Quartetto delle Amazzoni, Sailor Moon e il Mistero dei Sogni

« Older   Newer »
  Share  
HarleyQuinn
view post Posted on 9/1/2011, 17:43




Salve a tutti!
Per la domenica di Cospladya, per la gara vera e propria per intenderci, io e altre tre amiche (tra cui m4rss del forum) abbiamo in programma di portare il Quartetto delle Amazzoni e la Regina Nehellenia (kikamoon) :heart: ..ma ci manca solo un'amazzone! :doh:
Posto l'immagine per farvi capire meglio di cosa sto parlando! :D
Questo è il quartetto: image

da sinistra verso destra: VesVes (una nostra amica), ParaPara (libera), JunJun (HarleyQuinn, ovvero io!) e CereCere (m4rss)

Beeeeeeene:
ci manca ParaPara, la blu, qualcuno sarebbe interessato?

Noi vorremmo fare l'esibizione u.u (piuttosto carina l'idea che abbiamo in mente tra l'altro :hihi: )
Kmq per ulteriori chiarimenti sia io che la mia amica m4rss siamo a vostra totale disposizione!
Ah, se magari non siete disponibili/interessate, ma conoscete qualcuno che potrebbe esserlo, fateci sapere ugualmente *__* ve ne saremo estremamente grate :valentine:

Fateci sapere :yahoo:

Edited by HarleyQuinn - 14/3/2011, 11:11
 
Top
m4rss
view post Posted on 9/1/2011, 17:44




fateci sapere ^_^
 
Top
Kumiko-Kurokawa
view post Posted on 9/1/2011, 20:02




mmmh io per la domenica di cospladya non ho nulla in programma, il personaggio è davvero carino! *mumble mumble*
 
Top
m4rss
view post Posted on 9/1/2011, 21:20




abbiamo dimenticato di dire che si tratta di un gruppo di cattive di Sailor Moon (4 serie), per chi non lo sapesse xD
 
Top
HarleyQuinn
view post Posted on 10/1/2011, 17:01




beh mi sembra ovvio che siano cattive mà xD
kmq u.u uh una volontaria *____* ne parliamo meglio tramite mp ok? così ti spiego qualcosina ed eventualmente valutiamo per benino e seriamente se per te è fattibile :D
 
Top
m4rss
view post Posted on 10/1/2011, 22:20




ma talè -.- non è affatto ovvio! mica tutti le conosocono o sanno che sono di sailor moon! lo sai che ti direi.. ma poi te lo dico in privato XD XD
 
Top
HarleyQuinn
view post Posted on 10/1/2011, 23:16




ma se l'ho scritto nel titolo!!!
 
Top
m4rss
view post Posted on 10/1/2011, 23:20




aah nel sottotitolo! non l'avevo letto XD XD
 
Top
HarleyQuinn
view post Posted on 11/1/2011, 09:40




Venghino signori!Venghino! Accettiamo ancora altre candidate :D

(kumiko non può più ç____ç)
 
Top
Elettra Eyre
view post Posted on 11/1/2011, 10:51




Già vi amo! rispondete all'appello signori, che il gruppo è originale e fighissimo *_*
 
Top
HarleyQuinn
view post Posted on 11/1/2011, 12:22




Grazie per l'incoraggiamento!! Speriamo bene! :D
 
Top
m4rss
view post Posted on 11/1/2011, 13:47




Incrociamo le dita T__T peccato per Kumiko però :(
 
Top
PietroErestor..Mercury
view post Posted on 13/1/2011, 23:58




ragazze vi volete unire al mio mega gruppo? mi manca il quartetto amazzonico e vedo che voi cercate una ragazza (dai venite manca una delle amazzoniiiiii) xD cmq che ne pensate ?:)
 
Top
kikamoon
view post Posted on 14/1/2011, 02:20




Sono troppo carine !!!!
 
Top
m4rss
view post Posted on 14/1/2011, 02:57




@PietroErestor..Mercury : mi dispiace ma penso che faremo un gruppo a parte... abbiamo già le idee chiare sul che fare e come farlo e ci stiamo già organizzando... sorry :)

@kika: devo parlarti :) domani in caso msn! ;*
 
Top
54 replies since 9/1/2011, 17:43   531 views
  Share