Vendo cosette e accetto commissioni per ritratti ^^

« Older   Newer »
  Share  
Gatta_Sklerata
icon9  view post Posted on 20/9/2012, 22:39




[HTML][/HTML]Buonasera,sotto giusta richiesta ecco il listino prezzi,non avendo una qualifica ovvio mi devo tenere bassa ma neanche regalo e non voglio perderci il sudore,il sangue,la vista e il materiale che uso ^^ e le cose fatte bene si pagano anche se non si è professionisti affermati o si è giovincelli!

Listino:

-Disegno manga su A4 (foglio normale per stampare) 3 euro
-Ritratto su formato A4 (non esiste ma posso crearlo dai fogli d'album ritagliandolo) 5 euro

-Disegno manga su A3 (foglio d'album scolastico) 5 euro
-Ritratto su A3 7 euro

-Disegno manga su A2 (33x48) 7 euro
-Ritratto su A2 (33x48) 15 euro

Disegno anche su altri piani come ad esempio caschi per moto e lì dipende dal disegno che volete fatto e quanto deve essere grande varia il prezzo dai 5 euro fino ai 20 euro,idem per altri piani!
I prezzi sono contenuti,più bassi di quello che dovrebbero essere,c'è chi mi dice che tanto vale si stampa l'immagine e se la incornicia e io a questi rispondo "Fai come vuoi,liberissimo ma ignorante sei e ignorante rimarrai se sei di questa convinzione" scusate eh XD Poi ovvio più disegni chiedere alla volta e più scende il prezzo perchè c'è lo sconticino ^^ Chiedete se volete vedere il link della pagina facebook dove gestisco i miei lavori,non capisco perchè qui non me li fa inserire...



Ho anche un album dove vengo manga e altra roba (chiedete e vi farò avere il link della mia pagina facebook per farvi vedere il tutto)...Scambio con:

The earl and the fairy 3
Piccola dea Karin! dal vol 4 al 7
PanicxPanic vol.1
Doremì vol.1
DNAngel vol.11
Tokyo Mew mew completo
(...proponete altri maho shojo)

Per qualsiasi cosa contattate
 
Top
0 replies since 20/9/2012, 22:39   17 views
  Share