Etna Comics 2011- impressioni e opinioni

« Older   Newer »
  Share  
pand3mon
view post Posted on 12/9/2011, 16:41 by: pand3mon




salve a tutti vorrei spendere due paroline sul punto "La gara" di Taiy XD

sei stata un po' troppo dura con le parole ... che le sfilate annoino o meno c'è poco da fare, tutti come te hanno diritto di salire sul palco dalla più banale Misa ad un Mazinga Z dimensione reale.

La gente partecipa alla gara per divertirsi e mostrare il proprio lavoro per fare figura o meno e non per vincere un'inutile medaglia o coppa che sia. Ho visto ragazzi con i primi cosplay che tremavano all'idea di salire sul palco e quando scendevano dicevano "ce l'ho fatta !" non per aver vinto qualcosa, ma per aver avuto il coraggio di salire sul palco davanti a centinaia di persone e aver mostrato il proprio lavoro.

Adesso, come ho sempre detto e non mi stancherò mai di ripeterlo, il vero premio per un cosplayer è il pubblico che ti applaude fragorosamente e ti urla che sei stato bravo, non il vincere un premio, ma sappiamo già che la pensi diversamente e , giustamente, ognuno la pensa come vuole ^^" però non venirlo a scrivere in un forum ... potresti urtare la sensibilità dei cosplayer ^^"
 
Top
47 replies since 12/9/2011, 11:53   844 views
  Share