ciao a tutti!!!

« Older   Newer »
  Share  
Tifa82
icon1  view post Posted on 21/9/2007, 22:16




Ciao a tutti!! Ho 24 anni e sono di Palermo, finalmente il cosplay è arrivato anche qui!!!Cavolo nn lo sapevo che l'anno scorso c'è stato pure all'agricantus!!Cmq sono contentissima!! I manga gli anime e videogiochi sono la mia passione (ho appena finito Tales of the abyss della namco, favoloso!)
io avrei già un costume quasi pronto, mi mancano le rifiniture, me lo sono fatto a mano tutto da sola,(persino i punti dati a uno perché nn ho la macchina da cucire, sono pazza lo so O___o) ne sono orgogliosa!! ^^
ahhhh che bello ragazzi, nn vedo l'ora di conoscervi e fare amicizia finalmente con persone che condividono la mia passione, nella mia città!!!
Sto cercando di convincere anche il mio ragazzo a partecipare, anche lui è un appassionato, ma è molto timido!! Ciaooooo!!!!! ^o^
 
Top
Mitsuhashy
view post Posted on 23/9/2007, 12:10




Ciao tifa!!anke tu ti sei persa lo scorso evento all'agricantus...:( diamine anke io...cmq quest'anno rimedio;) mi unisco al gruppo di amici miei ke già lo hanno fatto la scorsa volta!!!:D:D...nn vedo l'ora:D:D
 
Top
AuraRinoa
view post Posted on 23/9/2007, 12:32




CITAZIONE (Tifa82 @ 21/9/2007, 23:16)
Ciao a tutti!! Ho 24 anni e sono di Palermo, finalmente il cosplay è arrivato anche qui!!!Cavolo nn lo sapevo che l'anno scorso c'è stato pure all'agricantus!!Cmq sono contentissima!! I manga gli anime e videogiochi sono la mia passione (ho appena finito Tales of the abyss della namco, favoloso!)
io avrei già un costume quasi pronto, mi mancano le rifiniture, me lo sono fatto a mano tutto da sola,(persino i punti dati a uno perché nn ho la macchina da cucire, sono pazza lo so O___o) ne sono orgogliosa!! ^^
ahhhh che bello ragazzi, nn vedo l'ora di conoscervi e fare amicizia finalmente con persone che condividono la mia passione, nella mia città!!!
Sto cercando di convincere anche il mio ragazzo a partecipare, anche lui è un appassionato, ma è molto timido!! Ciaooooo!!!!! ^o^

Ciao Tifa!!! Che piacere!!! ^___^
(Anche perché io ADORO Tifa) :P
Sono felicissima di vedere che gli appassionati di Cosplay a Palermo siete sempre di più!!
Che dire, ti aspettiamo ansiosi all'evento!! Ricordatevi che per la partecipazione dovete iscrivervi su: www.aurarinoa.it/cosplay o su www.kinart.it !
 
Top
Tifa82
view post Posted on 23/9/2007, 18:18




Ciao Mitsuhashy, ciao Aura!!!
Il piacere è mio ^^
ho visto i tuoi cosplay, sei bravissima ^o^!!E ovviamente quello di Tifa è fantastico!!
Sul tuo sito ho letto che hai frequentato un corso regionale per sarta costumista, è quello che stavo cercando O__o!Sai se lo fanno ancora?ciaoo
 
Top
Mitsuhashy
view post Posted on 23/9/2007, 18:36




quindi sarai anke tu alla serata cosplay vero TIFA??:) mi fa piacere.....un'altro elemento in più.....cosa pensi di fare??e soprattutto hai amici ke porti cn te per fare un gruppo??:)
 
Top
Tifa82
view post Posted on 23/9/2007, 21:53




Io ho degli amici appassionati di manga,anime e videogiochi....ma nessuno di cosplay...cioè a loro piace, ma nn lo farebbero, quindi credo che verranno, ma senza partecipare al contest..del gruppo sono solo io che mi interesso di cosplay, cmq conto di trovare sicuramente qualche vecchio amico all'agricantus perché ho appena scoperto che fra gli organizzatori c'è Sergio A. un mio professore al corso di fumetto che ho frequentato anni fa!E fra le foto di kinart ho visto anche dei miei compagni e altri prof.tutti vestiti!Sarà bello ritrovarli li! :D
io farò un personaggio di FF ,e tu hai già qualche idea?
ciaoo
 
Top
Mitsuhashy
view post Posted on 24/9/2007, 01:54




bhe mi fa piacere ke hai qualche "compare" per l'evento...io sarò cn i miei amici ke cm ti ho detto sn stati presenti allo scorso, e faremo ONE PIECE dv a me tocca fare un personaggio troppo figo(se riesce bene!!:D) Bugy il clown BAGGY il clown:D:D!!!
Kissa cm andrà spero bene al max ci distruggiamo di risate:D:D.....te sei già in linea cn il vestito??pronto??
 
