Consiglio Foam e Forex

« Older   Newer »
  Share  
jokerezio
view post Posted on 1/10/2011, 15:49




Ehy ragazzi, avrei bisogno che mi toglieste una curiosità riguardo Foam e Forex ovvero: è possibile incollare con la colla a caldo(o colle particolari) della stoffa o strap o ancora del tessuto elastico? E in caso di esito positivo l'attaccatura tra foam e tessuto\strapp\elastico è abbastanza resistente???

Vi prego ho bisogno del vostro aiuto *-* vi ringrazio anticipatamente =)=) :ciupa: :ciupa:
 
Top
Taiy
view post Posted on 2/10/2011, 20:36




ma foam e forex sono due cose totalmente diverse... tu a cosa ti riferisci?
 
Top
jokerezio
view post Posted on 5/10/2011, 15:38




CITAZIONE (Taiy @ 2/10/2011, 21:36) 
ma foam e forex sono due cose totalmente diverse... tu a cosa ti riferisci?

Mi riferisco ad entrambe perchè a seconda della resistenza che presenta l'uno o l'altro decido quale prendere
 
Top
Kumiko-Kurokawa
view post Posted on 8/10/2011, 11:56




il foam resiste alla colla a caldo è morbido e ci puoi fare di tutto (ha la consistenza del tappetino del mouse) mentre il forex non l'ho mai utilizzato ma credo sia come plastica dura ovvero completamente differente difficile da tagliare e per modellarlo servono alte temperature insomma dipende da quello che devi fare ^^"
 
Top
jokerezio
view post Posted on 10/10/2011, 13:53




CITAZIONE (Kumiko-Kurokawa @ 8/10/2011, 12:56) 
il foam resiste alla colla a caldo è morbido e ci puoi fare di tutto (ha la consistenza del tappetino del mouse) mentre il forex non l'ho mai utilizzato ma credo sia come plastica dura ovvero completamente differente difficile da tagliare e per modellarlo servono alte temperature insomma dipende da quello che devi fare ^^"

beh penso che il foam sia la scelta migliore XD è difficile spiegare ciò che devo fare ma ci provo... devo creare dei bracciali particolari.. metto il link per vedere le foto in modo da rendere meglio l'idea... http://imageshack.us/photo/my-images/716/fafef.jpg/
 
Top
AuraRinoa
view post Posted on 11/10/2011, 08:32




Mhmm forse li farei di materassina più che di forex, vedo che hanno un certo spessore...
 
Top
jokerezio
view post Posted on 12/10/2011, 20:12




CITAZIONE (AuraRinoa @ 11/10/2011, 09:32) 
Mhmm forse li farei di materassina più che di forex, vedo che hanno un certo spessore...

si hanno un poco di spessore ma sicuramente è inferiore della materassina per questo avevo intenzione di utilizzare il foam
 
Top
6 replies since 1/10/2011, 15:49   341 views
  Share