Salve a tutti =P

« Older   Newer »
  Share  
Doublefang
view post Posted on 24/2/2012, 09:34




Ciao a tutti, sono WillyGuz, per gli amici Willy, mi avvicino quest'anno per la prima volta al cosplay e sto cercando di organizzare un gruppo di amici per fare la nostra prima apparizione al lucca comics del 2012 Maya permettendo xD
Poichθ siamo poco pratici e molti del gruppo quest'anno hanno vari impegni fra esami e lavoro, credo che come primo cosplay invece di crearcelo da zero lo compreremo costruendoci solo quegli accessori come spade, spille ecc...
Passando a me, i miei hobby sono leggere Manga di cui ho una collezione che ha superato da poco i 700 volumi di qualsiasi serie immaginabile, ovviamente anche guardare gli Anime, videogiochi e modellismo (principalmente Gundam e mezzi della seconda guerra mondiale).
Riguardo la vita professionale, ho iniziato da poco i 2 anni di tirocinio per poter esercitare la professione di Geometra.
Direi che ho detto tutto e spero di non avervi annoiato con la mia presentazione =P se l'avete letta mi fa solo piacere =)
 
Top
Kumiko-Kurokawa
view post Posted on 25/2/2012, 12:00




Benvenuto! ^^ e buon lavoro a te e i tuoi amici per il gruppo che state organizzando :D
 
Top
Kazor
view post Posted on 9/3/2012, 16:20




In bocca al lupo con il progetto cosplay, e ben venuto!
 
Top
2 replies since 24/2/2012, 09:34   39 views
  Share