ETNA COMICS, La prima fiera in Sicilia

« Older   Newer »
  Share  
An3rD
icon2  view post Posted on 24/5/2011, 18:20




Ragazzi spero che non mi cancellerete il messaggio :P quanto meno prima dategli una lettura ^^ se poi ho sbagliato a postare potete anche spostarlo nella sezione giusta, grazie.

Per chi ancora non lo sapesse, siciliano o meno che sia, è già da un bel pezzo che se ne parla e pian piano la cosa sta prendendo sempre più forma, sto parlando dell'Etna Comics, primo evento fieristico in Sicilia, non dico alla pari di Lucca perchè risulterei esagerato, ma i presupposti sono non buoni, di più.
Si preannuncia qualcosa di colossale davvero, per tutti gli appassionati di Comics, fumetti, anime, manga, fantasy, gdr live, giochi da tavolo, giochi di carte collezionabili, video game, cosplay e tutto quello che davvero potete immaginare. Non solo, l'evento è patrocinato dal Lucca Comics and Games stesso, quindi garantito che non vi deluderà.
Vi linko il sito ufficiale
www.etnacomics.com/
la pagina facebook
www.facebook.com/etnacomics
la pagina dell'evento
www.facebook.com/event.php?eid=198783776800392
qui c'è anche il loro canale di Youtube
www.youtube.com/user/EtnaComics
e la brochure che potete sfogliare online
www.youblisher.com/p/102996-Brochure-2010/

Il tutto si svolgerà il 9-10-11 settembre 2011 al Centro Fieristico le Ciminiere, sito a Catania in Viale Africa, praticamente a due passi dalla stazione Centrale.
Sono entrato da poco a far parte dello staff e vi assicuro che ci sarà davvero da divertirsi, nessuno rimarrà deluso, dai Marveliani più accaniti fino agli amanti dei manga più efferati :P quindi spero farete pubblicità e verrete numerosi nella mia splendida Sicilia.
Per concludere vi lascio il volantino che stiamo distribuendo in questi giorni, per maggiori informazioni, c'è facebook e compagnia bella ^__^
SPOILER (click to view)
image
 
Top
m4rss
view post Posted on 24/5/2011, 20:33




ci sarò *__*
 
Top
Elettra Eyre
view post Posted on 25/5/2011, 10:46




Adoro quelle chibi *_* Ci saremo ovviamente ^^
 
Top
Kumiko-Kurokawa
view post Posted on 25/5/2011, 12:49




Beh devo solo organizzarmi ma dovrebbe essere un bel SI!!! *__*
 
Top
FedeMiko
view post Posted on 27/6/2011, 17:08




spero di esserci anch'io
 
Top
AuraRinoa
view post Posted on 28/6/2011, 11:39




Sicuramente molti ragazzi di Palermo saranno presenti :)
 
Top
Elettra Eyre
view post Posted on 28/6/2011, 17:29




Sicuro! :) non c'è nessun motivo per non andare ad una fiera siciliana. Dobbiamo farci sentire qua in Sicilia, no? ^_^
 
Top
HarleyQuinn
view post Posted on 28/6/2011, 21:42




Ci sarò sicuramente ^_^
 
Top
MAGONAGAI
view post Posted on 5/7/2011, 19:25




W le Fiere del Comics&Games!!!

 
Top
themastersilver
view post Posted on 10/7/2011, 18:25




Ragazzi qualcuno ha intenzione di fare tutti e 3 i giorni (o magari 2) ? Io credo che con altri 3-4 amici partiamo con il Pullman e staremo a catania sicuramente per il 10 e l'11 (forse anche il 9). Per dormire andiamo in un B&B lì vicino "le ciminiere" (ce ne sono molti cercando su google maps)
magari potremmo organizzarci tutti insieme
 
Top
view post Posted on 15/7/2011, 08:59

Group:
Member
Posts:
7,010

Status:


quanto mi piacerebbe andare *W* sperando che non ci sia la scuola di mezzo >.< poi dovrei anche organizzarmi ma spero proprio di esserci anche solo per un giorno *W* solo che catania non la conosco proprio >.<
 
Top
Taiy
view post Posted on 15/7/2011, 10:02




Ragazzi, mi piacerebbe oprganizzare un pullman per la domenica dell'etna, che parta da palermo la mattina e torni la sera... c'è qualcuno interessato? perchè se siamo pochi è inutile
 
Top
m4rss
view post Posted on 15/7/2011, 12:30




io sono interessatissima U_U
 
Top
themastersilver
view post Posted on 15/7/2011, 13:57




Non vi piacerebbe dormire una sera a catania per gli ultimi 2 giorni?
 
Top
m4rss
view post Posted on 15/7/2011, 14:46




non penso di mettere da parte abbastanza soldi x pernottare ^^"
se si facese il bus per la domenica sarei più che d'accordo invece :)
 
Top
21 replies since 24/5/2011, 18:20   293 views
  Share