Help... lenti a contatto colorate

« Older   Newer »
  Share  
barajou
view post Posted on 28/2/2012, 18:14




Salve ragazzi^^ sto preparando un cosplay con un amico... e durante la preparazione θ saltato fuori un problema T_T il colore dei nostri occhi non θ quello giusto... Abbiamo provato a prendere info nelle ottiche a palermo ma θ stato un buco nell'acqua... Ad alcuni ho sentito dire che coviene ordinarle su internet... Ma ho paura di eventuali controindicazioni e vorrei che il mio apparato visivo funzionasse bene anche dopo il cosplay u.u pertanto vi chiede se avete consigli da darmi su dove comprare le lentine colorate, se ebay θ affidabile o se magari voi avete un rivenditore da consigliarmi... Non so raccontatemi come fate a mutare il colore dei vostri iridi e io ne fare lezione di vita per il cosplay u.u grz =)
 
Top
Anomius
view post Posted on 28/2/2012, 19:13




vedi se trovi qualcosa qui www.lentine.it..ma cmq gli ottici (almeno,qua a torino) le vendono le lenti colorate..certo non quelle strane con mille disegni,ma quelle di colori "normali" si..
 
Top
barajou
view post Posted on 1/3/2012, 17:31




Grz^^ Cmq anche qui a palermo vendono normalmente le lentine colorate... ma non quelle di colori particolari... e a noi servirebbero delle lentine rosse che nelle normali ottiche non mettono in vendita... cmq grz x li link darς un'occhiata^^
 
Top
Anomius
view post Posted on 1/3/2012, 17:37




prego
 
Top
3 replies since 28/2/2012, 18:14   119 views
  Share