Cospladya 2012, consigli e suggerimenti per la Nostra fiera

« Older   Newer »
  Share  
GreyWolf0
view post Posted on 17/6/2011, 19:08




Mi porto avanti col lavoro indi per cui apro il topic identico all'altro.

Cosa vorremmo che ci fosse, cosa vorremmo che non ci fosse, ecc...

ps: sarebbe da mettere al top per una maggiore visibilità. e consigili e suggerimenti sono sinonimi, me ne sono reso conto solo adesso >_>


Location: Palauditore come spazio esterno è perfetto, ma come interno non tanto, in previsione che l'anno prossimo ci "dovrebbero essere più standisti... un problema da risolvere

Ospiti: Sempre doppiatori, però magari andiamo con i multipli di 2 a salire per le prossime volte, disegnatori/fumettisti vanno benissimo. Il grande Giorgio Vanni è obbligatorio, per Cristina D'Avena mi astengo.

Presentatori: non c'è bisogno di dirlo

Varie: qualche cestino interno ç_ç ogni volta dovevo uscire dal campo e andare in cortile sotto il pico del sole.
Il Cartoon Cover Talent DEVE esserci il prossimo anno, è stato fantastico, non me l'aspettavo così coinvolgente :ciupa:

Edited by GreyWolf0 - 20/6/2011, 21:25
 
Top
[LU!*]T_Ho_Inchiummato
view post Posted on 24/6/2011, 01:15




ma al palazzetto dello sport in viale dell'olimpo non si può fare? (forse però ricordando non è agibile) comunque secondo me nello spazio esterno del palauditore ci dovrebbero essere qualche posto in più dove sedersi, ad un certo punto stavo morendo e non sapevo dove sedermi :cry: , almeno qualche panchina in +
 
Top
kikamoon
view post Posted on 24/6/2011, 09:06




Verissimo, anche io stavo morendo dal mal di piedi!!!!! Quanto avrei desiderato anche solo una piccola sediolina :doh: Comunque non penso sia facile dotare il Palauditore di nuove panchine, sarebbe più facile trasportare semplici sedie di plastica. (Ma questi sono dettagli...per me tutto è stato magnificoooo)
 
Top
Elettra Eyre
view post Posted on 24/6/2011, 09:48




Ma vedi te che utenti avanti che abbiamo xD bravi bravi



Location: Palauditore

Ospiti: Giorgio Vanni per forza, Cristina se si può. Propongo anche i Rammstein che cantano con loro <3

Presentatori: tutta la vita Maurizio e Luca.

Varie: chiudete l'area cosplayer che sta dietro il palco, a dare il colpo di grazia alle mie povere ali sono state le famiglie piene di zaini e sacchetti che le hanno urtate. E' stato snervante!
 
Top
Loo
view post Posted on 24/6/2011, 19:00




Location : lo so che vado controcorrente ma a me il Palauditore non piace. Ricordo il primo Cospladya e la sua luce con la possibilità di quel cielo bellissimo, i tanti angoli "puliti" dove fare foto, il palco frontale che dava sul portone... Poi non so, fate vobis.

Area Cosplayers : creare nah specie di buco dove rifugiarsi... con cuscinoni e specchi ^^

Area Gdr: da migliorare, decisamente, erano molto imbucati. Io proporrei di creare un villaggetto con tende piuttosto che metterli in fila così che erano sciapi.

Vendor : creare un'aria alimentare con tavolinetti "lontana" dal palco...

 
Top
Dulciamara
view post Posted on 24/6/2011, 21:34




Il Palauditore, almeno per la domenica, è ormai troppo stretto. In alcuni punti, durante giorno 19, si passava con moltissima fatica, ed inoltre, se si stava un po' all'esterno, rientrando si sentiva chiaramente puzza di sudore e aria viziata (ma l'aria condizionata era accesa?)

Per stand e simili devo dire che quest'anno sono rimasta soddisfattissima: la bancarella di abiti goticosi è stata la mia preferita, quelle che vendevano il ramen hanno riscosso successo tra la gente, e anche gli stand che vendevano le katane sono piaciute particolarmente, ma se possibile potrebbero essere ben accetti stand che vendono più oggettistica giapponese (bacchette particolari, i gatti della fortuna "Maneki Neko", oppure i set da the o da sake).

Per i presentatori vanno bene "Il razzo, non dovete romperlo" e "Finger in the @$$"! XDDD

Giorgio Vanni è sempre ben accetto, Cristina D'avena anche.
Però questa volta propongo seriamente i Gem Boy!! Magari non proprio per il concerto della domenica, però dai..... FATECI UN PENSIERINO! Pleeeeeease! XD

Ho una richiesta!! Dai dai dai!!! Per favooooore!!!
Come doppiatore mi accontento di Alessandro D'Errico, ovvero il doppiatore di Dante nella versione italiana dell'anime di Devil May Cry: voglio il suo autografo sul box dell'anime che ho comprato a questo Cospladya 2011.

Per il resto, quoto anche io per più sedie all'esterno, più cestini dentro... Ah, e ricordate: il Palauditore per la domenica è PICCOLO! °____° (del tipo, non ci credo manco io).

