Ci sono anch'io

« Older   Newer »
  Share  
SilverKnight87
view post Posted on 4/10/2006, 15:54




Ed eccomi anch'io,son giunto qui grazie al mia curiosità che ha spulciato prima il blog di Aura,sino alla costruzione del nuovo sito e a questo forum dal quale passerò spesso...
Ho conosciuto Aura per avergli spiegato su msn tutte le procedure per riuscire ad entrare in uno shard di WoW,ma alla fine dopo aver perso ore ed ore a farle fare tutti i procedimenti,abbiamo scoperto che non poteva accedere al gioco per...bè chiamiamola "causa di forza maggiore"... :sob:

Quindi io da bravo curiosone mi sono intrufolato nel suo blog e mi sono spulciato tutto per benino per conoscerla meglio....Che ci posso fare,son fatto cosi o.o Non lo faccio con chiunque però!

Ora vi parlo un pò di me... :oomm:

Allora il mio nome è Adriano,avrò 19 anni tra esattamente 10 giorni,diplomato in scuola alberghiera ed in cerca di lavoro,fidanzato da un annetto,amante dei videogame fantasy e del medioevo,fan dei Sonata Arctica e del metal and rock... :hyppie:

Spero di veder crescere questo forum e cercherò di arricchirlo come gia faccio su altri...

Ci si becca in qualche sezione! :ok:



Edited by SilverKnight87 - 4/10/2006, 17:06
 
Top
Iori Yagami
view post Posted on 4/10/2006, 16:03




MUAHAHAHAHAHAHAH adriano anke qui....è sempre bello conoscere nuova gente ke possa accettarti x quello ke sei e come facciamo su altri forum ora lo facciamo cn questo.... :ok:

SPOILER (click to view)
basta mi sn commosso :sniff:
 
Top
SilverKnight87
view post Posted on 4/10/2006, 16:07




:argh: :eek:

Ma sentitelo! :knife: Cioè...cioè....sono stato io a passarti questo sito! :incazz:
 
Top
Iori Yagami
view post Posted on 4/10/2006, 16:13




C****** era per fare la persona educata e saggia ma tu rovini sempre tutto.
stuedc a vit!

SPOILER (click to view)
nn preoccupatevi nn ho detto niente di sconcio la traduzione dell'ultima frase è: scemo a vita
 
Top
SilverKnight87
view post Posted on 4/10/2006, 16:21




Ingrato!!!Senza me non avevi il pc funzionante!!!Cattivo!
 
Top
NeoSquall
view post Posted on 4/10/2006, 16:29




Salve ragazzi e benvenuti nel forum :)

Cercate di non eccedere nella lunghezza delle firme, altrimenti potrebbero insorgere difficoltà nella corretta visualizzazione delle discussioni ^_^
 
Top
Iori Yagami
view post Posted on 4/10/2006, 16:32




purtroppo questa è il minimo ke posso avere nella mia firma
i banner mi sevono
 
Top
NeoSquall
view post Posted on 4/10/2006, 16:35




Invece di piazzarle in sequenza potresti 1. creare un frame e metterle ordinate in modo da occupare meno spazio oppure 2. creare dei banner in gif che visualizzino ciclicamente gli altri banner (magari raggruppandoli per tema ovvero quelli di Naruto li condensi in un solo banner).

In alternativa ci sono sempre le firme random :)
 
Top
RedDragon
view post Posted on 4/10/2006, 18:42




a te sei quello ke ha spiegato ad aura come entrare su wow ^_^' bhe ti toccherà farlo anche con me
 
Top
Iori Yagami
view post Posted on 4/10/2006, 18:51




MUAHAHAHAHAHAH povero Adriano....ah cmq lo accorciata parecchio la firma...spero ke ora andra bene
 
Top
RedDragon
view post Posted on 4/10/2006, 19:12




si dai può anche andare, male ke vada una buona parola te la metto io con l'amministratrice :look:
 
Top
Iori Yagami
view post Posted on 4/10/2006, 19:16




grazie mille RED DRAGON
 
Top
NeoSquall
view post Posted on 4/10/2006, 20:24




CITAZIONE (Iori Yagami @ 4/10/2006, 19:51)
MUAHAHAHAHAHAH povero Adriano....ah cmq lo accorciata parecchio la firma...spero ke ora andra bene

adesso è più "umana"... :sisi:
 
Top
AuraRinoa
view post Posted on 4/10/2006, 20:33




Ohh Adriano, quale onore.. ^_^ Sai che mi hai dato un'idea troppo graziosa? Adesso apro un post....
PS: Benvenuto :)
 
Top
SilverKnight87
view post Posted on 4/10/2006, 23:16




Che idea ti ho fatto venire? non sono riuscito a trovare nessun post nuovo o.o Son curioso!

EDIT: Aura,appena possibile devo parlarti di una cosa o.o Ricordami nel caso mi vedi connesso e mi dimenticassi :ok:
 
Top
22 replies since 4/10/2006, 15:54   191 views
  Share