Agricantus :: Resoconto e Commenti.

« Older   Newer »
  Share  
DDark
view post Posted on 19/10/2007, 13:06




Beh ragazzi quella dell'altra sera è stato un vero e prorpio esperimento per vedere quanti ancora sono legati dalla storia che solo a carnevale ogni "vestito" vale (il detto non è cosi ma il concetto si capisce :gh: ).
Facendo un giretto nella sala sentivo molti che si mangiavano le mani per non esseresi vestiti per vari motivi.Il motivo più gettonato era la vergogna di scendere da casa travestiti.Il che mi fa un po ridere vedendo come ormai molti non si pongono alcun problema a scendere in strada vestiti da tutto e di piu per Halloween.Festa del tutto acquisita dall'america ma forse proprio per il fato che viene dagli U.S.A viene accettata a furor di popolo.Ovviamente venedo qualche settimana prima dal Romics era normale che non avrei rivisto tanta gente in cosplay per l'evento a palermo.Ma tutto sommato la serata all'agricantus è stata piacevole.
Piacevole per il semplice fatto che anche se era evidente la presenza di un maggior numero di persone vestite in borghese quel piccolo gruppo di cosplayer si è divertita e fatto divertire tutti.
Ringrazio tutti per essere venuti alla festa che anche nel suo piccolo è stato un grand'evento.
Ricordiamocelo NON ERA UNA FESTA DI CARNEVALE ma bensi il PRIMO COSPLAY CONTEST A PALERMO :figo:
 
Top
unodipalermo
view post Posted on 19/10/2007, 21:21




Serata mitica! :smoke: Anche per me è stata la prima volta in cosplay, ero Kakashi... è stata una faticaccia preparare il costume ma ne è valsa davvero la pena! Peccato davvero per tutti quelli che sono venuti in borghese, all' inizio ci sono rimasto un pò male, ma quando il locale ha cominciato a riempirsi di tutti gli altri cosplayer è stato meglio del luna park! Troppe risate! :cheese: Sembravamo proprio un gruppo di pazzi in gita :rotfl: I costumi erano uno meglio dell' altro :woot: :woot: :woot: Non è stato poi un male secondo me (anche se capisco l' agricantus) separare la serata cosplay da halloween e carnevale, in questo modo eravamo un bel gruppetto di otaku. La mia esibizione preferita è stata quella di Ash....mitico!
kaworu84 meglio di bruce lee...ma come fai a fare le capriole in aria??? :eek: Però è vero devi migliorare la caduta :cheese:
Ringrazio tutti quelli ke mi hanno applaudito, ho messo l' action figure della Cosa accanto al portatile :smoke:
Ah e naturalmente....grande gruppo Naruto! :woot: :woot: :woot:
 
Top
Yuffie chan
view post Posted on 19/10/2007, 21:27




io ho adorato il tuo cosplay :cheese: ho pure una foto con te, Sasori e Sai :cheese:
 
Top
unodipalermo
view post Posted on 19/10/2007, 21:50




Grazieeeeeee :woot: :woot: :woot: Non sai quanti stivali di gomma ho dovuto comprare dai lattarini prima di riuscire a fare un paio di scarpe decenti! Per non parlare delle tonalità di blu tra maschera, fascia e il resto del vestito ke nn appattavano mai e delle 1000 bruciature che mi sn procurato col saldatore per fare le placche dei guanti :azz: Eri la Rinoa con cui ci siamo fatti la foto? Hai messo le tue foto online? La voglio vedere! :eek:
 
Top
AuraRinoa
view post Posted on 19/10/2007, 21:57




[ OT ] Se non trovate più alcuni commenti è perché li ho spostati :P
Continuiamo pure a parlare della serata all'agricantus ^_^
 
Top
Mirai
view post Posted on 19/10/2007, 23:26




Immagino che chi era in cosplay si sia divertito molto di più (e vorrei vedere...^^""), magari chi come me era in borghese ha trovato un po' lunga l'attesa prima della gara vera e propria, soprattutto nella prima parte della serata...magari poteva essere pensata una forma di intrattenimento-coinvolgimento più globale...tipo, chessò, un karaoke esteso a chiunque (cosa volendo non tanto difficile, visto che di basi in giro ce n'è un bel po', anche su internet).
Io personalmente cmq mi divertivo a riconoscere le sigle che erano mandate in sottofondo dalle prime note (stile "Sarabanda", per chi ricorda il programma...sì, lo so, non sono normale ad avere sti passatempi...) e gli anime più preistorici che venivano proiettati (e qui la veneranda età aiutava e faceva sentire ancora più vecchiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiii...........ma sorvoliamo su questo.............. >>"")

Chissà, magari ho dato qualche idea per un prossimo raduno, di cosplay o di semplici appassionati...
Otaku di tutta Palermo, unitevi!!! :ok:



Una curiosità: ma qui dentro sono l'unica che in quella serata non ha fatto cosplay? Confesso che mi sento un po' a disagio...O_o
 
Top
AuraRinoa
view post Posted on 19/10/2007, 23:53




Ma vaaaaaaa (ti perseguiteremo a vita per questo!!!! :knife: ahhah ) dai scherzo non preoccuparti! ^_^
Comuqnue di gente che sul forum diceva di venire e poi è mancata ce n'è parecchia :sniff:
Chissà che fine ha fatto Lauuuu :rip:
Ad ogni modo.... hai ragione, l'attesa è stata estenuante o_O persino io che ero sul palco fremevo per iniziare... ma ho aspettato la convocazione di Sergio :|:
La prossima volta saremo meglio organizzati e più spediti.

Edited by AuraRinoa - 20/10/2007, 01:18
 
Top
AuraRinoa
view post Posted on 22/10/2007, 10:59




Ragazzi visitate il sito : www.aurarinoa.it/cosplay è stato aggiornato! ^__^
 
Top
22 replies since 17/10/2007, 12:51   304 views
  Share