Report Carnevale in Coslpay 2012, Foto

« Older   Newer »
  Share  
Shinobi_Rikimaru
view post Posted on 17/2/2012, 14:39




Wow, devo dire che è per me un onore essere il primo a mettere le foto nonché ad aprire il post sull'evento (quanto si vede che sono disoccupato .__.).

Bando alle ciance!! Ecco qui per voi le foto di questa deliziosa serata passata sicuramente in maniera diversa dal solito, e perchè no? Divertente! (uffa, avrei voluto portare Desmond Miles, a giugno mi rifarò...). Dovete perdonarmi se alcune foto sono venute un pochino "schifintose"...migliorerò la mia tecnica.

Qui di seguito ci son due link dai quali potrete scaricare le foto, uno in formato medio e uno in formato grande.

Formato medio: Mediafire
Formato grande: Link

Nell'attesa che il vostro download termini ecco qui qualche anteprima selezionate tra quelle che, a mio modesto parere, sono alcune delle più salienti.

Ebbene sì...quel pazzo di Matteo si stava spiaccicando contro l'obbiettivo della mia fotocamera...


Anche il gruppo Hercules si sarà rotto il razzo?!


E' quando vedi questa immagine che capisci che gli 8 euro del biglietto sono valsi tutti!


L'ho detto ieri e lo ripeto: queste due le voglio alla Scala di Milano! (ci parlo io col direttore)


Speriamo sia a risparmio energetico, co sta crisi!


Se se, e con la scusa che non vede niente allunga le mani (faccia di Aura come testimonianza)


Get ready for the next battle!


E questo credo sia tutto. Nel contesto è probabile che abbia dimenticato qualcuno e di queste chiedo venia! Non vedo l'ora che arrivi giugno (e non vedo l'ora di finire il mio cosplay....sperando!)
 
Top
HarleyQuinn
view post Posted on 23/2/2012, 14:01




fighissime le fotooooo!!!
 
Top
1 replies since 17/2/2012, 14:39   68 views
  Share