Carnevale in cosplay 2011! video, foto e commenti

« Older   Newer »
  Share  
Taiy
view post Posted on 7/3/2011, 18:35




Si è appena concluso il carnevale organizzato da Palermo in cosplay... come vi è sembrato? Vi siete divertiti?
Postate qui foto, video e commenti di questa fantastica serata! ^^

p.s.
Non sono permessi i link a facebook, per postare molte foto è preferibile caricarle in formato rar su megaupload o rapidshare e postare il link per scaricarle.
 
Top
Jegi-san
view post Posted on 7/3/2011, 18:56




hmm....la prima cosa che mi viene in mentexDDD poi faro un commento magari piu esteso, davvero una serata divertentissima e ho apprezzato molto che c'era la musica cartoon che si alternava a quella diciamo da disco ^^ eeeeeeee scappo cè il capoxD
 
Top
unodipalermo
view post Posted on 7/3/2011, 20:11




Quoto in pieno, la playlist dei brani è stata mille volte meglio della scorso evento. Ho apprezzato tantissimo i pezzi anni 60! Anche le sigle dei cartoni e tutti gli altri brani fantastici. Continuate così :) Ma non si era parlato di un video?
 
Top
Eneri 87
view post Posted on 7/3/2011, 22:08




Che dire? è stata una bellissima serata in puro stile Palermo in Cosplay!
Sono molto soddisfatta del mio cosplay, dei leoni che ho finito di colorare mezz'ora prima di scendere, dei complimenti che ho ricevuto, delle foto che sono riuscita a fare e della mini-esibizione con Panda :3

Il nostro gruppo era veramente grande, però siamo riusciti a farci vedere bene da tutti ^^
Purtroppo con le lentine bianche e le luci da discoteca la mia vista era quasi a zero, però da quel che ho visto c'erano tanti cosplay interessanti, tante persone che si sono divertite e i premi meritatissimi ^^

Complimenti speciali per me vanno a Jonny e Valentina che con Licia e Mirko hanno fatto un'esibizione troppo carina e si sono pure divertiti un sacco; e a Panda col quale mi sono divertita molto a provare la scenetta 5 minuti prima di salire: Panda, sono troppo priata!!!:)
 
Top
m4rss
view post Posted on 8/3/2011, 13:06




la musica è stata perfetta! mi sono divertita molto a cantare tutte le sigle <3
è stata una bellissima serata! con persone ottime e ottimi cosplay! non vedo l'ora che venga giugno <3<3<3
 
Top
HarleyQuinn
view post Posted on 8/3/2011, 14:48




bellissima serata!!credo la migliore a cui abbia partecipato fino ad ora!*____*
e poi mi son trovata benissimo nei panni di Ukyo :heart: la riporterò sicuramente a qualche altro evento :P

per quanto riguarda il video ora lo metto su megauplaod e vi do il link :)
 
Top
HarleyQuinn
view post Posted on 8/3/2011, 18:10




ecco il link del video del gruppo di Naruto :)

www.megaupload.com/?d=8QVWPC7O
 
Top
kappei geppu
view post Posted on 8/3/2011, 19:32




Anche per me è stata una bella serata, mi sono sentito meno un "infiltrato" perchè stavolta avevo con chi andarci. La musica mi è molto piaciuta ho risentito le vecchi sigle di una volta, forse troppo vecchie, infatti il mio ne conosceva pochissime..... Mi è piaciuto molto il gruppo di Naruto e quello di Frankestein Junior. Pedobear era fantastico.... Anche quest'anno il livello dei costumi era davvero molto alto, complimenti a tutti!!
 
Top
Elettra Eyre
view post Posted on 8/3/2011, 19:43




E io ero in borghese, uffiii! Ma in 'sto periodo non porto proprio nulla, che diamine a me XD
Favolosi ragazzi, Johnny e Valentina sono i miei preferiti della serata! Poi vabbé, sarò di parte, ma Sasori è un figo evvè? U_U

Bravissimi ragazzi e ragazze, è bello vedere tanto impegno da parte di tutti i partecipanti, sia nuovi che vecchi. Marco, mi raccomando, Kakashi lo voglio di nuovo a Cospladya! XD
Bella serata! Io sono contraria al tunz-tunz-paraparaunz, ma ogni tanto direi che ci può stare (e poi sta volta ci siamo scatenati con "KEEEN SEI TU!!!" quindi...!).


@Aura: ti sei fatta il livido per finire? U_U
 
Top
Orphen87
view post Posted on 8/3/2011, 21:55




CITAZIONE
Bella serata! Io sono contraria al tunz-tunz-paraparaunz, ma ogni tanto direi che ci può stare (e poi sta volta ci siamo scatenati con "KEEEN SEI TU!!!" quindi...!).

elly nuovamente a indovinare che canzone si canta XD

cmq bellissima serata, divertimento alle stelle, ora aspetto di vedere i video che ho fatto U_U

premetto che ci sono tutte le esibizioni e alcune sfilate
 
Top
AuraRinoa
view post Posted on 8/3/2011, 22:40




Sì Elly, eccolo qua -.- yfrog.com/h44zvbcj
Sto selezionando in questo momento tutte le foto scattate durante la serata, le metterò presto online sul sito di Pic e in un pacchetto da scaricare. Grazie ad Alessandro Sciacca (che probabilmente non ci legge) per le foto, e a Giuseppe per i video della serata (sono un pò bui, ma lo Zsa Zsa ormai lo conosciamo :\ )

Spero di metterli online prima della mia partenza per Milano!

Edited by AuraRinoa - 8/3/2011, 22:43
 
Top
Orphen87
view post Posted on 8/3/2011, 22:43




CITAZIONE
Grazie ad Alessandro Sciacca (che probabilmente non ci legge) per le foto, e a Giuseppe per i video della serata (sono un pò bui, ma lo Zsa Zsa ormai lo conosciamo :\ )

ma quale grazieeeeeeeeeeeeeeeee io mi sono divertito a farli XD peccato per le luci :/
 
Top
HarleyQuinn
view post Posted on 8/3/2011, 22:57




*____* non vedo l'ora di vedere tutto!!
 
Top
Peppes13
view post Posted on 9/3/2011, 02:37




Io ero Itachi con i capelli falliti u.u (salve)
 
Top
Eneri 87
view post Posted on 9/3/2011, 10:00




CITAZIONE (Orphen87 @ 8/3/2011, 21:55) 
cmq bellissima serata, divertimento alle stelle, ora aspetto di vedere i video che ho fatto U_U

premetto che ci sono tutte le esibizioni e alcune sfilate

Hai fatto i video, quindi ci siamo anche io e panda? *_____* Grazieeeeee *___*
 
Top
23 replies since 7/3/2011, 18:35   373 views
  Share