Cosplay Hilda, una mano?

« Older   Newer »
  Share  
Liliene
view post Posted on 29/2/2012, 13:40




Sto cercando di realizzare il cosplay di Hilda di Polaris

jpg

ma ho qualche perplessità su come realizzare il corpetto e non ho idea di dove reperire la parrucca (soprattutto perchè sono stata molto tempo fuori palermo e sono praticamente, ahimè, fuori dal giro -.-)...Per il corpetto avevo pensato al Foam, ma non ho idea di come poter fare un corpetto chiuso senza che si rovini tutto >.<
Per la parrucca, ho guardato su internet, ma se ci fosse un qualche negozio a palermo, per me, sarebbe decisamente meglio...

Idee e suggerimenti che mi possano dare una mano?
 
Top
view post Posted on 26/3/2012, 19:37
Avatar

Group:
Member
Posts:
6,016

Status:


Onestamente per quanto riguardo la parrucca ti conviene prenderla su internet perché dubito che a palermo esista un negozio che venda parrucche "buone" in fibra giapponese, puoi trovare quelle da carnevale stile capelli barbie e l'effetto non è il massimo. E magari ti costa pure tanto. Credo che qui sul forum facciano ordini di parrucche collettive ma potresti anche comprarla per i fatti tuoi controllando i feedback del venditore.

Ti servirebbe qualcosa del genere http://www.ebay.it/itm/Super-Long-48-in-Gr...#ht_5054wt_1282 anche se il taglio non è lo stesso ma potresti sempre tagliarla tu (o farla tagliare) io ho fatto così (ho preso da questo negozio una parrucca).
 
Web  Top
MAGONAGAI
view post Posted on 1/5/2013, 06:47




Per realizzare il corpetto con stoffa aderente potresti optare per la eco-pelle, facendolo su misura con chiusura a strappo, e poi aggiungere i vari accessori e aggiunzioni che lo renderanno più somigliante possibile.

Un buon negozio di eco-pelle (di svariati tipi e colori) venduta al metraggio è "CARAVELLO" in Piazza Ingastone
 
Top
2 replies since 29/2/2012, 13:40   128 views
  Share