Top
Tifa82
view post Posted on 25/9/2007, 20:22




Baggy!!Wow è complicato!Compreso il mantello?Anche il trucco che ha è fortissimo!Scommetto che sarete un gruppo troppo divertente, che bello ^_____^ one piece mi fa molta simpatia! :ok:
Io ho deciso per Yuna di FFX-2 è un costume che avevo già iniziato qualche anno fa, ma nn lo avevo completato, adesso mi sto dando da fare perché devo finire la cintura, la borsetta e i polsini gialli che ha sulle braccia^^'''
Devo anche preparare l'esibizione, un pò mi vergogno ^^ però lo faccio apposta per superare anche la timidezza, al limite si riderà anche con me!!! :cheese:
 
Top
Mitsuhashy
view post Posted on 26/9/2007, 12:44




bene bene...bisogna superare queste piccole paure...cmq te hai msn?? magari ci scambiamo i contatti e chattiamo...cosi se ho qualche news te la do live:)....t va??
 
Top
Tifa82
view post Posted on 27/9/2007, 18:04




Ciao! Purtroppo nn ho msn in quanto nn ho internet a casa, e per adesso mi collego sempre quando vado dal mio ragazzo, o da qualche amica, nn l'ho mai fatto perché per me è inutile per ora, ma in futuro conto di farlo, ciaooooo
 
Top
AuraRinoa
view post Posted on 29/9/2007, 14:13




Ciaooo :D Scusatemi tanto... *__* non vi ho abbandonati!
Per adesso io, Simo e Ale siamo alle prese con i Cosplay e gli ultimi preparativi per la partenza per il Romics (4 ottobre) non sto nella pelle!!!! :D
Comunque da quello che ho potuto capire mi sa che diventeremo buone amiche.. ;) Ho un debole per Final Fantasy....!!! Ci si becca all'Agricantus!!!
PS: Ancora non ricevuto le vostre iscrizioni...! Provvedete mi raccomando! :P

http://www.aurarinoa.it/cosplay/iscrizione.html
 
Top
Tifa82
view post Posted on 29/9/2007, 22:53




ciao!!scusami nn mi sono ancora iscritta perché nn riesco a trovare una base musicale decente!!!Da questo dipenderà l'esibizione che dovrò fare,quindi sto aspettando che 'sto emule scarichi il più velocemente possibile :gha: Ovviamente farò tutto entro la scadenza per l'iscrizione!! Nn vedo l'ora di conoscerti!! :ole:
se ti va di dargli un occhiata, ho fatto un montaggio video con le sequenze messe a tempo di musica su FF advent children e l'ho messo su youtube http://it.youtube.com/watch?v=nEfTVJII-lE W Cloud e Tifa!!! :cheese:
In bocca al MOGURI per il Romics,spaccate tutto!!!:ok::ok::ok: (nn in senso letterale!!:cheese::cheese::cheese:)
 
Top
AuraRinoa
view post Posted on 2/10/2007, 07:56




Corro a vederlo!! ^__^ Grazie!!
 
Top
AuraRinoa
view post Posted on 2/10/2007, 08:25




Fighissimo! Ma sei proprio brava!!! Io non so nemmeno come si fa a mettere un video su youtube.. ç.ç
 
Top
DDark
view post Posted on 10/10/2007, 10:15




ciao tifa benevenuta tra noi pazzerelli di palermo.Mi scuso per il ritardo ma come ben sai siamo stati ultra impegnati per i preparativi del romics..Come ben vedo fai parte del club malati cronici di Final Fantasy :) (FFVII FOREVER) e colgo l'occasione per farti i complimenti del video messo su youtube.Fatto veramente bene con tempistica di montaggio perfetta.Non vedo l'ora di conoscerti all'agricantus.CIao e a presto

ps:come si chiama la soundtrack usata per il montaggio?
 
Top
16 replies since 21/9/2007, 22:16   141 views
  Share