gruppo Tekken girls!, per Cospladya 2011

« Older   Newer »
  Share  
x_reika_x
view post Posted on 4/1/2011, 23:36




Salve! ^^ Come avrete capito dal titolo del topic, mi rivolgo soprattutto (non si sa mai xD) alle ragazze, per formare un gruppo Tekken tutto al femminile! I personaggi dovranno essere di Tekken 6, o al massimo di Tekken 5, nelle versioni più famose! u.u Il gruppo è in programma per Cospladya 2011, precisamente per il contest! Ebbene si, con tanto di esibizione! *O* Quindi contate delle mini prove da fare u.u Sperando che il mio ju-jitsu possa aiutare xD
Chiediamo solo poche cose:
- Massima serietà! Dovete essere sicure di poter portare a termine il progetto e impegnarvi al massimo.
- Rispetto del personaggio! E con questo s'intende "somiglianza" fisica e tanta recitazione per rappresentarlo al meglio.

Posto un'immagine globale dei pg e scrivo tutti i personaggi per darvi un'idea chiara del gruppo u.u ma liberi ce ne sono solo 3 ;)

SPOILER (click to view)
image


*non so i nik di tutti qui sul forum, perciò per molti ho messo quelli di facebook.

PRESI

Zafina - io
Alisa - p-chan(rosa)
Asuka Kazama - Viviana Riccobono
Xiaoyu Ling + Panda di peluche (è femminuccia anche lei xD) - Gatta Sklerata
Lili - Kumiko-Kurokawa
Julia Chang - Francesca Scalia


IN FORSE

Christie Monteiro - Phantomhive Ciel
SPOILER (click to view)
image



LIBERI

Anna Williams
SPOILER (click to view)
image

Nina Williams
SPOILER (click to view)
image

Mokujin (è femminuccia, ma la può fare anche un maschietto u.u)
SPOILER (click to view)
image


Edited by x_reika_x - 10/5/2011, 17:57
 
Top
Elettra Eyre
view post Posted on 5/1/2011, 02:09




Niente spam per favore. Rispondete con serietà all'appello lanciato da Reika, quindi niente domande sciocche o altro. Risponda solo chi è interessato a far parte del gruppo, grazie!
 
Top
x_reika_x
view post Posted on 10/1/2011, 23:20




Abbiamo trovato una Lili!

Ora restano Nina Williams e Mokujin!
 
Top
x_reika_x
view post Posted on 24/1/2011, 23:19




Up!
 
Top
AuraRinoa
view post Posted on 25/1/2011, 11:58




Ragazze a qualcuna di voi può interessare un torneo di Tekken al Franchising della 16Games a Palermo domenica 6 Febbraio? Fatemi sapere se avete qualche personaggio pronto. Mandatemi un pm che si organizza una cosa carina.
 
Top
x_reika_x
view post Posted on 26/1/2011, 19:54




CITAZIONE (AuraRinoa @ 25/1/2011, 11:58) 

Ho mandato un pm a tutte le ragazze del gruppo, ma dubito che ce ne sia qualcuna che possa avere il cosplay pronto per quella data..forse solo la ragazza che fa Christie, ma non è di Palermo. Comunque in caso ti faccio sapere. ^^
 
Top
AuraRinoa
view post Posted on 28/1/2011, 10:51




Bene, tenetemi aggiornata.
 
Top
x_reika_x
view post Posted on 2/3/2011, 22:54




Apportate alcune modifiche!

I personaggi liberi adesso sono Anna Williams e Mokujin.
Per quelli in forse potete comunque proporvi.
 
Top
AuraRinoa
view post Posted on 4/3/2011, 09:30




Ragazze giorno 3 Aprile ci sarà un torneo ufficiale di Tekken alla 16Games con gadgets per i coplayers. Qualcuno di voi ha già il costume pronto? :) Si potrebbe organizzare una mini-esibizione.
 
Top
x_reika_x
view post Posted on 4/3/2011, 22:40




Aura io provo a chiedere, ma ti dico prima che la maggior parte sono in work in progress .-. comunque se qualcuna ha già il cosplay pronto o a buon punto ti faccio sapere :)
 
Top
AuraRinoa
view post Posted on 4/3/2011, 23:27




Ok! Dai che da qui al 4 forse ce la facciamo
 
Top
Jegi-san
view post Posted on 8/4/2011, 11:56




potrei in caso propormi per anna?:33 solo che dovrei parlare con il mio ragazzo che avevamo un progetto che non so se si faccia piuxD in caso vi faccio avere risposta certa o tramite qui o tramite kumiko
 
Top
x_reika_x
view post Posted on 8/4/2011, 21:33




Ok allora aspettiamo la tua conferma. In caso basta un pm su fb ^^
 
Top
Jegi-san
view post Posted on 9/4/2011, 09:12




Piccolo OT: chi sei su fb?o cè un link per il gruppo?dovrei chiederti alcune informazioni e vorrei evitare di intasare il post eheh XD
 
Top
x_reika_x
view post Posted on 11/4/2011, 14:55




ti ho scritto sulla bacheca xD
 
Top
14 replies since 4/1/2011, 23:36   537 views
  Share