COSPLADYA: Sfilata ridotta a 15 SECONDI: che ne pensate?

« Older   Newer »
  Share  
MAGONAGAI
icon3  view post Posted on 22/5/2012, 16:09




Buongiorno Ragazzi e Ragazze, cosplayers e non, partecipanti e visitatori di COSPLADYA,
questo thread vorrei rappresentasse un piccolo serio sondaggio che possa fungere anche da monito o da consiglio per gli organizzatori di COSPLADYA comics&games.

L'argomento è la durata della sfilata in passerella per i cosplayers.

Letto il nuovo regolamento riguardante le regole del cosplay-contest relativo a Cospladya comics&games 2012 aggiornato e disponibile sul sito www.cospladya.it è saltato subito all'occhio che la normale durata della semplice SFILATA dei cosplayers in passerella è stata ridotta dai classici 60 secondi (che di solito sono tali anche negli altri cosplay-contest d'Italia e nella stessa Cospladya fino all'anno scorso) a soli 15 secondi!

Voi cosa ne pensate?



io direi che è piuttosto riduttivo e limitante, considerato il percorso della passerella e il momento magico che ogni cosplayer vive in quel momento, specie per chi porta ogni anno un nuovo costume e vuole avere almeno la soddisfazione di farsi ammirare più possibile dopo aver messo tanta passione e impegno nella realizzazione.

A quanto pare questo cambiamento è stato effettuato per via del fatto che ogni anno il cosplay-contest finisce per durare davvero TANTO, sia per il numero di cosplayers che gareggiano, sia perchè dopo le normali sfilate è la volta delle esibizioni...

Se posso esprimere il mio parere, se proprio la durata della semplice sfilata deve essere drasticamente ridotta per consentire uno svolgersi più rapido della gara io direi che basterebbe ridurre i classici 60 secondi semplicemente alla metà, cioè 30 secondi almeno.

Se la cosa sta a cuore a Voi quanto a me, e se la nostra opinione può valere a qualcosa, esprimete pure il vostro giudizio. Da quanto appurato dalla lettura del regolamento, questo può essere soggetto ad eventuali modifiche anche fino agli ultimi giorni prima di COSPLADYA.

A Voi la parol@
 
Top
GreyWolf0
view post Posted on 23/5/2012, 18:05




È giusto così, 15 sec bastano e avanzano.
Tanto io avrò un minuto.
 
Top
MAGONAGAI
view post Posted on 28/5/2012, 07:49




15 secondi bastano e avanzano? :wow:
 
Top
2 replies since 22/5/2012, 16:09   115 views
  Share