholic,dragon ball,etc...
amo le clamp e uno dei miei sogni proibiti è fare la cosplay,ma ho scoperto,con mia somma gioia,che ne fanno anche qui a Palermo da poco e che non sono l'unica palermitana a cui piacerebbe farne uno:che bello!!!!gioia e tripudio!!!!
be...grazie per la pazienza di aver letto la mia noiosa presentazione, e konnichi-wa a tutti!!!
 
Top
Tifa82
view post Posted on 11/1/2008, 23:11




Ciao, benvenuta :D !!!Spero che ti unirai a noi allora per il prossimo cosplay di carnevale!
CITAZIONE
adoro disegnare,cucinare dolci,fare peluches

anche iooo ^^ e anche sulla musica per molti gruppi siamo d'accordo hihi ciaooo
 
Top
Eneri 87
view post Posted on 12/1/2008, 00:01




CITAZIONE (Tifa82 @ 11/1/2008, 23:11)
Ciao, benvenuta :D !!!Spero che ti unirai a noi allora per il prossimo cosplay di carnevale!

Molto volentieri!!^^!!
 
Top
Xeno Zed
view post Posted on 12/1/2008, 00:33




ciao!
 
Top
AuraRinoa
view post Posted on 12/1/2008, 11:36




Ciaoo!!! che immenso piacere vedere che il forum si riempe di appassionati!
Ormai siamo agli sgoccioli, giorno 5 febbraio si avvicina.. ma sappi che se hai bisogno di una mano per il costume potremmo sempre vederci tutti insieme e vedere se ti possiamo aiutare!!!!
Allora.. ci si vedrà immancabilmente alla festa cosplay!!!!!!!!
 
Top
4 replies since 11/1/2008, 16:01   66 views
  Share