Eccomiiii...o meglio per meglio dire,eccociiii!

« Older   Newer »
  Share  
-iky-
view post Posted on 28/12/2007, 02:06




Salve a tutti!Ho appena scoperto,con mio grande stupore e rammarico per non esserci arrivata prima,che esiste questo grazioso forum che ospita i cosplayer palermitani...ma che bello!e per di più anche che a Palermo c'è una gara di cosplay!
Mi presento,sono Ale ovviamente di Palermo con un botto di gente al seguito amante di manga,anime e quant'altro made in Japan.Quest'anno con due amici abbiamo girato il romics e il lucca comics,e a quest'ultimo siamo anche andati in cosplay (nana (io),hachi e il mio ren)e che dire:oltre ad essere troppo divertente,ci hanno anche fatto i complimenti per la somiglianza!è stato fenomenale...un esperienza da scompiscio.Ora,vorremo anche partecipare alla gara che ci sarà all'Agrigantus,o per lo meno venire in cosplay e portare un gruppo...quindi ci servirebbero un Nobu,uno Yasu,uno Shin e magari anche gli altri dei Trapnest :haha:
Oppure altri amici portano Death note (che inventiva XD)...con Light,L e mikami (e forse una misa misa,se non riesce il gruppo nana...)
Abbiamo anche due ragazze che si vestiranno da Orochimaru e Tsunade...
comunque sia vorremmo creare un bel gruppo,in tutto siamo sette pesone (forse otto)disposte a divertirsi e fare un bel gruppone...e conoscere persone esaurite di palermo lol
bacioni a tutti,comunque sia
byez :ciao:
 
Top
LadyRinoa
view post Posted on 28/12/2007, 15:48




Benvenuti a tutti voi allora :D
Un consiglio, suggerisci a queste sette/otto persone di iscriversi come utenti di questo forum: potranno conversare in prima persona con tutti gli altri cosplayers palermitani di Palermo in Cosplay!

E se andate nella sezione dedicata all'Agricantus sicuramente troverete le persone che cercate per completare il cosplay di gruppo.

Ancora benvenuti ^^
 
Top
AuraRinoa
view post Posted on 30/12/2007, 11:01




Ma ciaoooooo!!!!!!!
Non mi dire che eri la Nana che al Romics ha "simulato" il concerto durante l'esibizione... O_O
Ad ogni modo, sono contentissima che questo Forum abbia sempre nuovi utenti appassionati, e non vedo l'ora di conoscervi tutti durante l'evento cosplay a Palermo!!!


PS: L'anno scorso a carnevale c'è stato un bel gruppo di Nana, vedrò di rintracciare quella gente per vedere se è disposta ad aggregarsi a voi per i personaggi che vi mancano :)
Ti terrò aggiornata su questo topic.
 
Top
2 replies since 28/12/2007, 02:06   49 views
  Share