Mondo Cosplay apre le proprie porte....

« Older   Newer »
  Share  
Mondo Cosplay
view post Posted on 1/8/2011, 09:29




...presto o tardi hehe
Ciao ragazzi,
non sono ne un bot ne tanto meno un clandestino (lol), nel senso che prima di aprire questo topic ho chiesto il permesso ad un amministratore evitando così da evitare ban inutili.
Bhe per fare una lunga storia corta, presto il mio "negozio" virtuale aprirà le porte a tutti i cosplayer d'Italia.
Il negozio avrà una sezione di vestiario, accessoristica e giocattoli. Per ora stiamo allestando solo un sito con il materiale che possiamo procurare. Ovviamente le foto sono solo a scopo "dimostrativo".

Non voglio dare ancora il link perchè chiamarlo "in fase di allestimento" è un complimento lol

Appena possibile daremo più informazioni.

Stay tune

Mondo Cosplay (aka Cosplay World) vi aspetta...e speriamo che sia la voltà buona :chair:
 
Top
Mondo Cosplay
view post Posted on 10/8/2011, 02:08




Stiamo sistemando un po le cose... speriamo di aprire al piu presto.......
 
Top
AuraRinoa
view post Posted on 10/8/2011, 08:29




Augurissimi per il vostro progetto! :ciao:
 
Top
Mondo Cosplay
view post Posted on 10/8/2011, 09:02




QUOTE (AuraRinoa @ 10/8/2011, 09:29) 
Augurissimi per il vostro progetto! :ciao:

come si suol dire... in culo alla balena, e speriamo che non scorreggi :chair: :hihi:

edit> complimenti a te...ho guardato un po la tua pagina cosplay... :bacini:
 
Top
Mondo Cosplay
view post Posted on 12/8/2011, 07:51




bhe finalmente abbiamo aperto :chair:


CERCATE SU FACEBOOK (e se volete premete mi piace)
"Mondo cosplay"
POI CLICCATE A SINISTRA
"Shop Now"
BUON ACQUISTO

oppure

APRITE (e aggiungete)
sito facebook/MondoCosplay
POI CLICCATE A SINISTRA
"Mondo cosplay"
POI CLICCATE A SINISTRA
"Shop Now"
BUON ACQUISTO

:dance:

10% di sconto su tutta la merce (perche iniziamo oggi, mio compleanno x))[una settimana], come ottenere lo sconto:

premere I LIKE ..semplice no?

Come detto nel sito, seppur la gamma dei prodotti oggi è limitata, se avete una foto o un disegno del vostro cosplay preferito (costume intero,accessori) mandatemelo e lo facciamo. Il nostro catalogo non si ferma a quelli presenti sul sito, quindi forse il vostro abito,accessorio lo abbiamo MA non lo abbiamo ancora inserito. Quindi niente paura, contattateci quando e come volete.


Vi aspettiamo numerosi

logo3
 
Top
AuraRinoa
view post Posted on 12/8/2011, 08:34




Ciao! Metteresti dei link diretti? :)
Auguri in ritardo e complimenti per l'apertura! :D
 
Top
Mondo Cosplay
view post Posted on 12/8/2011, 08:53




QUOTE (AuraRinoa @ 12/8/2011, 09:34) 
Ciao! Metteresti dei link diretti? :)
Auguri in ritardo e complimenti per l'apertura! :D

ho provato a mettere i link diretti ma il forum mi continuava a dire che l'url non era un url valido O_o?
thx
 
Top
Mondo Cosplay
view post Posted on 23/8/2011, 08:22




La settimana di sconto è finita ed è iniziata questa promozione:

Il "Treviso Comic Book Festival 2011" e il "Poirino In Cosplay" presto diventeranno realtà e quale occasione migliore per un regalo legato al mondo degli anime/manga (o sconto, dipende dal valore dell'ordine) sui prodotti offerti da Mondo Cosplay? Al momento dell'acquisto specificate "Treviso Comic Book Festival" o "Poirino In Cosplay"" e vedrete che sorprese!

In caso che vi siano ulteriori festival inerenti al mondo dei cosplay, manga ed anime. Fatecelo sapere cosicchè possiamo allargare la cerchia dei nomi!!
 
Top
Mondo Cosplay
view post Posted on 31/8/2011, 08:11




 
Top
8 replies since 1/8/2011, 09:29   75 views
  Share