ETNA COMICS, La prima fiera in Sicilia

« Older   Newer »
  Share  
MAGONAGAI
view post Posted on 15/7/2011, 20:13




CITAZIONE (lunetta94 @ 15/7/2011, 09:59) 
quanto mi piacerebbe andare *W* sperando che non ci sia la scuola di mezzo >.< poi dovrei anche organizzarmi ma spero proprio di esserci anche solo per un giorno *W* solo che catania non la conosco proprio >.<

Conviene appunto che ti associ ad un gruppo della community e vai con loro
 
Top
Taiy
view post Posted on 15/7/2011, 23:37




qui il topic per le adesioni al pullman per l'etna comics ----> https://palermocosplay.forumfree.it/?t=56767674
 
Top
MAGONAGAI
view post Posted on 16/7/2011, 17:13




vincetemperaadetnacomic



Sabato 10 settembre 2011 alle ore 21:00, presso l'anfiteatro del centro fieristico "Le Ciminiere" di Catania, Etna Comics festeggerà la sua prima edizione con uno strepitoso concerto di sigle di cartoni animati.
Il Maestro Vince Tempera e il paroliere Luigi Albertelli, autori di Goldrake, Daitan 3, Hello! Spank, Anna dai capelli rossi, Astro Robot, Capitan Harlock, Remì,... saliranno per la prima volta su uno stesso palco assieme a Silvio Pozzoli e Moreno Ferrara, cantanti storici di queste sigle, accompagnati dal gruppo "La Mente di Tetsuya", per raccontare ancora una volta le gesta degli eroi dell'animazione giapponese e far rivivere le emozioni della TVdegli anni '80. Tutti gli appassionati potranno accorrere numerosi e trascorrere una serata indimenticabile. L'ingresso è compreso nel biglietto di Etna Comics sino ad esaurimento posti.

Eventuali ulteriori dettagli su www.etnacomics.it



:ruota: :nagai: :ruota: :nagai: :ruota: :nagai: :ruota: :nagai: :ruota: :nagai:

 
Top
FedeMiko
view post Posted on 17/7/2011, 18:20




io ci vado!
 
Top
themastersilver
view post Posted on 18/7/2011, 19:08




Presente! :)
 
Top
Kumiko-Kurokawa
view post Posted on 2/9/2011, 19:41




Ieri qualcuno mi aveva chiesto il link dove potersi iscrivere alla gara contest!!! Beh eccolo!!! E buon cosplay a tutti! :)Etnacomics mod.contest
 
Top
AuraRinoa
view post Posted on 8/9/2011, 16:08




Io sarò presente solo domenica :)
 
Top
21 replies since 24/5/2011, 18:20   293 views
  Share