Romics 2011, Impressioni e commenti sulla fiera romana!

« Older   Newer »
  Share  
^Memole^
view post Posted on 1/10/2011, 12:05




Buongiorno a tutti!
Come molti sapranno in questi giorni si tiene il Romics, fiera del gioco e del fumetto che da tanti anni viene organizzata nella capitale.

Alcuni dei nostri ragazzi si trovano lì in questo momento, in attesa di poter partecipare alla gara che si terrà domani pomeriggio!

Vi ricordo che la gara sarà trasmessa in streaming su Cosmoplay !
Quindi non perdete quest'occasione, se siete interessati a seguire il contest! Ci ritroveremo qui per eventuali commenti su quanto accadrà domani :)

In bocca al lupo a tutti i partecipanti!
 
Top
m4rss
view post Posted on 2/10/2011, 02:59




in bocca al lupo a tutti! a che ora si terrà la gara?
 
Top
^Memole^
view post Posted on 2/10/2011, 11:08




Alle ore 16:00!! ;)
 
Top
T.LockHeart
view post Posted on 2/10/2011, 14:41




ma foto non ce ne sono? miii sono curiosissima!
 
Top
Kumiko-Kurokawa
view post Posted on 2/10/2011, 15:08




In bocca al lupo a tutti i partecipantiiii :D lo streaming è in corso qui Nihon To CosmoPlay stanno riportando ritardi per problemi tecnici


Edited by Kumiko-Kurokawa - 2/10/2011, 17:04
 
Top
Kumiko-Kurokawa
view post Posted on 2/10/2011, 18:42




Gara conclusa!!! Complimenti a tutti i partecipanti! Avendola seguita tutta in streaming di una cosa solo posso lamentarmi.... I TECNICI LUCI/AUDIO!!! Molte esibizioni sono partite completamente al buio, non lasciando la possibilità al pubblico (almeno quello da casa) di poter apprezzare tutta l'esibizione.
Adesso aspettiamo il verdetto! IN BOCCA AL LUPO A TUTTI! :)
 
Top
Aranchan
view post Posted on 2/10/2011, 20:21




Aura e Alessio si portano a casa il premio per la MIGLIORE ESIBIZIONE

Mentre i nostri futuri rappresentati al WCS (dopo anni di tentativi) sono i fratelli La Manna (che se la meritano tutta secondo me)
 
Top
Kumiko-Kurokawa
view post Posted on 2/10/2011, 20:24




E si passa alle premiazioni, sono appena finite e mi presto a riportarle quasi immediatamente. MI scuso se magari non riposto nomi e cognomi o mancano i premi, ma in stream a volte non si sentiva bene.
miglior interpretazione: aura e alessio (braviiiii)
miglior gruppo: alice in wonderland
premio cosmoplay: valentina (hanno detto solo il nome)
premio migliore femminile: federica di nardo valkirira profile
miglior maschile: luca (non ho sentito altro :/)
miglior coppia: nadia e gabriella
pupazzo yattaman (non ho capito il premio XD)
premio speciale giuria: Andrea cappellaio matto alice in wonderland
eurocosplay2012-selezioni londra: Daniela Lo Presti

e ultimo e più ambito
Premio WCS: i fratelli la manna!

Complimenti a tutti e anche a coloro che non hanno vinto, ogni sforzo fatto deve rendervi fieri della passione che coltivate con il cuore! :)
Adesso la parola a coloro che hanno vissuto ROMICS 2011 sulla loro pelle! :)
 
Top
T.LockHeart
view post Posted on 2/10/2011, 20:26




sono un po' frastornata, ma contenta della scelta della giuria. I la manna hanno fatto un'ottima esibizione, probabilmente la migliore della fiera. Hanno premiato i cosplayer non i cosplay, secondo me questo è stato corretto, magari il prossimo anno ci si concentrerà più sulle esibizione che sulla realizzazione dei costumi complicatissimi.
 
Top
Aranchan
view post Posted on 2/10/2011, 20:30




secondo me la giuria ha voluto dare un messaggio ben preciso: evitate di fare costumi MOSTRUOSI se viene meno l'esibizione perchè cadete una volta ogni 2 passi o addirittura 2 passi non potete nemmeno farli.

al WCS si va per fare una esibizione ed è ovvio che questa sia parte fondamentale della gara
 
Top
T.LockHeart
view post Posted on 2/10/2011, 20:41




CITAZIONE (Aranchan @ 2/10/2011, 21:30) 
secondo me la giuria ha voluto dare un messaggio ben preciso: evitate di fare costumi MOSTRUOSI se viene meno l'esibizione perchè cadete una volta ogni 2 passi o addirittura 2 passi non potete nemmeno farli.

al WCS si va per fare una esibizione ed è ovvio che questa sia parte fondamentale della gara

concordo pienamente
 
Top
^Memole^
view post Posted on 2/10/2011, 22:51




Purtroppo non ho potuto seguire la gara per un impegno, domani rimedierò :)
Comunque concordo con quanto avete scritto sopra, si dovrebbero cambiare un attimino i criteri di scelta dei costumi da portare in una competizione del genere.

Tanti tanti complimenti ad Alessio e Aura, avevo già visto i loro costumi.. ora sono curiosa di vedere l'esibizione!

E mi dispiace veramente tanto per Maurizio e Francesco, ho saputo che sono stati splendidi >_< e stesso dispiacere per la coppia Luca e Leandro!
 
Top
m4rss
view post Posted on 2/10/2011, 23:40




sapete dirmi che numero erano in scaletta aura e alessio e mogu e nadia??
 
Top
Kumiko-Kurokawa
view post Posted on 3/10/2011, 12:26




CITAZIONE (^Memole^ @ 2/10/2011, 23:51) 
Tanti tanti complimenti ad Alessio e Aura, avevo già visto i loro costumi.. ora sono curiosa di vedere l'esibizione!
E mi dispiace veramente tanto per Maurizio e Francesco, ho saputo che sono stati splendidi >_< e stesso dispiacere per la coppia Luca e Leandro!

Condivido!!!!

CITAZIONE (m4rss @ 3/10/2011, 00:40)
sapete dirmi che numero erano in scaletta aura e alessio e mogu e nadia??

Aura e ale in scaletta erano num.31, nadia e gabri non lo ricordo :/
 
Top
AuraRinoa
view post Posted on 4/10/2011, 13:32




siamo tornatiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiii
 
Top
18 replies since 1/10/2011, 12:05   308 views
  Share