Edited by Dulciamara - 25/6/2011, 17:20
 
Top
Bruner4
view post Posted on 25/6/2011, 14:38




L'attuale formula a mio avviso è ottima per tutto, beh se si trova una location più grande (soprattutto per gli interni) sarebbe una gran cosa, magari ora che la fiera è molto più conosciuta :D

E concordo anch'io nel proporre i Gem Boy *_* Cavolo sì che sarebbe una figata! Giorgio, Cristina e i Gem Boy, ma ve lo immaginate? XD
 
Top
_Greywolf_
view post Posted on 26/6/2011, 10:38




Non i gem boy please >_<
Concordo sul fatto che:
a)L'interno del palauditore è troppo, troppo piccolo.
b)servirebbe un'area ristorazione più fornita e meglio delimitata
c)servono più posti a sedere. XD
e infine
d)secondo me si potrebbe arricchire un po' la parte "ludica", mettere in più qualche attività coinvolgente per tutti. Lo spazio scacchi e la caccia al tesoro forse sono un po' poco! XD
 
Top
Kakashi_89
view post Posted on 26/6/2011, 22:05




la fiera del mediterraneo! o forse è troppo grande?? cmq concordo per i posti a sedere e Giorgio Vanni :D
 
Top
themastersilver
view post Posted on 10/7/2011, 18:35




Quoto anche io per la fiera del mediterraneo.
La prossima volta però dovete portare in fiera (se serve, anche con la forza) Gerry e Boulayo! XD
 
Top
GreyWolf0
view post Posted on 10/7/2011, 21:14




Ma la fiera del mediterraneo, non l'avevano chiusa anni fa?
 
Top
Heilà Gamberone
view post Posted on 10/7/2011, 21:34




Hey ragazzi io per il prossimo cospladya prenderei un posto più grande ma non la fiera del mediterraneo perchè purtroppo è inagibbile, comunque Giorgio Vanni e Cristina D'Avena sono stati fantastici e se ci fossero i Gem Boy sarebbe ancora meglio, ma sicuramente vorranno un sacco di soldi, renderei più grande la parte manga perchè quest'anno è stata un pò carente e inviterei più doppiatori come per esempio Gianluca Iacono, per il resto è stata fantastica mi sono divertita tantissimo anche se la notte del 19 sono tornata a casa con un dolore ai piedi inimmaginabile. Vii saluto =)
 
Top
GreyWolf0
view post Posted on 11/7/2011, 09:44




CITAZIONE (Heilà Gamberone @ 10/7/2011, 22:34) 
Hey ragazzi io per il prossimo cospladya prenderei un posto più grande ma non la fiera del mediterraneo perchè purtroppo è inagibbile,
ah ecco perchè


comunque Giorgio Vanni e Cristina D'Avena sono stati fantastici e se ci fossero i Gem Boy sarebbe ancora meglio, ma sicuramente vorranno un sacco di soldi

non è un nostro problema diretto, ci sono gli sponsor per questo

renderei più grande la parte manga perchè quest'anno è stata un pò carente e inviterei più doppiatori come per esempio Gianluca Iacono,
di nuovo??

per il resto è stata fantastica mi sono divertita tantissimo anche se la notte del 19 sono tornata a casa con un dolore ai piedi inimmaginabile. Vii saluto =)

*
 
Top
view post Posted on 15/7/2011, 08:52

Group:
Member
Posts:
7,010

Status:


ahaha vedo che già si pensa al prossimo XD intanto faccio i miei complimenti vivissimi a tutti per quello organizzato quest'anno *W* è stato meraviglioso!!!

allora secondo me il palauditore come spazio esterno va bene.. ma se devono arrivare altri stend ( a meno che non si mettano nelle gradinate) dentro mi sembra un po' piccolo >.< per i posti a sedere fuori e per i cestini concordo con voi XDXDXD poi come ospiti d'onore direi che Cristina D'Avena e Giorgio Vanni siamo d'obbligo XD sono stati spettacolari e visto che è stata anche la prima volta che partecipo al loro concerto vorrei rivivere quest'esperienza fantastica *W* come presentatori maurizio e Luca per sempre XDXD come doppiatori mi piacerebbe incontrare Patrizio Prata Emanuela Pacotto e anche altri doppiatori di one piece o anche di naruto XD anzi sarebbe divertente vedere un doppiatore di one piece doppiare naruto e viceversa XDXD
 
Top
Taiy
view post Posted on 15/7/2011, 10:01




dico anche io la mia ^^

Location: a me personalmente il palauditore piace, però è vero che la mancanza di sedie all'esterno si è fatta sentire, sopratutto nell'ora dei pasti xD!

Ospiti: giorgio vanni non potete togliermelo proprio... ma se devo dirla tutta cristina d'avena mi ha un pò annoiato. Certo, è brava, ma le sue canzoni non mettono la stessa carica di Giorgio, e francamente quando ha cantato lei mi stavo quasi per suicidare dalla noia.

Presentatori: squadra che vince non si cambia xD!

Varie: la mancanza di stand di fumetti si è fatta sentire, erano davvero pochissimi! Poi avrei voluto un posto dove trovare un programma delle giornate, molti eventi li ho persi perchè nel sito, a differenza degli altri anni, non c'era il programma con orari e giorni scritto come si deve.
Il cover talent è da rifare perchè è stato uno dei momenti più belli della fiera!

AHH E NON DIMENTICHIAMO LA PARA PARA! LE RAGAZZE SONO STATE BRAVISSIME U.U (ahahahahahahahahahahahah)
 
Top
45 replies since 17/6/2011, 19:08   1447 views
  Share