I miei regali, Sì, avete capito bene: questi articoli li regalo

« Older   Newer »
  Share  
LilythArdat
view post Posted on 14/4/2013, 22:48




Il titolo e il sottotitolo sono abbastanza esplicativi: io regalo i seguenti oggetti. Non dovete fare altro che venirveli a prendere a casa mia, oppure si cerca di organizzarsi in un qualche modo per una zona a me facilmente accessibile.

jpgjpg
1) Per non confondermi, lo chiamo "Completo Gessato".
Giacchetta e pantalone. Taglia: S
I DUE ARTICOLI NON SI VENDONO SEPARATAMENTE!

jpgjpg
2) Per non confondermi, lo chiamo "Completo Simil-scozzese" (in verità mia madre mi ha spiegato che il colore si chiama "principe di galles").
Giacchetta e gonna al ginocchio. Taglia: S/42
I DUE ARTICOLI NON SI VENDONO SEPARATAMENTE!

jpgjpg
3) Per non confondermi, lo chiamo "Completo Gancetti".
Giacchetta e gonna al ginocchio. La giacchetta si chiude frontalmente tramite dei gancetti, tipo quelli dei reggiseni. Taglia: L, ma consiglio ad una M (come la gonna)
I DUE ARTICOLI NON SI VENDONO SEPARATAMENTE!

jpgjpg
4) Per non confondermi, lo chiamo "Completo Bottoni Dorati".
Giacchetta e gonna al ginocchio. I bottoni della giacchetta sono neri con la parte centrale e posteriore dorata. Taglia: 40
I DUE ARTICOLI NON SI VENDONO SEPARATAMENTE!

jpgjpgjpg
5) Per non confondermi lo chiamo "Completo Rinascimento" (è della marca Rinascimento, per l'appunto) composto da giacchetta, gonna al ginocchio e pantalone lungo. Praticamente, si può scegliere se indossare o la gonna, oppure il pantalone. Il tessuto è molto morbido, ha questo effetto particolare grigio, ma in verità è nero mischiato al bianco. Misura: XS (sia giacchetta, gonna e pantalone)
I TRE ARTICOLI NON SI VENDONO SEPARATAMENTE!

jpg
6) "Il bacio della medusa" di Melania G. Mazzucco; Edizione Rizzoli romanzo; Stato: mai letto. NUOVO!
Trama: "A Torino, in una casa nobiliare di fine secolo, si installa Norma, costretta a sposarsi per la morte del padre, professore universitario. Il matrimonio non le dispiace, ma c'è un'ombra nella serenità della giovane: la noia torinese. Una sera la giovane fa venire un giramondo con la sua macchina cinematografica a proiettare vecchi spezzoni di pellicola. Insieme al giramondo c'è Medusa, una ragazzina selvaggia e malmessa. E' naturale che le vite, così diverse di Norma e Medusa, siano destinate a incontrarsi, attratte da una calamità di fascino e di sensualità. L'autrice descrive le vicende di Norma, cui la vita destina delusione e sofferenze, fino al ritrovamento di Medusa e allo scandalo che ne nascerà."


jpg
7) "La ragazza drago - 1 L'eredità di Thuban" di Licia Troisi; Edizione Mondadori; Stato: letto solo una volta, tenuto in uno scatolo a prendere polvere.
Trama: "Sofia guarda Roma attraverso il cancello dell'istituto dove è cresciuta e pensa che ormai non verrà più adottata da nessuno. La vita all'orfanotrofio le sembra un libro in cui la stessa pagina si ripete all'infinito, fino a quando un giorno un professore di antropologia non la prende con sé. Sarà lui a rivelarle che il neo sulla sua fronte è il segno che in lei dimora lo spirito del drago Thuban. Tremila anni fa questa potentissima creatura sconfisse Nidhoggr, la perfida viverna che voleva distruggere l'Albero del Mondo e alterare per sempre l'equilibrio della Natura. Thuban lo imprigionò nelle viscere della Terra, ma il sigillo è sempre più debole: nutrendosi della rabbia e della stupidità degli uomini, e servendosi di feroci emissari, Nidhoggr sta per tornare. Tocca a Sofia e agli altri prescelti fermarlo nell'ultima, definitiva battaglia. La ragazza drago deve solo scegliere di credere al suo dono..."


jpg
8) "La ragazza drago - 2 L'albero di Idhun" di Licia Troisi; Edizione Mondadori; Stato: letto solo una volta, tenuto in uno scatolo a prendere polvere.
Trama: "Sofia è una Draconiana, una tra i rari prescelti dall'antica stirpe dei draghi per difendere il mondo dal risveglio della terribile viverna Nidhoggr. Ma avere in sé lo spirito di Thuban, il più potente dei draghi, non rende la vita più facile. Lasciata la casa del professore, Sofia si ritrova a Benevento, costretta a recitare da clown in un circo e tormentata da sogni e premonizioni che sembrano emanare dalle pietre e dai giardini della città. Una città dove un tempo si aggiravano le streghe e dove la neve ha il colore del sangue, la stessa terra in cui affondarono le radici del prezioso noce di Idhunn. Qui Sofia dovrà imparare a credere nei propri poteri e a fare i conti con l'amore, una scoperta imprevista e molto più pericolosa di quanto non pensi."


jpg
9) "Il mistero della donna meccanica" di Joan Manuel Gisbert. Edizione Piemme Junior, collana Il battello a vapore. Stato: letto solo una volta, tenuto bene.
Trama: "Mentre il Grande Magnetizzatore, l'ultima creazione di Hans Helvetius, entusiasma i visitatori della galleria di attrazioni di Pierre Grasset, all'abile costruttore di creature meccaniche viene richiesta da un ambiguo avvocato le realizzazione di una donna meccanica a somiglianza di una misteriosa figura femminile in cera. Solo la visita della donna che è stata la modella per la statua di cera spinge Helvetius ad accettare l'incarico, anche se nutre ancora molte perplessità sull'impiego che verrà fatto della sua creazione. Ma l'automa viene rubato con una dinamica del tutto inspiegabile, non appena Helvetius ne ha terminato l'assemblaggio. Età: a partire dai 12 anni."
 
Top
0 replies since 14/4/2013, 22:48   19 views
  Share