Ordine collettivo EMP, si chiude il 29 febbraio

« Older   Newer »
  Share  
LilythArdat
view post Posted on 3/2/2012, 14:49




SI PUO' CANCELLARE IL TOPIC!

Edited by LilythArdat - 15/5/2012, 16:07
 
Top
La_simo
view post Posted on 19/2/2012, 14:15




Ciao! Potrei essere interessata all'ordine; tuttavia vorrei sapere se al momento siamo solo noi due per l'ordine ( e quindi le spedizioni verrebbero 5,50 euro a testa) oppure ci sono altre persone?
 
Top
LilythArdat
view post Posted on 21/2/2012, 15:49




Ciao!
Per fortuna non siamo solo io e te a voler fare l'ordine!
Su un altro forum ci sono 3 ragazze interessate, e su facebook invece ci sono altre due mie amiche.
Quindi in totale (compresa io), siamo in 6.
Se ti aggiungi pure tu siamo in 7! ^^
 
Top
LilythArdat
view post Posted on 22/2/2012, 15:30




Si è unita un'altra persona dall'altro forum, quindi già siamo a quota 7 partecipanti! ^^
 
Top
LilythArdat
view post Posted on 24/2/2012, 21:06




Dall'altro forum sta partecipando un'altra ragazza, quindi siamo già a quota 8 persone!
 
Top
La_simo
view post Posted on 25/2/2012, 13:32




Probabilmente ci sarò anche io, ma ti darò conferma entro domani. Devo vedere come funzionano le misure degli anelli visto che vorrei acquistarne uno
 
Top
LilythArdat
view post Posted on 26/2/2012, 15:12




Se vuoi, se mi passi il link dell'anello che vorresti comprare, posso chiedere io ai ragazzi di EMP: mi rispondono subito! ^^
Ti ricordo però che accetto le adesioni entro giorno 29 febbraio! ^^
 
Top
LilythArdat
view post Posted on 26/2/2012, 21:37




Tu che misura porti di anello, se lo sai? Per esempio, da H&M, ci sono gli anelli misura S, misura M, e misura L: io ho le dita molto sottili e piccoline e mi sta la S.
Altrimenti, se non lo sai, da un orefice dovrebbero avere tutto il necessario per prenderti la misura del dito su cui vorresti mettere l'anello.
 
Top
LilythArdat
view post Posted on 27/2/2012, 08:53




Ciao, ho trovato questa tabella su EMP per capire quale misura degli anelli bisogna prendere.

jpg

Da qui saprai capire quale taglia dovrai ordinare! ^^
 
Top
La_simo
view post Posted on 28/2/2012, 18:59




Guarda, sono andata dal gioielliere e mi ha detto che porto la misura 13 che corrisponde alla XS Per cui io ci sono. Tuttavia io avrei la necessità di darti i soldi di persona. Per te è possibile se ci si incontra a Palermo?
 
Top
LilythArdat
view post Posted on 28/2/2012, 22:11




Ok, i soldi necessariamente li devo mettere nella post-pay, quindi dovrei comunque farmi la ricarica nella mia carta con la tua cifra: in questo caso però dovrei richiederti € 1,00 in più per le spese di commissione alla posta (che in ogni caso avresti pagato ugualmente se mi avessi fatto la ricarica tu di persona).

Sfortunatamente, però, io per ora sono senza macchina, e abitando a Isola Delle Femmine non posso venire in città facilmente.
 
Top
LilythArdat
view post Posted on 29/2/2012, 12:14




Uff... Da Gothic Diva si è dovuta ritirare un'altra ragazza: quindi da quel forum arriviamo a 4 partecipanti!
Con me siamo a 5, e con La_Simo siamo a 6.
 
Top
La_simo
view post Posted on 29/2/2012, 14:33




Comunque facciamo che ti metto io i soldi nella post pay. Non è carino farti arrivare apalermo solo per questo. Al massimo ci incontriamo in città quando arrivano le cose. Io entro il due massimo dovrei farti la ricarica. Mi mandi il numero via mP?
 
Top
LilythArdat
view post Posted on 29/2/2012, 15:21




Si, manderò il mio numero della carta post-pay a tutti i partecipanti tramite MP privato questa notte, poco dopo mezzanotte!
Avrò il numero totale di persone che partecipano, e quindi saprò quanto verranno le spese di spedizione di EMP.

Comunque, io la macchina dovrei farla riparare domani, quindi quando mi arriverà la merce non avrò problemi a spostarmi a Palermo. ^^
 
Top
23 replies since 3/2/2012, 14:49   183 views
  Share